News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Aquaman (2018) di James Wan (News)

Aperto da The Buddha, 16 Ottobre 2014, 08:59:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nickorso90

Appena visto il trailer ed è una figata  :wub:
Se prima lo volevo vedere solo per Mera, ora lo voglio anche per tutto il resto  :lolle:

DAVIDE

#646
Madonna santissima!
Straordinario!
Qui Aquaman è fottutamente tosto...e vorrei ben vedere.
Merito particolare ,anche,alle ambientazioni marine...veramente ben riuscite!Complimenti.
...
...
...
Mera figa! :777: :bava: :bava:

Rocker Jester

Mi è piaciuto. Ha un bel feeling epico ed avventuroso e gli attori sembrano essere tutti in parte. Ancora qualche incertezza sulla cgi ma hanno ancora diversi mesi di lavoro davanti. Ho solo qualche perplessità a livello estetico su alcune inquadrature che non dovrebbero sembrare così finte e patinate e la resa finale di Mera che con quei capelli rosso acceso da un po' l'idea di cosplayer (dovevano puntare a mio avviso su un rosso più naturale, alla Amy Adams). Da dire comunque che nel contesto visivo (incredibile la differenza con i film di Snyder) del film potrebbe rendere bene.

Questa inquadratura mi ha fatto godere. Secondo me il buon Wan darà il meglio di sé nella sequenza riguardante la fossa.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Non so come reagire al Black Manta strappato con forza dalle pagine del fumetto. Un po' mi ha fomentato, un po' mi ha fatto rabbrividire. :lolle:

Azrael

Bel trailer, mi e' piaciuto quello che hanno fatto vedere finora di Atlantide :w00t:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

giov

la butto li,da questo film comincerà la risalita del dc universe nei cuori della gente  :sisi:

trailer bellissimo hype a mille

Houston

Dialoghi epici, non c'è che dire!

"Sei qui per fermarmi?"
"Solo per darti una sculacciata!"

"Pensi meglio quando non pensi!"

"Bentornato a casa."
"TOSTOOOO..."

"Le rosse le devi amare!"

Processo di marvellizzazione del DCEU: Completato!
E ovviamente su Youtube si sprecano i commenti del tipo "La DC è finalmente sulla strada giusta". Proprio vero che per attirare la massa devi darle la merda...

Dean Winchester

Ma si sapeva, il pubblico vuole uno stile marveliano anche sui film DC, non ne conosce altri e soprattutto non ne apprezza altri, si è già visto con BvS. Va bene così.

attitude

Anche questo trailer non mi è dispiaciuto, anche se non l'ho apprezzato quanto quello di Shazam.
Diciamo che, al di là di Jason Momoa stesso, sembrano aver azzeccato un po' tutto il resto del mondo relativo ad Aquaman, ovvero Mera, Black Manta, Atlantide...non male. Lo stile Marvel si sente e, anche se un po' mi dispiace il fatto che i cinecomic siano quasi condannati ad essere legati solo a questo modo di gestire il mood dei film, penso che sia il male minore rispetto a quello che stava facendo Zack Snyder, il cui unico pregio, per me, era di essere diverso dalla competizione...ma non sempre diverso equivale a migliore.

SisselMarston

Citazione di: Dean Winchester il 22 Luglio 2018, 16:38:04
Ma si sapeva, il pubblico vuole uno stile marveliano anche sui film DC, non ne conosce altri e soprattutto non ne apprezza altri, si è già visto con BvS. Va bene così.

Si ma per BvS il problema non è solo di pubblico, anche il film aveva in se dei problemi mica da ridere  :asd:

Bread v Pak

L'unica cosa che spero è che questi film abbiano anche dei contenuti, come quelli di Snyder (lo nomino anch'io tanto va di moda) e non si riducano al vuoto intrattenimento come successo in JL e SS (che non intrattengono nemmeno).

Le potenzialità ci sono, in fin dei conti Aquaman è uno che appartiene a 2 mondi (in questo somiglia a Superman).
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Dean Winchester

Citazione di: SisselMarston il 25 Luglio 2018, 15:51:57
Citazione di: Dean Winchester il 22 Luglio 2018, 16:38:04
Ma si sapeva, il pubblico vuole uno stile marveliano anche sui film DC, non ne conosce altri e soprattutto non ne apprezza altri, si è già visto con BvS. Va bene così.

