News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Batman (2019) di Matt Reeves (News)

Aperto da Azrael, 10 Luglio 2015, 00:50:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Desmond

Citazione di: Houston il 13 Gennaio 2017, 16:06:16
In sintesi: Affleck si sta rompendo le palle.


Mi pare l'esatto contrario.

Vorador

Citazione di: Desmond il 13 Gennaio 2017, 17:37:35
Citazione di: Houston il 13 Gennaio 2017, 16:06:16
In sintesi: Affleck si sta rompendo le palle.


Mi pare l'esatto contrario.

Esattamente.
Qui lo dice molto chiaramente:

Houston

Intendevo che se le sta rompendo per la pressione che ha addosso. Oltretutto il suo ultimo film sta andando male anche perché a furia di domande su Batman la promozione è praticamente nulla.

Bramo

In effetti Affleck deve vivere questa cosa con sentimenti contrastanti: evidentemente gasato e contento dal fatto non solo di essere il nuovo Batman cinematografico ma anche il responsabile della storia sul personaggio nel film dedicato al Pipistrello, ma anche perplesso dal fatto che in questo modo tutti siano concentrati solo su questo e non sugli altri suoi progetti :P
Del resto, ricordo ancora quando nel 2010 i giornalisti non facevano altro che chiedere a Christopher Nolan notizie sul terzo capitolo del suo Cavaliere Oscuro, quando lui nel frattempo stava ancora pensando a chiudere e pubblicizzare Inception :P
Andrea "Bramo"

Scrivo per:
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook | YouTube | Flickr

Scrooge

Per sbagliare un film con protagonista Batman ti devi impegnare! Daje Ben in bocca a lupo!  :batman: :batman: :batman: :batman:

Slask

#680
Il successo di Argo e il conseguente hype per il suo quarto progetto sembrano essere stati offuscati come niente dalla comic-mania spasmodica del momento, intervistatori incompetenti e nerd ossessionati che non fanno altro che tempestarlo di domande su Batman anche quando il contesto dell'intervista e/o del talk show dovrebbe essere palesemente incentrato appunto su Live By Night.
Film che come avete già detto non sta neanche ottenendo le reazioni che Affleck presumibilmente si aspettava (mi pare che rottentomatoes sia sotto il 40%), quindi ora come ora non vorrei essere al suo posto, e se uno di questi giorni manderà sonoramente a cagare l'ennesimo giornalista che gli chiede a che punto è col film sul cavaliere oscuro, non sarà affatto da biasimare.

A proposito, in Italia quando esce LBN?

giovanni

Citazione di: Slask il 17 Gennaio 2017, 20:32:31

A proposito, in Italia quando esce LBN?

il 23 febbraio. anche questa storia che in america ne hanno anticipato l'uscita di otto mesi è molto strana, inusuale per la warner bros, ci credo che ben sia un po' stressato.

Slask

#682
anticipato di 8 mesi addirittura?
quasi sicuramente sarà stato per farlo rientrare nella stagione dei premi. Comunque se riesco vado a vederlo in sala.

Rocker Jester

Citazione di: Slask il 18 Gennaio 2017, 14:25:11
anticipato di 8 mesi addirittura?
sicuramente sarà stato per farlo rientrare nella stagione dei premi. Comunque se riesco vado a vederlo in sala.

Purtroppo l'hanno anticipato per permettere ad Affleck di dedicarsi a Batman in tempi utili. Per la stagione dei premi hanno pensato ad una distribuzione limitata a dicembre ma da come è stato accolto temo ci sarà poco da vincere. Io vado sicuramente a vederlo al cinema. Visivamente sembra splendido.

Slask

ah ecco...    secondo me comincia un po' a odiarlo 'sto Batman  :asd:

toky91

Ma se avesse confermato di non girarlo lo avrei capito, ogni volta sempre ste domande su un film ancora da iniziare e sono li per presentare altro!

Desmond

Intanto Leto sui social ha postato foto del Joker, compresa una copertina di The Killing Joke. Sicuro inizieranno a chiedere ad Affleck se ci sarà il Joker nel suo film. :asd:

Batman Forever

THE BATMAN: JARED LETO STUZZICA I FANS SUL RITORNO DEL JOKER?
Il travagliato processo lavorativo di Suicide Squad, culminato con una serie di critiche forti al momento dell'uscita nelle sale del film di David Ayer, è al centro del nuovo video che racconta alcuni momenti della lavorazione sul set, con interventi di Margot Robbie e Jared Leto, interprete del personaggio più bistrattato e discusso del film.
In passato vi abbiamo mostrato un video con gli errori sul set, ma molte scene del film dove il Joker era presente sono infatti state tagliate e lo stesso Leto si è detto non proprio soddisfatto del risultato finale, come del resto molti fans. Tuttavia, a quanto sembra, l'attore premio Oscar sarebbe molto stuzzicato dall'idea di reinterpretare il personaggio in futuri progetti della DC al cinema e un segnale potrebbero essere le foto postate da Leto su Snapchat.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

fonte:everyeye

mi sa che Ben ha fatto una telefonatina... :asd:

"Quel bastardo ha portato la guerra qui, da noi, due anni fa. Dio santo, conta i morti: migliaia di persone. E poi quante? Milioni? Lui ha il potere di spazzare via l'intera razza umana, e se c'è anche una probabilità su cento che sia nostro nemico la dobbiamo considerare un'assoluta certezza! E dobbiamo distruggerlo."

"Vent'anni a Gotham, Alfred... abbiamo visto le promesse quanto valgono. Quante brave persone restano? Quante non sono cambiate?"

"Tu non sei mai stato un Dio. E non sei mai stato un uomo."

"Dovrei essere in agonia... Dovrei essere una massa di muscoli doloranti... Spezzato, logoro, incapace di muovermi. E se fossi un uomo più vecchio, lo sarei di certo... Ma è come se avessi di nuovo trenta... vent'anni. La pioggia sul mio petto è un battesimo... Sono rinato... Sento l'odore della loro paura... delizioso."

"Stai cominciando a capire, Clark... Questa è la fine... per tutti e due... Avremmo potuto cambiare il mondo... e ora... guardaci... Io sono diventato un problema politico... e tu... tu sei una barzelletta... Voglio che ricordi, Clark... negli anni che verranno... nei tuoi momenti più intimi... Voglio che ricordi... la mia mano... attorno alla tua gola... Voglio che... ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto..."

Mr Freeze

Bé io spero vivamente che il Joker sarà presente nello standalone di Batman :batman:
Il personaggio mi è piaciuto (anche se avrei voluto un minutaggio maggiore per lui!) e non vedo l'ora di rivederlo :wub:


"We will never be separated again. No one can ever take you from me."



I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Hermit

Di solito Leto pubblica queste cose per preannunciare qualcosa. Chissà cosa sarà