News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Aquaman (2018) di James Wan (News)

Aperto da The Buddha, 16 Ottobre 2014, 08:59:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

derek

Citazione di: toky91 il 18 Dicembre 2018, 08:09:18
L'unico voto negativo  :lolle: dai vabbè ci sta chi non lo può apprezzare, ma manco la sufficienza vuol dire volerlo distruggere per forza.
De gustibus, poco mi importa di sti voti, direi che le recensioni positive un po' ovunque bastano e avanzano, non credo resterò deluso per quello visto fin'ora.
:quoto: :quoto: :quoto:

Guardiano della Notte

#827
Citazione di: Sogno il 14 Dicembre 2018, 18:09:01
Bisogna anche vedere quello che sarà il nuovo corso in casa DC Warner.
Sono cambiate tantissime cose da un punto di vista dirigenziale e questo è il primo film del nuovo corso.

Ni, in realtà è l'ultimo del vecchio... Lo script era stato scritto già quando Snyder girava JL e i due si erano anche sentiti spesso per avere coesione
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Knightmare Batman

Citazione di: toky91 il 18 Dicembre 2018, 08:09:18
L'unico voto negativo  :lolle: dai vabbè ci sta chi non lo può apprezzare, ma manco la sufficienza vuol dire volerlo distruggere per forza.
De gustibus, poco mi importa di sti voti, direi che le recensioni positive un po' ovunque bastano e avanzano, non credo resterò deluso per quello visto fin'ora.

Secondo me adesso che si sono resi conto che sta prendendo troppi voti positivi e che sta incassando bene , chi di dovere cercherà di sputare veleno per demolire il più possibile il film,ma se non dovesse verificarsi ciò,  qualora dovesse andare bene Aquaman, Shazam verrà demolito.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Sogno

Citazione di: Guardiano della Notte il 18 Dicembre 2018, 15:47:31
Citazione di: Sogno il 14 Dicembre 2018, 18:09:01
Bisogna anche vedere quello che sarà il nuovo corso in casa DC Warner.
Sono cambiate tantissime cose da un punto di vista dirigenziale e questo è il primo film del nuovo corso.

Ni, in realtà è l'ultimo del vecchio... Lo script era stato scritto già quando Snyder girava JL e i due si erano anche sentiti spesso per avere coesione
La vecchia gestione ha difettato sempre nella post production.
Gli innumerevoli tagli, il montaggio ed i vari reshooting erano il vero problema della vecchia gestione.
Quindi considero anche questo banco di prova per la nuova gestione.

toky91

Hanno avuto tutto il tempo di fare i cambi di produzioni alla Warner, mentre il film doveva iniziare o era comunque da poco in corso.
Snyder ha solo il nome in questo film, ma la farina è tutta di Wan e si vede la differenza.
Non ha mai avuto problemi mi pare, e come detto da lui ha potuto avere libertà di gestione, e si spera che Warner prosegua su questa strada dannazione!
Più libertà a registi e sceneggiatori e meno intromettersi nelle produzioni solo perché temi le concorrenza. (E visti gli incassi e il successo attuale, direi che hanno fatto la mossa giusta finalmente)

Guardiano della Notte

Citazione di: Sogno il 19 Dicembre 2018, 08:38:32
La vecchia gestione ha difettato sempre nella post production.
Gli innumerevoli tagli, il montaggio ed i vari reshooting erano il vero problema della vecchia gestione.
Quindi considero anche questo banco di prova per la nuova gestione.

Ah sì su questo ono d'accordissimo
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

No Use For A Name

Visto il look scelto per la versione cinematografica, l'andazzo sembra proprio quello.
Peccato, perché preferirei avessero trasposto il biondino che piace a me, il classico Aquaman. :wub:
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

phoenix_81

Citazione di: Knightmare Batman il 19 Dicembre 2018, 00:18:26
Citazione di: toky91 il 18 Dicembre 2018, 08:09:18
L'unico voto negativo  :lolle: dai vabbè ci sta chi non lo può apprezzare, ma manco la sufficienza vuol dire volerlo distruggere per forza.
De gustibus, poco mi importa di sti voti, direi che le recensioni positive un po' ovunque bastano e avanzano, non credo resterò deluso per quello visto fin'ora.

Secondo me adesso che si sono resi conto che sta prendendo troppi voti positivi e che sta incassando bene , chi di dovere cercherà di sputare veleno per demolire il più possibile il film,ma se non dovesse verificarsi ciò,  qualora dovesse andare bene Aquaman, Shazam verrà demolito.

Ma questo "chi di dovere" chi sarebbe? Francamente ancora non mi capacito come si possa dar adito a certe teorie complottiste... sul serio, siamo ai livelli del terrapiattismo!
Al contrario sono certo che se le pellicole dovessero meritare (su Aquaman ho grossi dubbi, ben pià positivo per Shazam) sono certo che verranno apprezzati da pubblico/critica come già accaduto in passato per altre pellicole DC.

toky91

Giusto per stare in tema, ieri c'è stata l'anteprima stampa da noi.
Victorlaszlo guardacaso lo reputa una m***a  :lolle: io con questo altre volte non mi ci sono trovato d'accordo, e con Aquaman sarà altrettanto ne sono sicuro.

Sogno

Citazione di: toky91 il 20 Dicembre 2018, 09:51:42
Giusto per stare in tema, ieri c'è stata l'anteprima stampa da noi.
Victorlaszlo guardacaso lo reputa una m***a  :lolle: io con questo altre volte non mi ci sono trovato d'accordo, e con Aquaman sarà altrettanto ne sono sicuro.
Va beh. Neanche io personalmente mi ci trovo ma il suo non è un problema di faziosità quanto di gusti.
D'altronde è stato uno dei pochi ad apprezzare enormemente Justice League e probabilmente l'unico essere senziente e pensante ad aver affermato di aver preferito JL al primo Avengers.

I suoi film preferiti del DCEU sono JL e SS, guarda caso gli unici 2 film che reputo brutti in questo universo condiviso (JL un vero e proprio disastro) e sapere che ha odiato Aquaman mi rincuora :asd:

Rocker Jester

Citazione di: toky91 il 20 Dicembre 2018, 09:51:42
Giusto per stare in tema, ieri c'è stata l'anteprima stampa da noi.
Victorlaszlo guardacaso lo reputa una m***a  :lolle: io con questo altre volte non mi ci sono trovato d'accordo, e con Aquaman sarà altrettanto ne sono sicuro.

Vabè e Recchioni lo reputa il film di supereroi definitivo (e bisogna ricordare che entrambi hanno apprezzato sia Justice League che Suicide Squad :rolleyes:). Diciamo che sono pareri che, se non altro, vanno ampiamente contestualizzati :asd:

Da quello che mi è parso di intendere è l'ennesimo film divisivo DC ma quasi nel senso opposto rispetto a MoS o BvS. Immagino che il gradimento o meno dipenderà tutto dal tipo di approccio che si avrà nell'andarlo a vedere.

Guardiano della Notte

Citazione di: Sogno il 20 Dicembre 2018, 10:42:08
I suoi film preferiti del DCEU sono JL e SS

Vabbè allora è un troll, mi sembra chiaro  :ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Azrael

Ma a voi cosa frega dei pareri altrui?  :hmm:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Garalla

Non essendo ancora uscito si guarda il parare di chi l'ha già visto per farsene un'idea.
Pure io sono contento non sia piaciuto a victorlaszlo88 perché vuol dire che il film mi piacerà quasi sicuramente.