News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Batman (2019) di Matt Reeves (News)

Aperto da Azrael, 10 Luglio 2015, 00:50:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Granamir

Ma Wahlberg non c'entra nulla con Wayne, innanzi tutto è castano chiaro non ha i capelli neri, cosa essenziale per essere Bruce, se c'è un attore che ho odiato come interprete di Wayne è proprio Val Kilmer. Un Batman biondo  :tsk: ma dove si è mai visto? robe da matti!  :lolle:

ohau

A me non dispiacerebbe John Hamm,ha già lavorato con Gal Galdot

toky91

Ancora a farsi problemi su sto tira e molla di Affleck?
Roven ha già detto che resta.
E solo perché ha detto di pensare a un modo per lasciare il ruolo in maniera iconica non vuol dire che lo faccia adesso.
Se ne parlerà quando avrà finito Batman e il sequel di JL.

No Use For A Name

Non è da dar per scontato che ci sarà Affleck sul sequel di JL.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

toky91

Citazione di: Reeko il 17 Novembre 2017, 15:24:50
Non è da dar per scontato che ci sarà Affleck sul sequel di JL.
Non è da dare per scontato che Affleck lascia.
Hanno contratti da seguire, sicuro che ha ancora un film sulla JL già programmato da tempo, lo hanno solo rimandato.

blackandwhite


toky91

Sta gente bisogna anche capirla, gli fanno domande ogni giorno sempre quelle cose.
Chiaro che è troppo presto parlarne, lui allora dice "boh vedremo" ecc.
Lo farei pure io pur di zittire velocemente la stampa, soprattutto dopo aver finito un film e che bisogna promuovere ovunque.

Dean Winchester

Ormai Affleck c'è dentro, inutile cambiare attore. Spero che JL venga accolto nel miglior modo possibile, magari Affleck torna un po' su di morale.

The Cure

Citazione di: Clint Barton il 17 Novembre 2017, 14:16:34
Citazione di: The Cure il 17 Novembre 2017, 01:19:57
Citazione di: Murnau il 17 Novembre 2017, 00:27:07
L'attore peggiore possibile, per Batman (a parte Ryan Gosling). Qualcuno alla Warner deve decisamente odiarmi.
Pensa se ci mettessero Wahlberg.  :asd:
Se seguono il filone di blockbuster-baracconata introdotto con Justice League è perfetto, si è già allenato con Transformers :asd:
Che culo.  :lolle:
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Granamir

Quindi Affleck confermato al 100% salvo dovesse decidere di tirarsi indietro.

Granamir

Si non sarebbe male una storia così. Chissà se i produttori gliela faranno fare....

ArkhamAsylum_83

enigmista mi piacerebbe vederlo...oppure il cappellaio matto anche...vedremo

Gianni_90

Sicuramente modificheranno o cambieranno totalmente il batman di snyder,ora dobbiamo vedere se anche l'attore sarà diverso,e penso che dopo le critiche che sta avendo jl lo cambieranno anche a lui.

toky91

Citazione di: Gianni_90 il 19 Novembre 2017, 03:20:35
Sicuramente modificheranno o cambieranno totalmente il batman di snyder,ora dobbiamo vedere se anche l'attore sarà diverso,e penso che dopo le critiche che sta avendo jl lo cambieranno anche a lui.
In sto caso non andrò a vedere proprio un bel niente.
Perché non meriterebbero soldi con ste pensate a cazzo di cane, cambiare attore cosi in corsa equivale a buttare al cesso mezzo se non l'intero lavoro fatto sul DCEU fin'ora.

Granamir

Ma JL non sta ricevendo critiche, il Batman di Affleck è perfetto. Le uniche critiche che sto leggendo sono sul montaggio e sul Villain non sugli interpreti della squadra.