News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Batman (2019) di Matt Reeves (News)

Aperto da Azrael, 10 Luglio 2015, 00:50:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Knightmare Batman

Citazione di: toky91 il 19 Novembre 2017, 08:50:56
Citazione di: Gianni_90 il 19 Novembre 2017, 03:20:35
Sicuramente modificheranno o cambieranno totalmente il batman di snyder,ora dobbiamo vedere se anche l'attore sarà diverso,e penso che dopo le critiche che sta avendo jl lo cambieranno anche a lui.
In sto caso non andrò a vedere proprio un bel niente.
Perché non meriterebbero soldi con ste pensate a cazzo di cane, cambiare attore cosi in corsa equivale a buttare al cesso mezzo se non l'intero lavoro fatto sul DCEU fin'ora.
Io direi che ora di prendersi le nostre responsabilità. Non è colpa della Warner ma nostra che per qualsiasi cosa loro producano facciamo solo una vagonata di critiche.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


toky91

Citazione di: Knightmare Batman il 19 Novembre 2017, 08:57:14
Citazione di: toky91 il 19 Novembre 2017, 08:50:56
Citazione di: Gianni_90 il 19 Novembre 2017, 03:20:35
Sicuramente modificheranno o cambieranno totalmente il batman di snyder,ora dobbiamo vedere se anche l'attore sarà diverso,e penso che dopo le critiche che sta avendo jl lo cambieranno anche a lui.
In sto caso non andrò a vedere proprio un bel niente.
Perché non meriterebbero soldi con ste pensate a cazzo di cane, cambiare attore cosi in corsa equivale a buttare al cesso mezzo se non l'intero lavoro fatto sul DCEU fin'ora.
Io direi che ora di prendersi le nostre responsabilità. Non è colpa della Warner ma nostra che per qualsiasi cosa loro producano facciamo solo una vagonata di critiche.
Puoi tranquillamente non contarmi nella lista di queste persone, io elogio Affleck es è diventato il mio preferito assolutamente.
Come non mi lamento di BvS e JL anche se stanno avendo ancora un bel po di dubbi sul gestire questi film, escono sempre sti film con tagli incasinati quando poi hanno sempre a disposizione il materiale adatto per farne uscire filmoni ma non riescono a sfruttare mai sto potenziale.
Per il resto i loro cinecomics li amo.

Rocker Jester

Ne state parlando come se fosse una scelta della Warner quando è in realtà Affleck a volersene andare. Non possono certo trattenerlo contro la sua volontà. La Warner deve ragionare in ottica franchise ed è impensabile continuare con questa recita ad ogni film in programma che coinvolga Batman. Quindi o Affleck si decide e prende l'impegno per un tot numero di film oppure arrivederci, è stato bello e spazio ad un attore che abbia la voglia di affrontare un franchise.

Granamir

Io appoggio Affleck e fin'ora l'ho visto bene nei panni del pipistrello, sia in BvS che in JL.  :batman: :ahsisi:

Dick Grayson

I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Arkin Torsen

Citazione di: Rocker Jester il 19 Novembre 2017, 11:14:24
Ne state parlando come se fosse una scelta della Warner quando è in realtà Affleck a volersene andare. Non possono certo trattenerlo contro la sua volontà. La Warner deve ragionare in ottica franchise ed è impensabile continuare con questa recita ad ogni film in programma che coinvolga Batman. Quindi o Affleck si decide e prende l'impegno per un tot numero di film oppure arrivederci, è stato bello e spazio ad un attore che abbia la voglia di affrontare un franchise.

