News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Titans

Aperto da No Use For A Name, 21 Luglio 2017, 16:54:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Clod

Curioso più che altro per il fatto che si stia cercando di ogni etnia per Slade e si sia più mirati per Rose; forse che il primo possa comparire principalmente in maschera o che mentre un attore caucasico lo interpreti "in borghese", l'altro faccia le azioni da stunt?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

No Use For A Name

Eh già, potrebbe essere così. :ahsisi:
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,

ste89master

Ho finito Titans stagione 1, bellissima serie ragazzi, wow, era da tempo che volevo un prodotto cosi: Ben scritto, maturo, crudo, fedele allo spirito DC Comics, con grandi recitazioni e musiche, perfetto! Praticamente tutto ciò che ho sempre sognato di vedere al cinema (ormai i film DC sono arenati nel fan-service spiccio e nelle ridicole battute e sceneggiature indegne) e che invece, a sorpresa (devo ammettere di essere stato molto scettico) mi ritrovo in una serie TV!

SPETTACOLARE. Bravi cosi, avanti con le prossime! (doom patrol e swampy)

Noiro

Noiro-orioN

mcgee

Come mai non c'è Garth??? >:( >:( >:( >:(

Il Paladino del Buonsenso

No Use For A Name

Garth, non Gar. :lol:
Tempest, e non Beast Boy.

Il Paladino del Buonsenso

Infatti mi sembrava strano :lolle:

Clod

eh, ma forse intendeva proprio Aqualad

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

No Use For A Name

Però sono sempre la stessa persona :lol:, quindi il punto rimane.

mcgee

si intendevo aqualad, come mai non c'è in formazione?

toky91

Citazione di: mcgee il 05 Febbraio 2019, 09:24:46
Magari arriva in seconda stagione, ma non lo trovo necessario un tipo acquatico su questa serie.

No Use For A Name

E perché no? Anzi, lo trovo adatto di BB.

Clod

Citazione di: mcgee il 05 Febbraio 2019, 09:24:46
Questi sono i Titani degli anni '80, non '60

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk