News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Batman (2019) di Matt Reeves (News)

Aperto da Azrael, 10 Luglio 2015, 00:50:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Granamir

Per me basta che non mettano Leto...

Rocker Jester

Ci sono aggiornamenti su Batsy (non so quanto attendibili).
Per farla breve:
- Reeves, lo scorso novembre/dicembre si è incontrato per il ruolo con Jake Gyllenhaal e Jack Huston.
- a seguito del cambio gestione e del flop di JL, Reeves ha rivisto alcuni dei suoi piani su Bats e adesso sta puntando ad un attore molto più giovane (25-30 anni) ed è per questo che Gyllenhaal, Huston e Affleck sono fuori dai giochi (ricordate il casting di Gyllenhaal per Misterio? Ecco sarebbe sostanzialmente una reazione a questi cambiamenti).
- una tra le varie ispirazioni per il film è Batman: Anno Uno di Miller. Il film non sarà un adattamento del fumetto ma prenderà spunto da alcuni elementi. Inoltre il film non dovrebbe essere un'origin story, il Batman di Reeves sarà giovane ma comunque in attività da un paio d'anni.
- Jack Huston potrebbe essere in lizza per la parte di Harvey Dent. Il Pinguino potrebbe essere il villain del film.
- Il film potrebbe essere il prossimo ad entrare in produzione dopo Birds of Prey e The Flash.

Vi lascio il link nel caso voleste leggere l'articolo completo (che fa anche un riassuntone dell'intera questione):

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

overminder78

Citazione di: Rocker Jester il 26 Luglio 2018, 11:46:15
Ci sono aggiornamenti su Batsy (non so quanto attendibili).
Per farla breve:
- Reeves, lo scorso novembre/dicembre si è incontrato per il ruolo con Jake Gyllenhaal e Jack Huston.
- a seguito del cambio gestione e del flop di JL, Reeves ha rivisto alcuni dei suoi piani su Bats e adesso sta puntando ad un attore molto più giovane (25-30 anni) ed è per questo che Gyllenhaal, Huston e Affleck sono fuori dai giochi (ricordate il casting di Gyllenhaal per Misterio? Ecco sarebbe sostanzialmente una reazione a questi cambiamenti).
- una tra le varie ispirazioni per il film è Batman: Anno Uno di Miller. Il film non sarà un adattamento del fumetto ma prenderà spunto da alcuni elementi. Inoltre il film non dovrebbe essere un'origin story, il Batman di Reeves sarà giovane ma comunque in attività da un paio d'anni.
- Jack Huston potrebbe essere in lizza per la parte di Harvey Dent. Il Pinguino potrebbe essere il villain del film.
- Il film potrebbe essere il prossimo ad entrare in produzione dopo Birds of Prey e The Flash.

Vi lascio il link nel caso voleste leggere l'articolo completo (che fa anche un riassuntone dell'intera questione):

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


io potrei essere anche d'accordo per uno standalone su un Batman più giovane. Cioé, ci potrebbe stare, potrebbero farlo anche "in continuity" col DCEU - nel senso di ambientarlo vent'anni prima. Sarebbe un Batman più fresco. Il problema è che sicuramente faranno un recasting di tutti: Alfred, Gordon, etc... ecco. La cosa così inizierebbe a scocciarmi
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

Arkin Torsen

Mi piacerebbe vedere un film di Batman slegato da tutto. Da universi condivisi, universi paralleli, altri minchioni in costume ecc.
Senza bisogno di origini e spiegazioni varie, è Batman e stop, tanto tutti nel mondo lo conoscono.
Vorrei vederlo agire da solo, incazzato ma sempre super razionale. Vorrei un Batman che investiga, che finalmente fa il miglior detective del mondo, si cala dai grattacieli e abbatte i colpevoli.
Un film semplice perché indipendente, ma un bel film.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

toky91

Citazione di: Arkin Torsen il 31 Luglio 2018, 23:55:49
Mi piacerebbe vedere un film di Batman slegato da tutto. Da universi condivisi, universi paralleli, altri minchioni in costume ecc.
Senza bisogno di origini e spiegazioni varie, è Batman e stop, tanto tutti nel mondo lo conoscono.
Vorrei vederlo agire da solo, incazzato ma sempre super razionale. Vorrei un Batman che investiga, che finalmente fa il miglior detective del mondo, si cala dai grattacieli e abbatte i colpevoli.
Un film semplice perché indipendente, ma un bel film.
Cavaliere oscuro di Nolan insomma.
Per carità, per la prima volta mi danno un batman da fumetti legato ad un universo DC e voi lo rivolete come i vecchi...ditelo se devo vomitare dalla nausea.
Già che è strasfruttato fino all'osso sto personaggio, almeno che venga mischiato un po' con gli altri come deve essere e renderlo meno pesante.

