News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Batman (2019) di Matt Reeves (News)

Aperto da Azrael, 10 Luglio 2015, 00:50:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Scrooge

Non è un segreto che reputo Affleck un pessimo attore e un mediocre Batman! Dopo tutto lo vedevo fuori ruolo anche in Daredevil.
Spero non sia Donny Darko la scelta di Reeves.
Vedete, secondo me Bruce Wayne deve avere il volto di un cattivo!
Mi spiego meglio, l'attore deve essere in grado di avere quello sguardo obliquo capace di inquietare!
Una presenza magnetica, carismatica.
Non può essere il classico bisteccone americano, non è Steve Rogers.
Deve sembrare ok a primo acchito, ma dare la sensazione che nasconda qualcosa di sinistro!
Batman non è un supereroe good man!!! Non lo è mai stato!!!
È il flagello del crimine, uno spietato vigilante tendente alla sociopatia che come una remore non uccide per diventerebbe completamente folle come gli psicopatici che caccia.
Agisce per vendetta! Non scordiamoci.
Devo essere scritturato un attore in grado di trasmettere ciò

Inviato dal mio Moto C utilizzando Tapatalk


No Use For A Name

Citazione di: Ale87reds il 16 Novembre 2017, 19:57:10
Non è un segreto che reputo Affleck un pessimo attore e un mediocre Batman! Dopo tutto lo vedevo fuori ruolo anche in Daredevil.
Spero non sia Donny Darko la scelta di Reeves.
Vedete, secondo me Bruce Wayne deve avere il volto di un cattivo!
Mi spiego meglio, l'attore deve essere in grado di avere quello sguardo obliquo capace di inquietare!
Una presenza magnetica, carismatica.
Non può essere il classico bisteccone americano, non è Steve Rogers.
Deve sembrare ok a primo acchito, ma dare la sensazione che nasconda qualcosa di sinistro!
Batman non è un supereroe good man!!! Non lo è mai stato!!!
È il flagello del crimine, uno spietato vigilante tendente alla sociopatia che come una remore non uccide per diventerebbe completamente folle come gli psicopatici che caccia.
Agisce per vendetta! Non scordiamoci.
Devo essere scritturato un attore in grado di trasmettere ciò

Inviato dal mio Moto C utilizzando Tapatalk


:quoto:quasi tutto, io vedrei bene un attore carismatico, che stai bene sia vestito elegante sia con il costume di Batman, purtroppo non riesco a pensare a qualcuno così.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

unwind

Gyllenhaal era un candidato già all'epoca di Nolan. A me garba pochissimo nella parte, poi chissà.
Sinceramente credo che un grande Bruce Wayne/Batman potrebbe farlo Ryan Gosling (vedere Drive per capire cosa intendo).

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

unwind

Dopo averlo visto in Drive e Come un tuono, ho pensato proprio che sarebbe perfetto per la parte. Poi de gustibus.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Scrooge

Citazione di: Arkin Torsen il 16 Novembre 2017, 20:29:05
Gosling no, per favore, no.
[emoji1303]

Inviato dal mio Moto C utilizzando Tapatalk


Rocker Jester

Citazione di: unwind il 16 Novembre 2017, 20:22:14
Gyllenhaal era un candidato già all'epoca di Nolan. A me garba pochissimo nella parte, poi chissà.
Sinceramente credo che un grande Bruce Wayne/Batman potrebbe farlo Ryan Gosling (vedere Drive per capire cosa intendo).

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Apprezzo molto Gosling ma anche per me è un no secco  :nono:

Una scelta poco convenzionale ma secondo me con un gran potenziale potrebbe essere Matthew Goode (l'Ozymandias di Snyder). Ha il fisico e la postura per poter portare un abito elegante e ha quel misto di carisma e mistero ideale per un personaggio come Bruce Wayne. In più è un bravissimo attore.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

No Use For A Name

#1252
Citazione di: Rocker Jester il 16 Novembre 2017, 21:08:02
Citazione di: unwind il 16 Novembre 2017, 20:22:14
Gyllenhaal era un candidato già all'epoca di Nolan. A me garba pochissimo nella parte, poi chissà.
Sinceramente credo che un grande Bruce Wayne/Batman potrebbe farlo Ryan Gosling (vedere Drive per capire cosa intendo).

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Apprezzo molto Gosling ma anche per me è un no secco  :nono:

Una scelta poco convenzionale ma secondo me con un gran potenziale potrebbe essere Matthew Goode (l'Ozymandias di Snyder). Ha il fisico e la postura per poter portare un abito elegante e ha quel misto di carisma e mistero ideale per un personaggio come Bruce Wayne. In più è un bravissimo attore.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Potresti aver ragione :ahsisi:, con un buon allenamento per irrobustirsi, potrebbe anche starci bene.


E Matthew Bomer?

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Guardiano della Notte

Cmq Roven ha detto che Affleck farà The Batman.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

The Cure

Citazione di: Dean Winchester il 16 Novembre 2017, 18:48:51
A fisicità sta a zero, sarebbe davvero poco azzeccato.
In "Southpow" è cresciuto fino a 80 kg, altri 7-8 e ci siamo.
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

blackandwhite

ho letto ora e sono sorpreso...

mi dispiacerebbe moltissimo se ben lasciasse  :cry:

Murnau

L'attore peggiore possibile, per Batman (a parte Ryan Gosling). Qualcuno alla Warner deve decisamente odiarmi.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Gianni_90

nonono non apprezzo questa scelta.....

The Cure

Citazione di: Murnau il 17 Novembre 2017, 00:27:07
L'attore peggiore possibile, per Batman (a parte Ryan Gosling). Qualcuno alla Warner deve decisamente odiarmi.
Pensa se ci mettessero Wahlberg.  :asd:
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Daredevil

Citazione di: The Cure il 17 Novembre 2017, 01:19:57
Citazione di: Murnau il 17 Novembre 2017, 00:27:07
L'attore peggiore possibile, per Batman (a parte Ryan Gosling). Qualcuno alla Warner deve decisamente odiarmi.
Pensa se ci mettessero Wahlberg.  :asd:
Se seguono il filone di blockbuster-baracconata introdotto con Justice League è perfetto, si è già allenato con Transformers :asd: