News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Titans

Aperto da No Use For A Name, 21 Luglio 2017, 16:54:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ashley Riot

Citazione di: Azrael il 14 Gennaio 2019, 12:47:05
Proprio quello della DP è uno dei migliori se non il migliore  [emoji38]le:
Io ho preferito l'ultimo

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Arkin Torsen

Secondo me non è assolutamente il migliore. Anzi, mi ha deluso, ma questo è un problema mio dato che tengo ai personaggi e mi aspettavo un puntatone.
Per ora, mi mancano Ep. 10-11, la mia preferita è la seconda puntata.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Arkin Torsen

Ho visto anche gli Ep. 10 e 11, concludendo la stagione.
È un peccato restare con in sospeso la questione relativa a
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

La decima puntata parte in sordina ma poi decolla, mentre l'ultima è bella potente dall'inizio alla fine. Alcune cose mi hanno ricordato la recente storia scritta e disegnata da Sean Murphy  :D

Che dire? Ho iniziato la serie venerdì e l'ho finita oggi: basta questo. Non sono un fruitore da maratona, anzi. Se ci ho messo così poco, dovendo anche lavorare e senza rinunciare alla vita sociale, un motivo c'è. Mi sono divertito, non mi sono annoiato e l'interesse è sempre rimasto alto.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Scrooge

Non me l'aspettavo così figa questa serie! Dick è lui!!! Il vedi non vedi di Bruce Wayne è da brividi

Man of Steel

Avete visto tutti la scena end-credits, vero? :P
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Scrooge

Sono arrivato alla quarta e c'è una cosa che risulta difficile come sospensione.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Con una informazione del genere è difficile pensare che nessuno ne voglia approfittare! Non trovate?

Occhi nella Notte

Citazione di: Ale87reds il 14 Gennaio 2019, 20:32:20
Sono arrivato alla quarta e c'è una cosa che risulta difficile come sospensione.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Con una informazione del genere è difficile pensare che nessuno ne voglia approfittare! Non trovate?

E' un concetto che puoi applicare a tutti gli eroi.
Tutti gli eroi sanno chi è Batman, ma nessuno approfitta. Perchè sono buoni  :sisi:

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Scrooge

Si si per carità, però c'è da dire che alcune cose funzionano solo nei fumetti, in una live action fanno fatica

Il Paladino del Buonsenso

#428
O-M-G raga, è pazzesco  :clap:


Poi io ho un debole per le scene di pestaggio con in sottofondo delle canzoni allegre o comunque che risaltano per contrasto (Arancia Meccanica ha fatto scuola) e qui tra la Nuclear Family e Starfire ( :wub: ) mi sto divertendo un mondo!

Ikki di Phoenix

Citazione di: Man of Steel il 14 Gennaio 2019, 20:30:34
Avete visto tutti la scena end-credits, vero? :P

siiiiiiii che figata!!!

Comunque sia bellissimo ultimo episodio, davvero una goduria, che sublima la serie e la trasporta nelle alte sfere delle serie tv dedicate ai supereroi, personalmente sotto solo a Daredevil!

Peccato che ormai abbiano preso il vizio di fare le serie da 11-12 episodi, praticamente prendono una stagione intera e la spezzano a metà... Non amo molto questa politica, però tant'è, ormai il Netflix Format domina.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Man of Steel

Citazione di: Barry Allen il 20 Gennaio 2019, 03:18:34
Citazione di: Man of Steel il 14 Gennaio 2019, 20:30:34
Avete visto tutti la scena end-credits, vero? :P

siiiiiiii che figata!!!

Comunque sia bellissimo ultimo episodio, davvero una goduria, che sublima la serie e la trasporta nelle alte sfere delle serie tv dedicate ai supereroi, personalmente sotto solo a Daredevil!

Peccato che ormai abbiano preso il vizio di fare le serie da 11-12 episodi, praticamente prendono una stagione intera e la spezzano a metà... Non amo molto questa politica, però tant'è, ormai il Netflix Format domina.
Avere 11/12 ep ha i suoi vantaggi e svantaggi, il brutto che è la stagione non ti dura un cazz, però almeno così facendo non stanno lì ad allungare il brodo inutilmente.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

No Use For A Name

Le serie TV composte da una dozzina di episodi a stagione, funzionano meglio, quasi sempre.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Clod

Citazione di: Man of Steel il 20 Gennaio 2019, 10:38:15
Citazione di: Barry Allen il 20 Gennaio 2019, 03:18:34
Citazione di: Man of Steel il 14 Gennaio 2019, 20:30:34
Avete visto tutti la scena end-credits, vero? :P

siiiiiiii che figata!!!

Comunque sia bellissimo ultimo episodio, davvero una goduria, che sublima la serie e la trasporta nelle alte sfere delle serie tv dedicate ai supereroi, personalmente sotto solo a Daredevil!

Peccato che ormai abbiano preso il vizio di fare le serie da 11-12 episodi, praticamente prendono una stagione intera e la spezzano a metà... Non amo molto questa politica, però tant'è, ormai il Netflix Format domina.
Avere 11/12 ep ha i suoi vantaggi e svantaggi, il brutto che è la stagione non ti dura un cazz, però almeno così facendo non stanno lì ad allungare il brodo inutilmente.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Anche per me questa è la lunghezza ideale. Poi certo, anche così si possono avere riempitivi, quello dipende anche dalla bravura degli sceneggiatori; però in genere il rischio è minore.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

Verissimo, un conto è avere una roba simile a GoT, un altro invece è...tipo Punisher che sto guardando in questi giorni.
Format abbastanza simile, ma c'è un mondo di differenza. :asd:

Titans, essendo un gruppo composto da molti pg, ha un vantaggio in più rispetto ad un standalone hero come DD o le serie CW.
Loro potrebbero dedicare interi storyarc divisi in ep per ciascun pg, in TWD lo fanno di continuo, un membro si stacca dal gruppo e poi spendono 3/4 puntate a parlare di quello che ha fatto, così facendo potremmo anche avere 22 ep a stagione, senza molti fillers. :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Il Paladino del Buonsenso

Certo che l'ho visto eheh! Ma grazie! :hug: