News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Batman (2019) di Matt Reeves (News)

Aperto da Azrael, 10 Luglio 2015, 00:50:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Guardiano della Notte

Al momento tra Flash e Batman l'unico dopo Snyder è garantito da Ayer, quindi non so quanto anche gli haters più spinti possano essere contenti  :lolle:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Rocker Jester

'The Batman' Officially Signs Matt Reeves as Director

Matt Reeves has closed a deal to direct "The Batman."
Reeves took over the reins as director after Ben Affleck stepped aside to focus on starring as the Caped Crusader. Reeves will also produce the movie.
News broke last week that negotiations had collapsed, but that there was a strong possibility that they could resume. WB had offered Reeves the directing gig two weeks ago after Affleck exited the film.
Sources stressed last week that it was a priority for the studio to sign a helmer as soon as possible in order to move the pre-production forward.

"I have loved the Batman story since I was a child," Reeves said. "He is such an iconic and compelling character, and one that resonates with me deeply. I am incredibly honored and excited to be working with Warner Bros. to bring an epic and emotional new take on the Caped Crusader to the big screen."


da Variety



Citazione di: Guardiano della Notte il 20 Febbraio 2017, 09:27:40
Al momento tra Flash e Batman l'unico dopo Snyder è garantito da Ayer, quindi non so quanto anche gli haters più spinti possano essere contenti  :lolle:

E adesso Reeves :asd:

Contento della scelta. Speriamo duri. :batman:

Gianni_90

Hahahahah non si capiosce niente,prima ci sta poi non ci sta hahahah

Leonard13

A questo punto credo proprio che dovrebbe essere tutta in discesa.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

Ohhh, a che stiamo giocando???? :lolle: :lolle: :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Guardiano della Notte

Ok appena letta la notizia sono corso qua per gridare: vaffanculo fake news maker! Soprattutto quelli che parlano del DCU  :fuck:

Per fortuna i film sulle scimmie ancora non li ho buttati  :lolle:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Gianni_90

Ed ora stanno anche per fare nightwing,il regista sarò quello di lego batman movie

Scrooge

Meno male! L'ombra di Snyder si allontana 👏👏👏 .
Viva Batman! Spero che questo regista riesca a dare nuova linfa al mito del pipistrello!!!

Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mr Freeze

Sia ringraziato il Signore per i comunicati ufficiali! E fanculo a tutti gli haters e alle fake news :batman: :batman: :batman:
Lunga vita a Batman! E che Affleck resti a lungo in questo universo cinematografico :batman: :batman: :batman:


"We will never be separated again. No one can ever take you from me."



I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Desmond

Insomma, gli agenti hanno tirato il più possibile la corda per qualche milione in più. :asd:

Hermit

Sono contentissimo di questa cosa. Sicuramente si è trattato di questioni contrattuali, non del fatto che Reeves non volesse prendere in mano il progetto! Vai Bats  :batman:

Guardiano della Notte

Ma come Affleck dà il benvenuto? È una fake news, chiaramente, perché in realtà Affleck vuole abbandonare  :ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Batman Forever


"TO ME MY X-MEN..."