News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Batman (2019) di Matt Reeves (News)

Aperto da Azrael, 10 Luglio 2015, 00:50:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Scrooge

Citazione di: Angel Lupo il 23 Novembre 2017, 17:39:18
Citazione di: Desmond il 23 Novembre 2017, 17:31:43
Eh no, mi spiace, ma BvS è stato mal visto da tutto il pubblico. È un fatto. Quando parti con 166 milioni negli USA e 420 globali e finisci a 330 e 870 globali, vuol dire che il passaparola ti ha ammazzato. Ha avuto le gambe più corte di tutti i cinecomic perché al pubblico non è piaciuto, non per qualche strano complotto contro Snyder.

Il pubblico non è fatto da idioti che decidono cosa vedere in base a Rotten o che vogliono solo robaccia alla Ragnarok. Son gli stessi che hanno fatto fare un miliardo a testa ai due TDK di Nolan, due mattoni da quasi tre ore l'uno dove non si rideva manco per sbaglio. Non è che sono diventati tutti deficienti di colpo. 'Sta supercazzola della povera DC che ha fatto un capolavoro con Snyder ma nessuno l'ha capito perché viviamo in un modo di idioti non fa manco più ridere.
Nel TDK di Nolan c'era il Joker di Ledger morto poco dopo il film un hype assurdo per la figura in se del Joker e i millemila paragoni con Nicholson e un marketing fatto come Dio comanda, il secondo è stata una conseguenza.
E io amo quel film, uno dei miei preferiti, ma a livello di incassi era nato sotto tutta un altra stella.
Batman Begins se non ricordo male incassò pochino rispetto agli standard odierni, ed era sempre Batman
Purtroppo BVS è stato massacrato(da Rotten Tomatoes, poi, capirai) per una mancanza di immediatezza palese e il ridicolo modo di pubblicizzarsi della Warner.

P.S. Pure la supercazzola che "BVS passa per film impegnato perchè c'ha la fotografia desaturata" ha rotto abbastanza  :lolle:



:clap: :quoto:

Desmond

Citazione di: Guardiano della Notte il 23 Novembre 2017, 17:38:49E' talmente un fatto che ovunque vai trovi gente pronto a difenderlo ed è spesso stato definito il miglior cinecomic di sempre.
E' talmente un fatto che il film ha fatto un record nella homevideo perché il passaparola reale è stato "cazzo la critica lo ha devastato ma sento gente che ne parla bene". O più semplicemente la gente che per il passaparola se lo è visto scaricato poi è corsa a comprarsi l'edizione homevideo.
E' talmente un fatto che molti critici hanno dovuto fare marcia indietro dicendo "ma forse la colpa è stata della postproduzione che ha tagliato il film, perché la versione estesa è davvero valida".
Ma si sa, esiste solo quel 35-40% di pubblico a cui non è piaciuto, gli altri non esistono...

"Ovunque vai lo difendono".

Parliamo di un film con un ridicolo moltiplicatore dell'1,9 (pure quella robaccia di Twilight fece meglio) e te ne esce con 'ste roba sulllagggentecheamaBvS (ovunque vai ne parlano, sicuro). A volte togliersi le vesti del fanboy migliora le discussioni, te lo assicuro. Ma se si preferisce continuare a credere alla favola del genio Snyder incompreso da una massa di idioti che non capisce la grandezza e la profondità di un ottimo film mandato in vacca da un immondo terzo atto che pare scritto e diretto da Michael Bay, ok, amen.

Fortuna per me che alla DC non metterà più piede.

Desmond

Citazione di: Angel Lupo il 23 Novembre 2017, 17:39:18
Citazione di: Desmond il 23 Novembre 2017, 17:31:43
Eh no, mi spiace, ma BvS è stato mal visto da tutto il pubblico. È un fatto. Quando parti con 166 milioni negli USA e 420 globali e finisci a 330 e 870 globali, vuol dire che il passaparola ti ha ammazzato. Ha avuto le gambe più corte di tutti i cinecomic perché al pubblico non è piaciuto, non per qualche strano complotto contro Snyder.

Il pubblico non è fatto da idioti che decidono cosa vedere in base a Rotten o che vogliono solo robaccia alla Ragnarok. Son gli stessi che hanno fatto fare un miliardo a testa ai due TDK di Nolan, due mattoni da quasi tre ore l'uno dove non si rideva manco per sbaglio. Non è che sono diventati tutti deficienti di colpo. 'Sta supercazzola della povera DC che ha fatto un capolavoro con Snyder ma nessuno l'ha capito perché viviamo in un modo di idioti non fa manco più ridere.
Nel TDK di Nolan c'era il Joker di Ledger morto poco dopo il film un hype assurdo per la figura in se del Joker e i millemila paragoni con Nicholson e un marketing fatto come Dio comanda, il secondo è stata una conseguenza.
E io amo quel film, uno dei miei preferiti, ma a livello di incassi era nato sotto tutta un altra stella.
Batman Begins se non ricordo male incassò pochino rispetto agli standard odierni, ed era sempre Batman
Purtroppo BVS è stato massacrato(da Rotten Tomatoes, poi, capirai) per una mancanza di immediatezza palese e il ridicolo modo di pubblicizzarsi della Warner.

