News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Batman (2019) di Matt Reeves (News)

Aperto da Azrael, 10 Luglio 2015, 00:50:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gianni_90

Secondo me con flashpoint,come ho sempre detto,troveranno la scusa per cambiare qualcosa,e anche batman.

blackandwhite

Citazione di: Gianni_90 il 14 Novembre 2017, 14:49:19
Secondo me con flashpoint,come ho sempre detto,troveranno la scusa per cambiare qualcosa,e anche batman.

ho pensato la stessa cosa ;)

Guardiano della Notte

Citazione di: Gianni_90 il 14 Novembre 2017, 14:49:19
Secondo me con flashpoint,come ho sempre detto,troveranno la scusa per cambiare qualcosa,e anche batman.

Beh non è quello che fa capire Affleck, visto che vuole lui stesso trovare un modo per "uscire di scena" (quando sarà). A meno che non appaia in Flashpoint, e al momento non sembra.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

blackandwhite

Citazione di: Guardiano della Notte il 14 Novembre 2017, 14:52:48
Citazione di: Gianni_90 il 14 Novembre 2017, 14:49:19
Secondo me con flashpoint,come ho sempre detto,troveranno la scusa per cambiare qualcosa,e anche batman.

Beh non è quello che fa capire Affleck, visto che vuole lui stesso trovare un modo per "uscire di scena" (quando sarà). A meno che non appaia in Flashpoint, e al momento non sembra.

oppure potrebbe aver dato piccolo indizio di Flashpoint...

ohau

Non ci sarebbe nemmeno bisogno che appaia in Flashpoint

Knightmare Batman

In Flashpoint lui potrebbe essere Batman http://images.movieplayer.it/images/2008/04/03/jeffrey-dean-morgan-e-il-comico-in-watchmen-56442.jpg
Comunque su , è inutile pensare al futuro, godiamoci intanto Batman così come sarà in JL tra qualche giorno :batman:
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


ohau

Citazione di: Knightmare Batman il 14 Novembre 2017, 16:04:01
In Flashpoint lui potrebbe essere Batman http://images.movieplayer.it/images/2008/04/03/jeffrey-dean-morgan-e-il-comico-in-watchmen-56442.jpg
Comunque su , è inutile pensare al futuro, godiamoci intanto Batman così come sarà in JL tra qualche giorno :batman:
Già so che potrà essere una delle cose più belle :batman:di Flashpoint  :)

Knightmare Batman

#1237
Citazione di: ohau il 14 Novembre 2017, 16:06:02
Citazione di: Knightmare Batman il 14 Novembre 2017, 16:04:01
In Flashpoint lui potrebbe essere Batman http://images.movieplayer.it/images/2008/04/03/jeffrey-dean-morgan-e-il-comico-in-watchmen-56442.jpg
Comunque su , è inutile pensare al futuro, godiamoci intanto Batman così come sarà in JL tra qualche giorno :batman:
Già so che potrà essere una delle cose più belle :batman:di Flashpoint  :)
Ma anche vedere solo di sfuggita come anche nel lungometraggio Flashpoint Paradox, lei come Joker http://vignette2.wikia.nocookie.net/batman/images/9/99/Batman_v_Superman_-_Martha_Wayne.jpg/revision/latest?cb=20161002091728
Questa scena è veramente bellissima e commovente
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Rocker Jester

Dispiace che Affleck se ne vada perché mi piace nel ruolo. Se dovesse rivelarsi vera tutta la questione personalmente non mi arrampicherei troppo nel cercare una soluzione narrativa e in continuity per giustificare il cambio attore. Via di recasting e si riparte con il nuovo Batman di Reeves. Il prossimo JL probabilmente lo vedremo tra 4-5 anni, quindi il nuovo attore avrebbe tutto il tempo di fare presa sul pubblico e far dimenticare Affleck.

Rocker Jester

Secondo John Campea, Ben Affleck è definitivamente fuori dai giochi e tra i papabili sostituti pare che Matt Reeves voglia Jake Gyllenhaal. Ora, la cosa la vedo abbastanza difficile visto che Gyllenhaal  ha fatto una scelta di carriera abbastanza precisa e non penso voglia andare a ficcarsi in un franchise (tanto meno uno problematico e controverso come il DCEU). Se però la cosa dovesse rivelarsi vera e Reeves riuscisse, Dio solo sa come, a portarlo dentro sarebbe un colpaccio clamoroso. Non so se sarebbe la mia prima scelta per il ruolo di Bruce Wayne/Batman ( a dire il vero non saprei dire quale sarebbe la mia prima scelta :asd:) ma Gyllenhaal è un attore fantastico nonché uno dei miei preferiti in assoluto e vederlo nei panni di uno dei personaggi di finzione che più amo sarebbe un colpo al cuore mica da poco.



Marshal Law

Grandissimo attore (e non me ne voglia Ben ma qui torniamo ai livelli di Bale). Se fosse vero ci sarebbe una bella perdita in fisicità e apparenza (Ben Affleck è Bruce Wayne, punto) ma a livello interpretativo si alzerebbe molto l'asticella.

In costume non me lo vedrei però. O forse è solo perchè sono ancora affezionato troppo ad Affleck.
""Sono Marshal Law, bracco gli eroi, non ne ho ancora trovato uno". Marshal Law, 1987

"Al mondo ci sono molte cause per cui vale la pena combattere, ma poche per cui vale la pena morire" Grifter, Image n.8 del 1994

Arkin Torsen

Citazione di: Cole Cash il 16 Novembre 2017, 18:46:30
Se fosse vero ci sarebbe una bella perdita in fisicità e apparenza (Ben Affleck è Bruce Wayne, punto)

:quoto:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Dean Winchester

A fisicità sta a zero, sarebbe davvero poco azzeccato.

No Use For A Name

Gyllenhaal non mi piace, ma Affleck mi piace ancora meno, come attore e come Batman/Bruce. Sinceramente non saprei chi sia più adatto al ruolo, ma Affleck è forse vecchio per il ruolo ormai,
ma mi auguro ne trovino uno adatto.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Rocker Jester

#1244
Citazione di: Cole Cash il 16 Novembre 2017, 18:46:30
Grandissimo attore (e non me ne voglia Ben ma qui torniamo ai livelli di Bale). Se fosse vero ci sarebbe una bella perdita in fisicità e apparenza (Ben Affleck è Bruce Wayne, punto) ma a livello interpretativo si alzerebbe molto l'asticella.

In costume non me lo vedrei però. O forse è solo perchè sono ancora affezionato troppo ad Affleck.

Sono d'accordo, la differenza fisica tra i due è notevole. Io non amo particolarmente il Batman gonfio di Affleck ma è chiaro che ha una presenza scenica decisamente imponente. Con Jake si tornerebbe ad una fisicità alla Bale che però non sarebbe così fuori luogo per il Batman noir e detective a cui punta Reeves. Si potrebbe inoltre giocare diversamente sull'impatto scenico del pipistrellone. Mentre Batfleck è sostanzialmente un cannone semovente che falcia tutti, con Jake si potrebbe giocare più sull'idea della creatura che si nasconde nell'ombra. E le possibilità che può offrire un attore del genere sono decisamente più interessanti rispetto al monolitico e monoespressivo Affleck.

L'unico "problema" è che poi in eventuali film della JL sfigurerebbe un po' vicino agli altri membri della lega. Che per me non sarebbe neanche un problema in realtà e anzi accentuerebbe l'idea dell'umano in mezzo agli dei (inoltre sarebbe più piccolo di Cavill e questa è un'ottima cosa per me).