News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Stargirl

Aperto da No Use For A Name, 30 Agosto 2018, 16:29:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nickorso90

1x01

Vista finalmente la prima puntata e non posso che concordare con quanto detto da voi prima, un gran bell'episodio.
C'è scritto Geoff Johns a chiare lettere in tantissime scene, senza considerare che riprende molto di quanto scritto a suo tempo dall'autore.
Con una protagonista di questa età, possono tranquillamente approfondire tutte quelle tematiche tipiche di questa periodo della vita, senza sembrare una caricatura, come avviene ormai con gli show della CW.
Seguirò sicuramente la serie  :ahsisi:

ClarkArrow46

Sapete se Stargirl e Titans hanno la stessa regia e sceneggiatori? No perché quelli di Titans mi fanno abbastanza schifo, un sacco di potenziale sprecato in quel telefilm.

Dopo una partenza così promettente non vorrei vedere sciupato anche questo telefilm..

Comunque scelta della protagonista azzeccatissima! Non so perché ma nel primo episodio mi ricorda troppo

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Clod

Di mezzo c'è Berlanti (presente però in ogni produzione e per lo più in veste di produttore, appunto), per il resto la regia dovrebbe differire


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

ClarkArrow46

Citazione di: Clod il 23 Maggio 2020, 05:23:00
Di mezzo c'è Berlanti (presente però in ogni produzione e per lo più in veste di produttore, appunto), per il resto la regia dovrebbe differire


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

Ok grazie mille!
Berlanti va benissimo visto che lavora anche su quelli di CW che adoro.  :up:



Man of Steel

Visto "S.T.R.I.P.E."

:D
Un'altra bellissima puntata!
Imposta alla grande il mood della serie, è solare quando deve essere solare, ma sa anche prendersi seriamente nei momenti giusti.
VFX migliori rispetto alle serie CW, S.T.R.I.P.E. è reso davvero bene, altro che quella merda di Red Tornando in Supergirl!
Courtney è veramente da prendere e abbracciare forte forte foorte! :hug:
Ho già capito che ogni lunedì sarà un appuntamento speciale. :lol:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Clod

altro bell'episodio, di fatto si può definire come la seconda parte del pilot, che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

nickorso90

1x02

Sostanzialmente continua il Pilot in questa seconda puntata, focalizzandosi un po' di più su Pat i cambiamenti che inevitabilmente comportano la presenza della Injustice Society e chiaramente quella di Stargirl.
Niente flashback fighi a questo giro
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Devo dire che la CGI di S.T.R.I.P.E è stata piuttosto buona  :sisi:

toky91

Devo iniziarla al piu presto sebbene non mi abbia mai messo molta curiosità (non sono un fan della Society scusatemi  :lolle:) ma è giusto dargli una possibilità

HCPunk

Per cominciarla bisogna aver visto per forza le ultime stagioni di Flash, Arrow e vari crossover per caso? Perché sono un po' indietro..  :cry:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


nickorso90

Citazione di: HCPunk il 27 Maggio 2020, 16:49:31
Per cominciarla bisogna aver visto per forza le ultime stagioni di Flash, Arrow e vari crossover per caso? Perché sono un po' indietro..  :cry:

Puoi iniziare tranquillamente

HCPunk

Citazione di: nickorso90 il 27 Maggio 2020, 16:52:08
Citazione di: HCPunk il 27 Maggio 2020, 16:49:31
Per cominciarla bisogna aver visto per forza le ultime stagioni di Flash, Arrow e vari crossover per caso? Perché sono un po' indietro..  :cry:

Puoi iniziare tranquillamente

Ah perfetto! :dowson:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Clod

anche perché è un'altra Terra

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

HCPunk

Sì lo so, ma pensavo ci fossero state introduzioni varie in CSTI, robe essenziali ecc.. bene  :up:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

Visto "Icicle"
Ahhh un'altra bellissima puntata!
Shit's about to get reeeeeal!
Mi è piaciuto molto come hanno usato Icicle, l'attore poi mi ricorda un po' il Bullseye di DD S3. :lol:
Ha fatto fuori
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

La prossima puntata dovrebbe essere scritta da James Robinson, quindi hype! :dok:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.