P.S. Pure la supercazzola che "BVS passa per film impegnato perchè c'ha la fotografia desaturata" ha rotto abbastanza  :lolle:

Che la morte di Ledger abbia aiutato è sicuro (brutta roba, ma è la verità). Ma il film è stato apprezzato molto, al box office ha tenuto benissimo con ottimi numeri. E se non fosse stato accolto bene non ci sarebbe riuscito. E il sequel, quattro anni dopo (quindi a effetto Ledger più che scomparso), si è ripetuto (e a me TDKR manco piacque, fai te).

No Use For A Name

A me The Dark Knight è piaciuto tantissimo, molto più di Begins e TDNR, indipendentemente dalla morte di Ledger e dalla critica ricevuta in base o no alla sua morte.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Guardiano della Notte

Infatti Desmond, togliti i panni del fanboy ed eviti le figuracce di chi proclama "alla gente non è piaciuto, è un fatto" per poi accorgersi che dicendolo a gran voce all'aria aperta prendi solo sputi  :hug:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Desmond

Ecco, appunto. Tipica risposta da fanboy che, piuttosto di guardare i fatti, preferisce metterla sul personale.


Contento te, contenti tutti. Goditi i capolavori di Snyder e tanti saluti.

Guardiano della Notte

Vabbè ok non è piaciuto a nessuno, è un dato di fatto e le discussioni interminabili tra haters e lovers di cui si è accorto anche Feige non esistono. Hai ragione tu, scusa, forse semplicemente tutti quelli intorno a te vivono una realtà parallela e tu sei il solo che vive il mondo reale. E ovviamente sono io che dico cose facilmente provabili il fanboy, non tu che spari giudizi "oggettivi" a cavolo di cane che tra l'altro arrivano proprio nel topic dove stanno discutendo molti amanti del film che tu stai dochiarando mon esistere  :up:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Desmond

Guarda, te l'ho già detto, di perdere tempo coi fanboy non ho voglia. Quindi non perderlo manco tu a scrivere qualcosa per suscitare una risposta e ricominciare la polemica. Goditi Snyder e addio.

Guardiano della Notte

Ma vedi, qua non è questione di fanboy. Il fanboy è quello che dice "Star trek è fichissimo, Star wars è una merda". Ma se uno dice "il pubblico ama Star trek e odia Star wars, è oggettivo" non è più questione di fanboysmo, ha detto proprio una cazzata. Ora, dire di fronte a uno dei film più discussi e controversi della storia dove a ogni parola escono le schiere pro e contro pronte a scannarsi armi in pugno "non è piaciuto, è oggettivo"... beh è una cazzata questa sì oggettiva. Tutto qui. Poi a uno singolarmente può piacere o no, e questo mi sembra abbastanza palese visto che è un anno che "litighiamo" su questo aspetto, anche se tu evidentemente non te ne sei accorto.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Daredevil


Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Gianni_90


Arkin Torsen

Citazione di: Guardiano della Notte il 23 Novembre 2017, 18:36:09
Ma vedi, qua non è questione di fanboy. Il fanboy è quello che dice "Star trek è fichissimo, Star wars è una merda". Ma se uno dice "il pubblico ama Star trek e odia Star wars, è oggettivo" non è più questione di fanboysmo, ha detto proprio una cazzata. Ora, dire di fronte a uno dei film più discussi e controversi della storia dove a ogni parola escono le schiere pro e contro pronte a scannarsi armi in pugno "non è piaciuto, è oggettivo"... beh è una cazzata questa sì oggettiva. Tutto qui. Poi a uno singolarmente può piacere o no, e questo mi sembra abbastanza palese visto che è un anno che "litighiamo" su questo aspetto, anche se tu evidentemente non te ne sei accorto.

:quoto:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Houston

Citazione di: Guardiano della Notte il 23 Novembre 2017, 18:36:09
Ma vedi, qua non è questione di fanboy. Il fanboy è quello che dice "Star trek è fichissimo, Star wars è una merda". Ma se uno dice "il pubblico ama Star trek e odia Star wars, è oggettivo" non è più questione di fanboysmo, ha detto proprio una cazzata. Ora, dire di fronte a uno dei film più discussi e controversi della storia dove a ogni parola escono le schiere pro e contro pronte a scannarsi armi in pugno "non è piaciuto, è oggettivo"... beh è una cazzata questa sì oggettiva. Tutto qui. Poi a uno singolarmente può piacere o no, e questo mi sembra abbastanza palese visto che è un anno che "litighiamo" su questo aspetto, anche se tu evidentemente non te ne sei accorto.

:quoto: e stento a credere ci sia ancora da discutere su questo punto.

Granamir

Comunque Affleck come Batman ci sta e ci starà, anche se in passato mi sono lamentato del fatto che dovesse rimanere legato al personaggio di Devil, ma capisco che non si poteva mantenere lo stesso attore.