News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Batman (2019) di Matt Reeves (News)

Aperto da Azrael, 10 Luglio 2015, 00:50:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Scrooge

Citazione di: Granamir il 25 Novembre 2017, 14:18:24
Comunque Affleck come Batman ci sta e ci starà, anche se in passato mi sono lamentato del fatto che dovesse rimanere legato al personaggio di Devil, ma capisco che non si poteva mantenere lo stesso attore.
Sembra che Affleck sia fuori!!!

Inviato dal mio Moto C utilizzando Tapatalk


Gianni_90

Affleck ci sarà in flashpoint e poi come nel fumetto,cambiranno un po i costumi e gli atteggiamenti dei protagoni e ben affleck

Gianni_90

Sta girando una nuova voce,dove dicono che the batman sarà scollegato dal dc cinematic.......stanno ancora confusi he ? Menomale che hanno cambiato le cose dopo JL

toky91

#1323
Matt Reeves ha detto che non ha ancora una sceneggiatura pronta ma sa già come fare tutto.
Questa risposta si collega bene alle parole di Affleck dove dice di essere ancora interessato al ruolo ma che fin'ora le sceneggiature per batman non lo soddisfano e ne stanno facendo una nuova.
In sintesi, sto film non uscirà tanto presto, per me lo inizieranno anche a fine 2018 inizio 2019...
Nel frattempo riprenderà il ruolo in Flashpoint che dovrebbero girare quest'anno, tanto il suo è solo una comparsata o 2 se seguono il fumetto.
Però bisogna dire che questa lunga pausa per i film DC ci sta, visto che stanno facendo cambiamenti alla Warner dopo il flop di JL, hanno un bel pò di tempo per riflettere su come proseguire i film, intanto a breve inizieranno le riprese di WW 2 e poi a seguire Squad 2 (con le conferme del ritorno di Leto come Joker oltre a Smith e la Robbie come Deadshot e Harley) e Shazam

Slask

Secondo le ultime voci di corridoio Affleck dovrebbe fare Flashpoint e poi chiudere come Batman in Suicide Squad 2. E a quel punto Reeves partirebbe con un nuovo attore.

Guardiano della Notte

Se devono andare avanti così spero che Flashpoint metta la fine al DCU e si riparta con film scollegati tra loro, se l'universo condiviso seve stare ancora dietro sti imbecilli e dietro Tsujihara, meglio morire subito senza prolungare la sofferenza.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Dean Winchester

Citazione di: Guardiano della Notte il 15 Gennaio 2018, 11:14:00
Se devono andare avanti così spero che Flashpoint metta la fine al DCU e si riparta con film scollegati tra loro, se l'universo condiviso seve stare ancora dietro sti imbecilli e dietro Tsujihara, meglio morire subito senza prolungare la sofferenza.

Concordo.

Murnau

Citazione di: Guardiano della Notte il 15 Gennaio 2018, 11:14:00
Se devono andare avanti così spero che Flashpoint metta la fine al DCU e si riparta con film scollegati tra loro, se l'universo condiviso seve stare ancora dietro sti imbecilli e dietro Tsujihara, meglio morire subito senza prolungare la sofferenza.
Già.  :(
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Scrooge

Ho letto che è entrato in gioco un nuovo elemento che è stato bravo nella gestione di altri brand? Voi sapete nulla?

ohau

Citazione di: Ale87reds il 15 Gennaio 2018, 14:33:11
Ho letto che è entrato in gioco un nuovo elemento che è stato bravo nella gestione di altri brand? Voi sapete nulla?
Intendi Walter Hamada,produttore di film come Conjuring e altri horror dal budget 'limitato',sostituisce John Berg come produttore ed è diventato presidente della DC FILMS

ohau

Citazione di: Gianni_90 il 13 Gennaio 2018, 11:42:50
Sta girando una nuova voce,dove dicono che the batman sarà scollegato dal dc cinematic.......stanno ancora confusi he ? Menomale che hanno cambiato le cose dopo JL
Questa puzza di vecchio,era già uscita da una frase fraintesa di Revees,tutti gli stand alone non avranno riferimenti pesanti al Universo in generale

Scrooge

Citazione di: ohau il 15 Gennaio 2018, 15:26:18
Citazione di: Ale87reds il 15 Gennaio 2018, 14:33:11
Ho letto che è entrato in gioco un nuovo elemento che è stato bravo nella gestione di altri brand? Voi sapete nulla?
Intendi Walter Hamada,produttore di film come Conjuring e altri horror dal budget 'limitato',sostituisce John Berg come produttore ed è diventato presidente della DC FILMS
Esatto, lui!

Inviato dal mio Moto C utilizzando Tapatalk


toky91

#1332
Non mi preoccupa chi produce sto film, ma se Affleck deve restare o meno.
Dicessero qualcosa di affermativo invece di girarci intorno, sto Reeves dice che non ha ancora una sceneggiatura...stiamo messi bene.
Almeno conferma se il Batman resta Affleck come detto inizialmente o si cambia veramente tutto.
Non si prendono nemmeno la briga di fare chiarezze sulla situazione di sti film, viste le vaccate che hanno fatto perlomeno dovrebbero parlare.

Rocker Jester

Scrivere una sceneggiatura non è cosa semplice, specialmente se si vuole fare un bel lavoro. Per completare la sceneggiatura di "War" ricordo che Reeves ci impiegò quasi un anno. Mi pare che lui abbia iniziato a lavorare attivamente a Batman da settembre, quindi dovrebbe fare solo piacere che si prenda il tempo necessario per sviluppare storia, dialoghi e caratterizzazioni.
Che Affleck rimanga attaccato al progetto ormai la vedo durissima e sinceramente a questo punto mi importa davvero poco (anzi un cambio attore non mi dispiacerebbe affatto). Poi magari leggendo la sceneggiatura di Reeves cambierà idea ma ho un po' il sospetto che Reeves preferisca (giustamente) scritturare l'attore protagonista che preferisce per il suo film.

Per quanto riguarda la continuity bisognerà aspettare qualche annuncio in relazione ai prossimi film. Flashpoint (film su cui tutti ripongono le proprie speranze per giustificare a livello narrativo un reboot/soft reboot) esiste ancora? Per quello che ne sappiamo noi non ha neanche una sceneggiatura pronta, tanto meno un regista. Eppure per essere lo starting point del nuovo universo dovrebbe essere già in produzione e uscire prima di Aquaman.

toky91

Flashpoint hanno detto che è pronto, ci hanno lavorato per un paio d'anni.
Dovrebbe iniziare a girare sto anno insieme a WW 2 e Squad 2.
Inoltre è il film con la priorità massima