:quoto:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Knightmare Batman

#1281
Ma scusatemi, c'è qualche notizia ufficiale sull'abbandono del personaggio da parte di Affleck ?
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Man of Steel

Nah, ma basta leggere fra le righe. :ahsisi:

A me piace, ma onestamente... Mi sono un po' rotto le scatole di questa storia. :nono:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Knightmare Batman

Citazione di: Man of Steel il 20 Novembre 2017, 15:59:13
Nah, ma basta leggere fra le righe. :ahsisi:

A me piace, ma onestamente... Mi sono un po' rotto le scatole di questa storia. :nono:
Leggendo tra le righe io avevo capito dicesse che quando lo farà cercherà di farlo  in maniera spettacolare  :batman: :sisi: e il finale
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, però per spettacolare io intendo altro .
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Scrooge

Nulla di ufficiale!!! Ma il fatto che Reeves abbia stracciato la sceneggiatura di Ben e gli sia subentrato come regista mi fa pensare che lo stia mettendo un po' alla porta!!!

Gianni_90

#1285
Ma infatti il batman di reeves sarà totalmente differente,forse l'unica cosa che non cambierà sarà ben affleck. Il abtman che abbiamo visto fino ad ora è il batman di zack snyder,ora che lo hanno messo da parte (perche la wb lo ha messo da parte,il fatto della figlia è stata una scusante valida,pensateci bene,se la wb voleva zack ma era successo il fatto della figlia,dopo lo riprendevano,invece è toltamente fuori da tutti i progetti dc futuri,rimpiazzando e facendo scene da capo addirittura per JL) dopo il poco successo di man of steel,il quasi non successo di batman v superman e questo jl,faranno le cose totalmente da capo. Ed ecco che forse ben non sarà nemmeno piu batman.Il problema e che in parte questo universo funziona,ed alcuni personaggi piacciono,e non possono rifarli tutti da capo,ed in parte no.Secondo me come successo nei fumetti,sarebbe buono far cambiare le cose dopo flashpoint.Sempre se faranno ancora il film di flashpoint.

Scrooge

Secondo me terranno quello che è buono, Wonder Woman e Superman (ultima versione), e toglieranno quello che non è andato cioè tutto il resto.
Justice League segna uno sparti acque! Hanno cambiato rotta (è oggettivo).
Faranno un recasting senza bisogno di spiegoni alla Flashpoint.

Desmond

Ma onestamente io spero che Affleck il costume non lo indossi più. È un ottimo Batman, ma se bisogna tenerlo svogliato e talmente disinteressato da presentarsi a una sessione di riprese aggiuntive grasso come una foca incinta, grazie ma quella è la porta.

ste89master

Citazione di: Desmond il 23 Novembre 2017, 13:45:55
Ma onestamente io spero che Affleck il costume non lo indossi più. È un ottimo Batman, ma se bisogna tenerlo svogliato e talmente disinteressato da presentarsi a una sessione di riprese aggiuntive grasso come una foca incinta, grazie ma quella è la porta.

Non penso che sia disinteressato, il fatto che fosse più "rotondo" nei reshoot implica il fatto che la Warner ha palesemente sbagliato il piano di produzione (come testimoniato pure dal problema "baffi" di Cavil), quindi Affleck in quel momento era in vacanza e/o si stava preparando/studiando un altro ruolo in cui era richiesto che ingrassasse un po. Purtroppo sono dinamiche comuni che capitano ma qua il piano è stato sforato di troppo e troppo in malo modo, gli attori non hanno "colpe", in quanto non sono loro stessi a pianificare le riprese e le sessioni. Cambiare Affleck ora sarebbe un altro disastro, piaccia o no il suo Batman spacca, il suo essere Bruce spacca anche di più per me, perché fa trasparire un po di arroganza snob da multimiliardario che ci sta

Guardiano della Notte

Citazione di: Ale87reds il 22 Novembre 2017, 08:59:38
Secondo me terranno quello che è buono, Wonder Woman e Superman (ultima versione), e toglieranno quello che non è andato cioè tutto il resto.
Justice League segna uno sparti acque! Hanno cambiato rotta (è oggettivo).
Faranno un recasting senza bisogno di spiegoni alla Flashpoint.

Calcola che stanno già buttando quello che funzionava, e questo è il risultato del cambio rotta, con buona pace di chi lo auspicava  :lolle:

Su Affleck concordo con ste89master, non è certo colpa sua se la WB impazzisce e lo chiama all'ultimo.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!