News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Titans

Aperto da No Use For A Name, 21 Luglio 2017, 16:54:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

jamirodavid

Questa seconda stagione mi duole ammetterlo ma ha dei buchi di sceneggiatura enormi!!
Dalla prima fino all'ultima puntata!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

uraharapasto

Ma scusate, perchè
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
non ha senso,   come sempre i flashback sono studiati meglio, le puntate riguardanti il passato sono sempre fatte meglio..   detto questo serie poco più che sufficente.

Spesso le donne hanno il bene, se ne allontanano in cerca del meglio, trovano il male e se ne accontentano per paura del peggio."
Un grazie a DC leaguers!

EMC2

Finita la S2, che sofferenza...
La prima serie la divoravo e ogni settimana aspettavo la nuova puntata, ma questa ci ho messo un mese e mezzo a vederla su Netflix :tsk:
C'è veramente poco da salvare, buchi di sceneggiatura enormi, cose fatte a caso, micro-trame buttate lì senza senso, personaggi che vanno a destra e a sinistra in preda alla schizofrenia.

Di questo passo non ho molta fiducia nella S3, anche perchè il villain non è che mi esalti molto

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


HCPunk

Finita la Stagione 2.
Insomma..alcuni episodi li ho visti senza problemi, altri mi hanno fatto sorgere parecchie domande..Effetti speciali così così..
Non so è un 50/50..Vedremo la terza ora..
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Talon

Seconda stagione, l'ho trovata fiacca, pesantuccia da vedere rispetto alla 1^. Se ne faranno una terza non so se la guarderò...

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Batman Forever

IAIN GLEN TORNERÀ COME BRUCE WAYNE/BATMAN NELLA TERZA STAGIONE DI TITANS.

Secondo quanto riportato anche da Heroic Hollywood, durante un live-stream dal suo account personale di Instagram, Boris Mojsovski, direttore della fotografia di diversi episodi della serie e regista del nono episodio della seconda stagione Atonement, avrebbe confermato il ritorno di Iain Glen come Bruce Wayne nella terza stagione di Titans.

Glen, che aveva debuttato nella season premiere della seconda stagione dello show, è apparso in 5 episodi, incluso il season finale.
Non sappiamo se vedremo l'attore in costume nella prossima stagione, ma considerato il focus su Dick e gli altri giovani supereroi, non è probabilmente una priorità.
fonte:everyeye

"TO ME MY X-MEN..."

Azrael

Mi lascia indifferente.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

HCPunk

La news su Barbara! :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


EMC2

Speriamo che nella terza raddrizzino il tiro rispetto alla S2 che è stata veramente un triplo salto all'indietro :tsk:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


attitude

Finita oggi la seconda stagione.
Ci ho messo un po' ad iniziarla, sia perché il mega-recuperone dell'Arrowverse in vista di Crisis toglie davvero un botto di tempo, ma anche perché la prima stagione mi lasciò una tale sensazione di potenziale sprecato, livelli di realizzazione che oscillavano tra il buono e l'imbarazzante ed una propensione a sostituire una scrittura decente con easter egg e name drop vari per far bagnare i fan che...beh, se da un lato ero curioso, da un lato avevo un po' paura di continuare :asd:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Insomma, ribadisco che comunque la season 2 l'ho preferita alla precedente, perché dal commento non sembrerebbe :asd:
Però continuo ad essere deluso da questo show, e mi dispiace.
Il fiore all'occhiello delle produzione televisive DC è Doom Patrol, senza alcun dubbio.
Devo ancora vedere Swamp Thing, ma intanto posso dire che c'è un abisso tra queste due serie, davvero.

derek

E' il destino delle serie tv dc, si citano solo le ombre dei big (ad eccezione di supergilrl in cui c'è clark) e si imbastiscono stagioni su stagioni su personaggi minori che rischiano di diventare agli occhi degli spettatori addirittura più famosi dei titolari di testata....non so che convenienza ci sia da parte della Warner a centellinare i diritti dei grandi protagonisti solo ai film...   il più sacrificato in questo senso è LV.

Kenshiro

Citazione di: attitude il 07 Aprile 2020, 23:30:22
Finita oggi la seconda stagione.
Ci ho messo un po' ad iniziarla, sia perché il mega-recuperone dell'Arrowverse in vista di Crisis toglie davvero un botto di tempo, ma anche perché la prima stagione mi lasciò una tale sensazione di potenziale sprecato, livelli di realizzazione che oscillavano tra il buono e l'imbarazzante ed una propensione a sostituire una scrittura decente con easter egg e name drop vari per far bagnare i fan che...beh, se da un lato ero curioso, da un lato avevo un po' paura di continuare :asd:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Insomma, ribadisco che comunque la season 2 l'ho preferita alla precedente, perché dal commento non sembrerebbe :asd:
Però continuo ad essere deluso da questo show, e mi dispiace.
Il fiore all'occhiello delle produzione televisive DC è Doom Patrol, senza alcun dubbio.
Devo ancora vedere Swamp Thing, ma intanto posso dire che c'è un abisso tra queste due serie, davvero.

Non perdere tempo a vedere Swamp Thing, già di suo è così così, ma si ha proprio la sensazione di aver visto qualcosa di incompiuto. Meglio recuperare altro.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Man of Steel

Confermati Red Hood, Barbara Gordon (commish) e Scarecrow per la S3!  :zuzu:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.