News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Stargirl

Aperto da No Use For A Name, 30 Agosto 2018, 16:29:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Clod

Puntata un po' lenta, come in generale quest'ultima tranche. Ok le atmosfere orrorifiche, però dopo un po'si entra nella ripetitività.
Eclipso reso ok bene, ma si sarà visto in 3 puntate in croce. Vediamo come intendano sviluppare le 3 puntate restanti, se non altro sono spuntati fuori un paio di nomi intriganti
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

Visto "Chapter Ten"
Ah fuck, mi ero spoilerato proprio il finale allora! :lolle:
A me è piaciuta la puntata, hanno giocato bene le loro carte, sono avanzati un po' con la trama e poi si sono dedicati anche a piantare i semi per le trame che vedremo nella prossima season, il piatto forte lo avremo con le prossime 3 puntate i guess.

Shade è un fottuto badass, mi è piaciuto molto che abbiano ripreso i tattoos di Eclipso, come visto nei comics:

Interessanti anche i name-drops come menzionati da Clod.
E niente, io voglio vedere Starman nel presente, ma anche Jay e Alan, DEVONO mostrarmi anche Todd, visto il finale spero che Dr.Mid-Nite venga ripescato, immagino non faranno niente con Green Arrow e Speedy...per ovvie ragioni. :lol:
Sempre bello rivedere Jane e questione di tempo e vedremo anche Jakeem usare i poteri di Thunderbolt.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Visto "Chapter Eleven"
Trip to the Shadowland!
Tanti colpi di scena, tutti abbastanza belli, però mi gira il cazz che sia
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Clod

A me questa stagione sta risultando pesante, mostrando tutti i limiti delle produzioni CW.
Finisco, per poi poi valutare se proseguire o meno.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

Visto "Chapter Twelve"
Dopo la frattura della JSA, ecco il build-up.
Ora manca solo il gran finale e la lotta per l'anima di Courtney.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

nickorso90

2x06

Gran bella puntata.
Le parti action spaccavano abbastanza, ma il costume di Artemis non si può proprio guardare  :sick:
Meglio la presenza scenica di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
dando subito un assaggio della.sua pericolosità, ma lo stesso si vedono i limiti del budget ed è un peccato.

nickorso90

2x07

Puntata pesantuccia, incentrata sul senso di colpa di Yolanda.
Più interessante capire chi causa il tutto al personaggio che esplorarne le conseguenze.
La cosa buona è che nella prossima puntata si andrà a giocare con Beth  :asd:

Clod

Viste le due puntate finali.

Niente, la deriva che ha preso è purtroppo quella a cui le ultime stagioni CW hanno abituato: budget straccioni, psico(b)analisi a gogo e sviluppi piuttosto piatti.

Mi sa che mi fermi qua.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

Visto "Chapter Thirteen"
A me è piaciuta un botto.
L'ho pure vista oggi e...heh, happy Diwali a tutti! :D
Quando si parla di superheroes, viene naturale parlare della lotta fra il bene e il male, la vittoria della luce sull'oscurità e quando hai Stargirl col suo cosmic staff che rappresente la Luce stessa della creazione vs. Eclipso from the Shadowlands, beh... :asd:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ho notato anchio un calo nei VFX, specialmente nella battaglia finale e non me lo spiego, ormai guardo solo Flash delle serie Arrowverse e boh, i guess hanno tagliato il loro budget o qualcosa...
Comunque per le aspettative che ho per questa serie, rimane accettabile per me.

Season's Finale scritto da Geoff, come sempre, ed era perfetta, un mucchio di cose hanno cliccato con me, ANCORA UNA VOLTA come il protagonista riesce a convivere col male o provare pietà per il proprio nemico, tema ormai riccorente nelle Geoff-storie.

Scena finale molto interessante. :zuzu:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

DC's Stargirl casts Tim Gabriel as Green Lantern's son Obsidian for season 3

https://ew.com/tv/dcs-stargirl-casts-tim-gabriel-as-green-lanterns-son/

Ieri Jade...oggi Todd...e domani Alan! :evilgrin:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Clod

Non prima dell'uscita della serie su GL.
E visto il lavoro fatto con Jade, preferisco che non ci sia proprio.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

gabrygabra

A me la seconda stagione è piaciuta, più della prima per delle trame "finte" horror, finisce tutto alla troppo volemose bene per i miei gusti, però c'è meno teen drama di altre produzioni e non guasta, la cgi su alcuni personaggi risente tantissimo del budget, peccato, Ombra ruba la scena a tutti secondo me, miglior personaggio di questa stagione.

Man of Steel

Visto "The Murder"
E si riparte!
Prima puntata che setta le basi per...quella che potrebbe essere l'ultima stagione vista l'aria che tira in casa WB/CW, lel...it is what it is.
Anyway, puntata tranquilla per ora, vediamo chi sarà il main villain della season. :zuzu:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.