Si ma per BvS il problema non è solo di pubblico, anche il film aveva in se dei problemi mica da ridere  :asd:

Come se il pubblico capisse certi problemi tecnici o di sceneggiatura, per lo più non gli è garbato lo stile, abituati ai film Marvel che hanno ben altro tono e la massa oggi vuole un tono molto meno serioso o pseudo serioso.

Arkin Torsen

Citazione di: Bread v Pak il 25 Luglio 2018, 16:11:07
L'unica cosa che spero è che questi film abbiano anche dei contenuti, come quelli di Snyder e non si riducano al vuoto intrattenimento come successo in JL e SS.



:quoto:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

DAVIDE

Citazione di: Dean Winchester il 25 Luglio 2018, 19:18:50
Citazione di: SisselMarston il 25 Luglio 2018, 15:51:57
Citazione di: Dean Winchester il 22 Luglio 2018, 16:38:04
Ma si sapeva, il pubblico vuole uno stile marveliano anche sui film DC, non ne conosce altri e soprattutto non ne apprezza altri, si è già visto con BvS. Va bene così.

Si ma per BvS il problema non è solo di pubblico, anche il film aveva in se dei problemi mica da ridere  :asd:

Come se il pubblico capisse certi problemi tecnici o di sceneggiatura, per lo più non gli è garbato lo stile, abituati ai film Marvel che hanno ben altro tono e la massa oggi vuole un tono molto meno serioso o pseudo serioso.
:quoto: :quoto: :quoto:

toky91

La maggior parte di pubblico se non gli dai cinecomic scanzonati oltre ad azione pompata non ci capiscono una sega  :asd: BvS è l'esempio che non tutti sti personaggi devono essere buonisti per piacere agli spettatori e fans, ecco perché ha diviso.
Ma ormai, o si vede tutto con stile Marvel o non possono fare il loro lavoro che tanto viene rifiutato.
Comunque sia, Aquaman sarà già più leggero per me, con uno come Momoa le battute non mancheranno di certo, inoltre era stato specificato che avrà il suo umorismo

SisselMarston

Citazione di: Dean Winchester il 25 Luglio 2018, 19:18:50
Citazione di: SisselMarston il 25 Luglio 2018, 15:51:57
Citazione di: Dean Winchester il 22 Luglio 2018, 16:38:04
Ma si sapeva, il pubblico vuole uno stile marveliano anche sui film DC, non ne conosce altri e soprattutto non ne apprezza altri, si è già visto con BvS. Va bene così.

Si ma per BvS il problema non è solo di pubblico, anche il film aveva in se dei problemi mica da ridere  :asd:

Come se il pubblico capisse certi problemi tecnici o di sceneggiatura, per lo più non gli è garbato lo stile, abituati ai film Marvel che hanno ben altro tono e la massa oggi vuole un tono molto meno serioso o pseudo serioso.

Spiegami allora come mai Justice Legue è andato male che di serio aveva alla fine ben poco  :asd:
Che il 70% del pubblico non stia li a guardare tutti i tecnicismi che non vanno di un film è chiaro, ma se il film non funziona in alcune cose anche il pubblico generalista se ne può accorgere, e comunque qualcosa dopo BvS si è rotto per quanto riguarda quei personaggi, perché il problema attuale è anche di questo, non tanto stile diverso quanto personaggi e vicende che non si sono imposti proprio perché funzionavo fino ad un certo punto, sopratutto di vicende che non hanno appassionato il pubblico visto che forse di personaggi un minimo di più che era la cosa che più funzionava nei film al netto di Lex Luthor vari.
Il problema non è solo di stile quanto anche di tutto il resto, anche solo di una DC che è completamente allo sbaraglio per quanto riguarda la progettazione dei film, con nessuna tabella precisa, cambia di stile ad ogni film e chi più ne ha più ne metta, perché ripeto il pubblico magari non sta a guardare troppo al capello, ma che i film siano schizofrenici e senza un'idea generale precisa dietro lo riesce anche a capire, e la cosa pesa  :sisi: