News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Titans

Aperto da No Use For A Name, 21 Luglio 2017, 16:54:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

toky91

Brenton twaithes ha confermato che Glein fa anche il vocione da Batman.
Dunque lo sentiremo e vedremo  :ahsisi: anche se non mi faccio aspettative, perché molto probabilmente saranno rare comparsate

Clod

Più sentire che vedere, mi sa.
Su IMDb è riportato per due episodi (ma può essere un dato provvisorio)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

toky91

Di IMBD non mi fido praticamente mai.
Molte volte sono voci messe a caso che dopo non si vedono nemmeno.
Comunque vabbè, non mi puoi neanche mostrare Bruce senza l'alter ego dai.
Me lo mostreranno pure sti infami.

Clod

Sì... come mostrato sinora.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

toky91

Il massimo che può fare per ora il personaggio è la presenza scenica.
Sarà sicuramente più come Bruce che Batman a vedersi, ma visto che dovrà fare da aiutante ai titans non saranno nemmeno 2 scene spero

Dean Winchester

#515
Citazione di: toky91 il 20 Maggio 2019, 12:12:41
Il massimo che può fare per ora il personaggio è la presenza scenica.
Sarà sicuramente più come Bruce che Batman a vedersi, ma visto che dovrà fare da aiutante ai titans non saranno nemmeno 2 scene spero

La scelta strana è che abbiano scelto un attore di quasi 60 anni, quando poi nella serie abbiamo Jason come Robin e Dick ancora deve diventare Nightwing. Qui devono aver scelto una linea temporale molto diversa dai fumetti.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

#517
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

Immagine rimossa. Cosa era?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Guardiano della Notte

Ok, io non volevo vederla perché i Titans mi fanno moderatamente cagare, Dick Grayson lo trovo il personaggio più inutile della DC (quasi...), di Starfire, Raven e Beasty Boy non me ne è mai fregato assolutamente nulla eccetera.
Però oh, tutti sti commenti positivi sul forum e da parte di colleghi nerd mi hanno convinto.
Per ora ho visto i primi 3 episodi e... cavoli! Una bellissima sorpresa. Una serie fatta davvero bene, con ottime atmosfere, ottime caratterizzazioni, costumi bomba, ottimo mix tra realismo e parte "fumettosa" demonico/fantascientifica (almeno finora, spero non svacchi ma dai commenti sono ottimista), Gotham nei flashback di Dick è... cacchio è Gotham! Direi che produttori e sceneggiatori di Gotham e Arrowverse dovrebbero mettersi in ginocchio davanti allo schermo e guardare come si fa una serie DC fatta bene (anche se la prima di Arrow prometteva bene prima di diventare il circo togni).

Ah, ma com'è che ancora nessuno si è indinniatoh perché "ottio ottio il regista ha totalmente sbagliato la caratterizzazione di Dick non capendone il senso profondo perché è violentoh, uccide e sembra il punitore !!!1!1!!" ?
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

phoenix_81



Citazione di: Guardiano della Notte il 05 Luglio 2019, 10:09:40

Ah, ma com'è che ancora nessuno si è indinniatoh perché "ottio ottio il regista ha totalmente sbagliato la caratterizzazione di Dick non capendone il senso profondo perché è violentoh, uccide e sembra il punitore !!!1!1!!" ?

Forse perché di Dick non importa a nessuno, mentre Batman.... è Batman!

Guardiano della Notte

Eh infatti perché Dick non è così perché ha imparato da Batman  :ahsisi:

"Sto diventando come lui" cit.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Arkin Torsen

Nella serie è così perché ha imparato da Batman.
Nei fumetti è l'opposto. È la luce che è rimasta accesa malgrado la tragedia. È un personaggio che guarda al futuro senza restare intrappolato nel passato, com'è invece Batman.

Ci sta che la serie si sia distaccata. Vista l'atmosfera, Dick è coerente nella caratterizzazione, malgrado si distanzi dal fumetto.

Visto che Nightwing è uno dei miei personaggi preferiti un po' mi dispiace che ci sia stato lo stravolgimento, ma ci sta.
Quindi non lamentela, ma dispiacere e comprensione. Per me.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Azrael

Io mi sono lamentato, probabilmente sono stato l'unico qua dentro.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori