News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Stargirl

Aperto da No Use For A Name, 30 Agosto 2018, 16:29:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Luke-Logan

Citazione di: Clod il 20 Giugno 2020, 15:59:31
In realtà credo che nella serie la JSA sia molto più recente, considerato che tra i flashback e il presente siano passati una decina d'anni. Lo stesso Johns mi pare avesse accennato alla cosa, in una intervista.

È anche vero che la legacy di Starman sia una delle più complesse mai fatte, motivo per cui abbiano semplificato molti passaggi, come rendere Permberton uno Starman (quando nei fumetti non lo è mai stato) o rendere l'asta direttamente a Courtney saltando direttamente Jack Knight (per quanto anche nei fumetti non venga data una spiegazione sulla natura dell'energia cosmica che alimenta l'asta e quindi sul suo grado di intelligenza)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
Nel sesto episodio fanno vedere che la JSA o almeno una versione esisteva già dagli anni 40 leggendo le schede del Dottor Midnite.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Man of Steel

Visto "The Justice Society"
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Siamo praticamente a meta stagione, ora avremo un two-parter story, solitamente sono sempre importanti. :ahsisi:

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

nickorso90

1x06

Puntata che tutto sommato mi è piaciuta.
Come suggerisce il titolo abbiamo la prima esperienza su campo della squadra
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Puntata necessaria per questo gruppo, proprio per capire che hanno bisogno di allenamento per essere davvero definita una squadra e per poter costituire una qualche minaccia.
Le scene di combattimento non mi sono piaciute granché, quasi potevo vedere i fili quando qualche personaggio faceva un volo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

mar-vell

Ma questi membri della Injustice Society chi sono? Io non ne conosco nessuno a parte il Violinista e Grundy.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Clod

Citazione di: mar-vell il 24 Giugno 2020, 08:37:06
Ma questi membri della Injustice Society chi sono? Io non ne conosco nessuno a parte il Violinista e Grundy.
Son quelli che combatterono la JSA. E neanche qua si può dir nulla, perché la formazione è pressoché identica alla controparte cartacea.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

mar-vell

Grazie per la tua risposta anche se probabilmente non mi sono spiegato bene. "Son quelli che combatterono la JSA" lo avevo capito  :D  ;) :)
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Clod

Se vuoi le fonti bibliografiche, un'incarnazione moderna la si trova  nella gestione di Johns e Robinson.
Non conosco i numeri precisi in cui debuttò il gruppo, ma ne La storia dell'universo DC di Wolfman e Perez ci sta una splash page dedicata a loro.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

mar-vell

Grazie, tu intendi la gestione della JSA?
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Clod

Citazione di: mar-vell il 25 Giugno 2020, 08:35:25
Grazie, tu intendi la gestione della JSA?
Sì, dei primi anni 2000, pre-Crisi Infinita

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

mar-vell

Ok vedo di recuperare qualcosa.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Man of Steel

Visto "Shiv Part One"
Ohhh shiiit!
Pensavo avrebbero aspettato ancora un po' prima di introdurre
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

nickorso90

1x07

Puntata piacevole, dove finalmente inizia
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Voglio vedere la prossima puntata ma per come hanno fatto coincidere le cose direi che ora
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
se rimangono nella beata ignoranza per comodità, mi darebbe leggermente fastidio.

Man of Steel

Visto "Shiv Part Two"
Damn questa era davvero una bella puntata!
Ormai la storia diventa sempre più interessante, proprio come nickorso90, anchio
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Stargirl Lands Second Season, Leaves DC Universe for The CW
https://www.cbr.com/stargirl-renewed-season-2-move-cw/

Rinnovata per una seconda Season! ....esclusiva CW però, addio DCU, ormai quel servizio streaming ha i giorni contati, pure la Doom Patrol è stato spostato su HBO MAX, e ok, magari il tono di Stargirl è più teen, ma spero che non vada tutto a quel paese ora, conto sempre su Geoff, ecco...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

nickorso90

Speriamo che non si traduca in una riduzione del budget e della qualità generale  :ph34r:
Comunque sono contento  :ahsisi:

ClarkArrow46

Citazione di: nickorso90 il 06 Luglio 2020, 20:06:02
Speriamo che non si traduca in una riduzione del budget e della qualità generale  :ph34r:
Comunque sono contento  :ahsisi:

Pensavo di essere l'unico a esser felice del passaggio a CW! Il rinnovo per la seconda stagione lo davo per scontato onestamente.

Certo a livello di effetti speciali si rischia un calo, ma per tutto il resto per me la CW é una sicurezza!
Già pregusto futuri crossover  :wub: