News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Titans

Aperto da No Use For A Name, 21 Luglio 2017, 16:54:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nightmist

Questo dovrebbe essere lo standard secondo me, è roba tratta dai fumetti quindi deve essere "fumettosa", al tempo stesso gran parte dei fan non sono più bambini e sarebbe bene ricordarselo ogni tanto.

Clod

credo che, in parte, l'intenzione di adottare un'impronta dark fosse voluta anche per distanziarsi dalle versioni di Teen Titans Go, probabilmente quelle maggiormente riconosciute in ambito extra-fumettistico

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Arkin Torsen

Ep. 4
Non credo che siano veri Spoiler ma per non correre rischi uso il tasto e via.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Principe

Finita, super serie davvero bella e ben realizzata che mi ha intrattenuto dal primo all'ultimo episodio (eccezione fatta per 2-3 episodi un pò sottotono)
Molto dark e, forse, un pò troppo forte visivamente e violenta in alcuni punti (eh va beh, CGI un pò pessima ma ci si passa sopra)
Non vedo l'ora esca la seconda
voto 8

Sogno

Il finale di stagione è davvero notevole.
Ho amato l'episodio in ogni suo aspetto e cameo.

Arkin Torsen

Ep. 5
'Sta cosa della famiglia perfetta è tanto inquietante quanto azzeccata!
È stata una bella puntata.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ribadisco, e Kori e Dick lo confermano in un dialogo, che i momenti condivisi da Gar e Rachel sono scritti bene, tutto sommato sono credibili.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Mi piacciono il ritmo e l'atmosfera di questa serie!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Arkin Torsen

Ep. 6
Mi è piaciuto molto il fatto che alla trama principale sia stata aggiunta una missione secondaria, utile anche per scoprire parte del passato di Robin.
A proposito di Robin,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
è stato caratterizzato alla perfezione: è la copia televisiva del personaggio raccontato nei comics. Ottimo lavoro!
Nelle dinamiche di gruppo dei "Titans" metterei di più l'accento sul fatto che Dick è un semplice essere umano. È una cosa che pensavo venisse fuori nella puntata precedente.

Ep. 7
Questo è stato un episodio molto interessante e a tratti emozionante. Abbiamo visto la
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Il manicomio mi ha immancabilmente ricordato Arma X e la decisione di Dick, seppur poco aderente al personaggio dei fumetti, mi è parsa adeguata. Nel finale
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

overminder78

la serie mi sta piacendo. Non è certo un capolavoro, ma l'estetica dark, con quei costumi e la violenza che - se mi permettete - rimandano un bel po' ai Batman cinematografici, me gusta
stona tuttavia la caratterizzazione di Starfire, che poi è un personaggio che conosco pochissimo...
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

Clod

neanche tanto, visto che non differisce particolarmente dalla controparte cartacea (caratterialmente parlando)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Scrooge

A breve la comincerò anche io  :batman:

Arkin Torsen

Ep. 8
È una puntata di passaggio, direi.
Il finale comunque porta avanti la trama.
La parte che ho preferito riguarda
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Arkin Torsen

Ep. 9
Questa è stata una puntata tosta e onestamente non me l'aspettavo.
Hank e Dawn funzionano molto bene insieme: se la prima parte dedicata a Hank e quella successiva dedicata a Dawn non mi hanno convinto, subito dopo, quando le loro storie si sono incrociate, la vicenda è decollata ed è stata appassionante.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Mi ha sorpreso sentire che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Ashley Riot

Vista tutta tra sabato e domenica... Veramente bella, ultimo episodio stratosferico e scena post credit dal grande hype.
Devo dire che hanno osato veramente tanto e sono già in fervente attesa della seconda stagione che è già stata confermata [emoji106]

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Marshal Law

Vista tutta. Una boccata di aria fresca. Ottima serie... finalmente!!

L'unico episodio che non mi ha convito e coinvolto è quello con la Doom Patrol... li ho sempre snobbati devo essere sincero e non sono riusciti ad attirare il mio interesse nemmeno in questa occasione. Ovviamente visto che ora ci hanno inserito Timothy Dalton gli darò un occasione ma ho paura di non riuscire ad empatizzare con nessuno di quei personaggi.

Ero critico su Kory ma per quello che mi riguarda ha funzionato alla grande.
E straordinario Jason.

Ok datemi una seconda stagione. 
""Sono Marshal Law, bracco gli eroi, non ne ho ancora trovato uno". Marshal Law, 1987

"Al mondo ci sono molte cause per cui vale la pena combattere, ma poche per cui vale la pena morire" Grifter, Image n.8 del 1994

Azrael

Proprio quello della DP è uno dei migliori se non il migliore  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori