News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Il film sulla Justice League che non vedremo mai

Aperto da Azrael, 10 Agosto 2010, 09:36:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clara Oswald

Ma che è quel corpetto e la gonna con gli spacchi  :lolle:  :lolle:  :lolle:

Il Sorridente

Citazione di: Gianni_90 il 20 Novembre 2015, 22:10:32
Ecco perchè io avevo la scheda vodafone...hahahahah

:dsi:

Citazione di: Clara Oswald il 20 Novembre 2015, 22:39:31
Ma che è quel corpetto e la gonna con gli spacchi  :lolle:  :lolle:  :lolle:

Concordo ; la gonna andava ridisegnata.
Cambiata quella, però, avremmo ottenuto una perfetta Wonder Woman.
La Marvel dopo Civil War si è troppo presa sul serio: oramai tutti i supereroi sono in qualche modo collegati fra loro, dentro a filiali degli Avengers e o Xmen, che fanno comunque riferimento allo Shield.
In pratica si è quasi tolta, se non per rari casi, il senso di fiaba che tanto era cara nel periodo passato...le identità segrete, ma anche il pattugliare le strade o il loro quotidiano tra i civili, sono particolari che man mano stanno sempre più perdendo presa nella Casa delle idee.

E mi rammarico, sì, avete capito bene, mi rammarico poiché la Marvel è stata la mia giovinezza.
E rimpiango una vera Casa delle Idee nella quale Licantropus, Shang-Chi e Capitan Mar-vell potevano convivere pacificamente. 
Lo rimpiango proprio quell' universo nel quale, mentre Galactus minacciava la Terra e Silver Surfer scorrazzava per i cieli di New York, l' Uomo Ragno e Devil saltavano tranquillamente fra i tetti ; quell' universo nel quale,  mentre gli X-men cercavano di impedire al conte Nefaria di nuclearizzare il mondo, i Vendicatori continuavano a farsi i cazzi propri tra annunci di ricerca di nuovo  personale e viaggi di nozze intorno al mondo.

Det. Bullock

Citazione di: Il Sorridente il 20 Novembre 2015, 22:50:36
Citazione di: Gianni_90 il 20 Novembre 2015, 22:10:32
Ecco perchè io avevo la scheda vodafone...hahahahah

:dsi:

Citazione di: Clara Oswald il 20 Novembre 2015, 22:39:31
Ma che è quel corpetto e la gonna con gli spacchi  :lolle:  :lolle:  :lolle:

Concordo ; la gonna andava ridisegnata.
Cambiata quella, però, avremmo ottenuto una perfetta Wonder Woman.

Ma anche il corpetto però non è che vada tanto bene, non ha nemmeno l'aquila sul petto.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Gianni_90