Arkin Torsen

Ne "Il cavaliere oscuro" Batman non investiga, non è incazzato e super razionale e il film rientra in una trilogia.
Non c'entra nulla con quello che ho scritto, quindi.

Tutto il resto è opinabile, così come ho scritto quello che io vorrei.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Wakomo

Un mio sogno bagnato sarebbe un film di batman che riprende la run di Morrison, basterebbe anche solo la prima parte. Però sarebbe un progetto mica facile :nono:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Scrooge

Un mio sogno nerd sarebbe vedere trasposto in lungometraggio "Il grande sogno" una delle mie leggende preferite

toky91

C'entra, ne il cavaliere oscuro investiga, forse non esageratamente ma lo fa eccome.
Fa più cose di quanto fa batfleck attualmente, anche se naturalmente in versione realistica non funziona a dovere poiché è sempre stato personaggio legato alla fantasia e robe surreali.
La storia della trilogia funzionerebbe solo se sarà parte del DCEU per introdurre meglio sto personaggio di Snyder, sennò devono solo usarlo a crossover e comparse che sta bene lostesso.
N'altra trilogia su un pg trita e ritrita è la roba peggio che possono fare attualmente.
Tenetevelo in quell'etichetta DC Black con Joker ecc. al massimo o giusto uno standalone che è appunto the batman, ma non toccatemi il dceu che sta bene così grazie.


Bruce Wayne

Citazione di: Wakomo il 01 Agosto 2018, 00:18:29
Un mio sogno bagnato sarebbe un film di batman che riprende la run di Morrison, basterebbe anche solo la prima parte. Però sarebbe un progetto mica facile :nono:
Più che la run di Morrison (di difficile trasposizione anche se anche a me piacerebbe parecchio), mi basterebbe avere il suo Batman, più o meno come dice Arkin: maestro di arti marziali, doti da detective straordinarie (quello di Nolan in confronto è Watson non Sherlock) e capacità meditative tali da rendere la sua mente la sua arma più letale.  :wub:

Murnau

Citazione di: toky91 il 31 Luglio 2018, 23:58:45
Citazione di: Arkin Torsen il 31 Luglio 2018, 23:55:49
Mi piacerebbe vedere un film di Batman slegato da tutto. Da universi condivisi, universi paralleli, altri minchioni in costume ecc.
Senza bisogno di origini e spiegazioni varie, è Batman e stop, tanto tutti nel mondo lo conoscono.
Vorrei vederlo agire da solo, incazzato ma sempre super razionale. Vorrei un Batman che investiga, che finalmente fa il miglior detective del mondo, si cala dai grattacieli e abbatte i colpevoli.
Un film semplice perché indipendente, ma un bel film.
Cavaliere oscuro di Nolan insomma.
Per carità, per la prima volta mi danno un batman da fumetti legato ad un universo DC e voi lo rivolete come i vecchi...ditelo se devo vomitare dalla nausea.

Sad but true. Nolan ha fatto più danni che altro.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Ashel

Io vorrei rivedere un Batman alla TAS.

Dean Winchester

Citazione di: toky91 il 31 Luglio 2018, 23:58:45
Citazione di: Arkin Torsen il 31 Luglio 2018, 23:55:49
Mi piacerebbe vedere un film di Batman slegato da tutto. Da universi condivisi, universi paralleli, altri minchioni in costume ecc.
Senza bisogno di origini e spiegazioni varie, è Batman e stop, tanto tutti nel mondo lo conoscono.
Vorrei vederlo agire da solo, incazzato ma sempre super razionale. Vorrei un Batman che investiga, che finalmente fa il miglior detective del mondo, si cala dai grattacieli e abbatte i colpevoli.
Un film semplice perché indipendente, ma un bel film.
Cavaliere oscuro di Nolan insomma.
Per carità, per la prima volta mi danno un batman da fumetti legato ad un universo DC e voi lo rivolete come i vecchi...ditelo se devo vomitare dalla nausea.

Amen, che sia la volta di un Batman fumettoso col T-Rex nella caverna :ahsisi: