News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Arrow 3.0

Aperto da Azrael, 20 Novembre 2013, 22:42:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Luke-Logan

Citazione di: Victor The Rain il 29 Luglio 2014, 18:28:28
ma come? questo giovane?  :ph34r:  ted grant è famoso per essere un "vecchio leone " tra i vigilanti  :ph34r:
Ho pensato la stessa cosa.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Sef-

2x18, Deathstroke.

Ellamadonna!  :ph34r:
Episodio scritto da Gesù bambino in persona, adrenalina, grande azione, complotti, personaggi, c'è tutto.

Sto ancora applaudendo, in piedi sul divano!  :o

Luke-Logan

Citazione di: Thor il 29 Luglio 2014, 19:29:19
2x18, Deathstroke.

Ellamadonna!  :ph34r:
Episodio scritto da Gesù bambino in persona, adrenalina, grande azione, complotti, personaggi, c'è tutto.

Sto ancora applaudendo, in piedi sul divano!  :o
Vedrai poi cosa succederà ormai le ultime puntate sono adrenalina pura.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Sef-

Vista la 20.

Il finale.
:cry: :cry: :cry:

Bellissima scena, Slade è un figlio di puttana colossale, ottimisti o cattivo!
Per dire, l'anno scorso hanno osannato il personaggio del Governatore in TWD, questo Slade Wilson è mille volte più cattivo.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ecco, di questa serie alcune scelte dei personaggi mi spiazzano non poco, mentre con altri si vede che ne devono gestire troppi e non sanno come fare, quindi alcuni spariscono.

Ah, e spero di rivedere ancora la Squadra Suicida, mi sta cominciando a piacere il rapporto Deadshot/Diggle.
:ahsisi:

Morfeo

Ho quasi finito la prima stagione e mi sta piacendo molto, come d'altra parte mi erano già piaciute le puntate che avevo già visto.
In generale è una serie molto divertente che non pesa affatto durante la visione, alcuni momenti sono non sense (tipo quando Oliver fa la cazziata sul non ammazzare le persone mentre lui per primo avrà seccato un centinaio di persone dall'inizio della serie  :lolle:) ma si fa presto a dimenticarli.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Luke-Logan

CitazioneDavid Cubitt has joined The CW comic-book drama as a crucial guest star

Arrow is introducing another DC Comics character — and he'll have strong ties to Diggle.
RECOMMENDED

Comic-Con: 'Arrow' Reveals Season 3 Villain (Video)

Comic-Con: 'Arrow' Debuts Epic First Season 3 Trailer (Video)

'Arrow' Bosses Reveal Season 3 Secrets: New Romances, Dark Arcs and Big Surprises
Medium star David Cubitt, who played Detective Lee Scanlon on the CBS procedural, has landed a meaty guest role in The CW comic-book drama's third season as Mark Shaw, who becomes Manhunter, The Hollywood Reporter has learned. Cubitt is slated to appear in the third episode.
Who is Mark Shaw? In the DC comics, he is one of many who take on the Manhunter name. When the character makes his Starling City entrance, he will be an A.R.G.U.S. operative in Corto Maltese who crosses paths with Diggle. In comic lore, Mark has a connection to the Suicide Squad, as does Diggle and Oliver. In the past there have been nods to Manhunter on Arrow; in several episodes, a Starling City prosecutor district attorney named Kate Spencer played a pivotal role in the mythology before she was killed in late season two. (One of the characters who becomes Manhunter in the comics has the same name.)
English-born Canadian actor Cubitt is the latest to board the upcoming season of Arrow, which will introduce prominent DC villain Ra's al Ghul as the main bad guy.
Fonte: http://www.hollywoodreporter.com/live-feed/arrow-david-cubitt-manhunter-mark-723166
In Pratica David Cubitt interpreterà Mark Shaw alias Manhunter nell'Episodio 3 della Terza Stagione di Arrow "Corto Maltese".
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

EMC2

Ho finito la seconda stagione un paio di settimane fa, e devo dire che la serie migliora rispetto alla prima serie: rimane un intrattenimento godibile e divertente. Spero che il successo che ha comporti un aumento del budget in modo da avere una qualità superiore nella terza serie :up:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Batman Forever

episodio 3x04 titolo rivelato:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

"TO ME MY X-MEN..."

Man of Steel

Madooo gente preparatevi! se nel 3X04 vedremo Ra's al Ghul offro anche una pizza :dok:
È il 50esimo ep quindi ci sta :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Arkin Torsen

Attento che vai in banca rotta[emoji23][emoji16][emoji2]
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Man of Steel

Miii se indovino anche qua questa è SFIGA non fortuna :lolle: :lolle: :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

Inizia ad ordinare le pizze, tra l'altro ho anche fame :asd:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

Pizze? Chi ha parlato in plurale? offro UNA pizza eh! :ahsisi:
:lolle: :lolle: :lolle: :dsi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

Citazione di: Man of Steel il 16 Agosto 2014, 19:43:44
Pizze? Chi ha parlato in plurale? offro UNA pizza eh! :ahsisi:
:lolle: :lolle: :lolle: :dsi:

Una pizza per leaguers o se proprio vuoi prenderne una sola deve essere la più grande di tutto il mondo  :lolle:

Comunque mi sa che hai ragione essendo il 50°episodio  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

Oh io spero sia così, in questo modo ce lo vediamo abbastanza in fretta :ahsisi:
Il mio maialino spera diversamente :nod:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.