News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Aquaman (2018) di James Wan (News)

Aperto da The Buddha, 16 Ottobre 2014, 08:59:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

No Use For A Name

Era solo per citare l'articolo, chiaro che poi probabilmente andrà meglio WW, ma molti si basano su RT per andare al cinema.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Rocker Jester

Un 75% di valutazione e una previsione abbastanza sicuri di ottimi incassi dovrebbero evitare alla Warner un'altra dolorosa e costosissima seduta dalla psicologo. Si spera. Purtroppo si parla di evidenti problemi di script (il mio solito problema con i film DC) però, visto che sui cinecomics io e i critici americani tendiamo ad essere abbastanza distanti, continuo a dare al film il beneficio del dubbio. Potrebbe esserci la grossa possibilità che sia davvero figo.

derek

Citazione di: Sogno il 12 Dicembre 2018, 17:27:51
Citazione di: Barry Allen il 11 Dicembre 2018, 18:36:54
Speriamo bene... serve come il pane un buon successo con questo film, in caso di flop la vedo veramente veramente dura per il futuro. Con una bella riscossa si può riprogrammare serenamente il DCU cinematografico, anche se raddrizzare le cazzate fatte sarà molto complesso, serve una personalità geniale dietro le quinte.
Io lo vado dicendo da una vita.
Se Aquaman fa 700+ al botteghino e Shazam! raggiunge un 600+ allora si può iniziare a riprogrammare seriamente il futuro di questo universo condiviso.
WW2 terzo successo annunciato vuoi per moda, vuoi perché è finora uno dei migliori personaggi portati su schermo dalla DC in questo universo, vuoi perché vede come protagonista una donna.
Con tutto il rispetto, mi coinvolge di più l'eroismo maschile. A me harley queen e le cattivone annoiano un pò perchè sono lontane dal vero universo femminile, le trovo ridicole. No non è quello, è che per WW come aquaman il contesto non è il solito urbano ma va oltre.

Guardiano della Notte

#813
Citazione di: Clod il 12 Dicembre 2018, 16:10:27
purtroppo di Superman non se ne sbatte una mazza nessuno

E quando lo dicevo io e affermavo che lo "score" di MoS proprio partendo da questo dato era un qualcosa di eccezionale invece ero matto perché "i film Marvel fanno il miliardoooh Superman ne deve fare dueeeh!!!1!"

Cmq ho tanta tanta fiducia in Wan, spero non gli facciano fare la fine di Snyder perché "Aquaman sorride troppo e non piace allo zoccolo duro" e che un eventuale successo possa dargli un ruolo di rilevanza nel DCU che mi sembra abbia una dirigenza che in confronto quelle della Roma e dell'Inter insieme sono la Setta delle Ombre di Begins.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Sogno

Citazione di: Guardiano della Notte il 13 Dicembre 2018, 09:19:29
Citazione di: Clod il 12 Dicembre 2018, 16:10:27
purtroppo di Superman non se ne sbatte una mazza nessuno

E quando lo dicevo io e affermavo che lo "score" di MoS proprio partendo da questo dato era un qualcosa di eccezionale invece ero matto perché "i film Marvel fanno il miliardoooh Superman ne deve fare dueeeh!!!1!"

Cmq ho tanta tanta fiducia in Wan, spero non gli facciano fare la fine di Snyder perché "Aquaman sorride troppo e non piace allo zoccolo duro" e che un eventuale successo possa dargli un ruolo di rilevanza nel DCU che mi sembra abbia una dirigenza che in confronto quelle della Roma e dell'Inter insieme sono la Setta delle Ombre di Begins.
Bisogna anche vedere quello che sarà il nuovo corso in casa DC Warner.
Sono cambiate tantissime cose da un punto di vista dirigenziale e questo è il primo film del nuovo corso.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

toky91

Ragionamento giusto da parte sua  :sisi: Wan mi pare proprio uno da far continuare alla DC per un bel po' di tempo

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Eradicatore

Contando che è solo uscito in Cine e Regno Unito e deve ancora uscire negli altri mercati internazionali, è un risultato più che ottimo.  :leggi:

Dean Winchester


Rocker Jester

Diamine se tiene botta anche nel resto del mondo farà un fracco di soldi! :sisi:

toky91

Pare che la gente sto giro abbia compreso il bel lavoro svolto su questo film.
Finalmente la DC può tornare a sperare

Sogno

Citazione di: Azrael il 16 Dicembre 2018, 04:53:20
Aquaman Reels In $200 Million Internationally Before U.S. Release


https://www.cbr.com/aquaman-makes-200-million-internationally-already/
A weekend concluso siamo a circa 260 milioni e settimana prossima uscirà in America dove dovrebbe aprire con 80-100 milioni.
Continuando così potrebbe superare le aspettative ed anziché attestarsi sui 700 arrivare attorno agli 800 milioni.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

toky91

L'unico voto negativo  :lolle: dai vabbè ci sta chi non lo può apprezzare, ma manco la sufficienza vuol dire volerlo distruggere per forza.
De gustibus, poco mi importa di sti voti, direi che le recensioni positive un po' ovunque bastano e avanzano, non credo resterò deluso per quello visto fin'ora.