News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Titans

Aperto da No Use For A Name, 21 Luglio 2017, 16:54:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

HCPunk

E' uscita finalmente!  :clap:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


ClarkArrow46

Più che supereroi sembrano disadattati che litigano come bambini tra loro..

Quante perdite di tempo inutili, battibecchi infantili e scelte sbagliate.
Secondo me è proprio la sceneggiatura e la regia che non funzionano.

Gli attori non sono affatto male, ma come hanno gestito male le storie non ce n'è!

Seriamente preferite Titans (che tanti hanno messo tra i top2019) alle serie CW come Arrow, Flash e Supergirl?  :blink:




nickorso90

Beh con la seconda stagione di Titans ci sono andati dannatamente vicini agli standard CW ma non ci siamo ancora arrivati...per fortuna  :asd:
Doom patrol rimane ancora imbattuta  :sisi:

Chocozell

Secondo me hanno voluto buttarla troppo sull'adolescenziale, tagliando troppa parte "eroistica".
Per dire, alle volte mi sembrava di vedere il creek di Dawson
Firma.png


Scrooge

A breve la comincerò, devo dire che la prima stagione non mi era dispiaciuta, niente di stellare ma guardabile.


Clod

Citazione di: ClarkArrow46 il 10 Gennaio 2020, 16:58:38
Più che supereroi sembrano disadattati che litigano come bambini tra loro..

Quante perdite di tempo inutili, battibecchi infantili e scelte sbagliate.
Secondo me è proprio la sceneggiatura e la regia che non funzionano.

Gli attori non sono affatto male, ma come hanno gestito male le storie non ce n'è!

Seriamente preferite Titans (che tanti hanno messo tra i top2019) alle serie CW come Arrow, Flash e Supergirl?  :blink:
Guardando il livello attuale delle serie CW, non che ci voglia molto.
Anche perché le perdite di tempo inutili, i battibecchi infantili e le scelte sbagliate non sono certo elementi nuovi in quegli show.

Poi sì, con la seconda stagione hanno esagerato si quest'aspettoe sulle trame, venutesi a sovrapporre una sull'altra.

Si spera che con la terza stagione aggiustino il tiro.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Arkin Torsen

Si ricomincia!

2x01
Si riprende da dove si era conclusa la prima stagione, ma è un avvio con il freno a mano tirato. Almeno, ho avuto la sensazione che il tutto fosse posticcio, anche i personaggi mi sono parsi molto ingessati. L'apparizione del nemico nel finale mi ha suscitato interesse, mentre Jorah l'Andalo...meh. Non è né carne né pesce quel Bruce per ora.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

schism75

Viste le prime tre puntate della stagione 2. Male. Un netto passo indietro rispetto alla prima. Più della metà del tempo si perdono in dialoghi e problemi inutili.

Che poi la 2x01 è il vero finale di stagione 1.

Catcher

Yawn soap opera sta serie.
Tanto teen drama.
Che noia, e pensare che era iniziata bene.

Arkin Torsen

2x02
Non male, soprattutto per la presenza di Rose e per le scene con Minka.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

HCPunk

2x01

Sì è un finale di stagione 1.5 questa puntata in effetti..Però non l'ho trovata così male. Aspetto di vedere gli altri episodi per avere un quadro generale.
Il finale ovviamente gasa parecchio!
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


ClarkArrow46

Se non vi piacerà la prima parte della seconda stagione, mi spiace ma non aspettatevi che la seconda parte sia meglio, anzi.  :nono:



Scrooge

Ho trovato le prime due puntate della seconda orribili, dialoghi ridicoli, l'identità di Batman di pubblico dominio praticamente, Robin davanti alla telecamera del TG.
Pessima, un deciso passo indietro rispetto alla prima stagione che aveva delle puntate di notevole scrittura.
Droppo

toky91

Mah, è vero che ha momenti lenti, ma rispetto alla prima è tutt'altro livello.
Da quando entra in scena Deathstroke per me decolla.
Dovreste continuare secondo me

Azrael

Decolla, un parolone.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori