News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Titans

Aperto da No Use For A Name, 21 Luglio 2017, 16:54:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Man of Steel

Sarebbe bello avere Roy e Garth, poi io la sto menando da un bel po', ma il TOP sarebbe avere Wally (quello originale OVVIAMENTE!) Wuiiii :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

No Use For A Name

Non si può mai sapere, potrebbero venir introdotti nella seconda, o se ci sarà, nella terza.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Electric_Dreams

Visti i primi quattro episodi, davvero bella questa serie!
L'unico che mi convince poco è Dick (l'attore, non il personaggio), troppo ragazzino perfettino con la giacchettina di pelle mentre fuori imperversa una bufera di neve  :lolle:
Per il resto mi piace il lavoro fatto sul personaggio, spesso totalmente indistinguibile dalle altre varie spalle di Batman (che sono spesso tutte uguali).
Avanti così

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,

Man of Steel

But what is light?

See what we want to see.

No Use For A Name

Curioso di vedere il "loro" Luthor.

Noiro

Noiro-orioN

No Use For A Name

Man of Steel

But what is light?

See what we want to see.

toky91

Già amo anche sta seconda  :ahsisi: però l'attore di Deathstroke è da vedere, al momento non mi convince

No Use For A Name

No Use For A Name

Man of Steel

E anche questo casting ci sta. :sisi:
But what is light?

See what we want to see.

No Use For A Name

Mah, a primo acchito, non mi dicono niente nessuno dei tre.
Bisogna vedere poi come risultano a lavoro completo, e nel caso di Slade e Rose, vederli con i costumi e le parrucche bianche.

Kenshiro

Chissà che non spingano per una cosa tra Dick e Rose come nei fumetti. :evilgrin:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss