Autore Topic: [TV] Titans  (Letto 25010 volte)

Offline No Use For A Name

• Kryptoniani
  • *
  • Morrison sotto falso nome
  • Affetto da DOC Ateo_Asociale_Egocentrico_Apatico
Re:[TV] Titans
« Risposta #405 il: 12 Gennaio 2019, 15:46:14 »
  • Con questa concordo.
    "I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
    Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
    Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Online Nightmist

• Indipendenti
    • *
    • Cena romanticamente con DiDio
    « Risposta #406 il: 12 Gennaio 2019, 16:42:47 »
  • Questo dovrebbe essere lo standard secondo me, è roba tratta dai fumetti quindi deve essere "fumettosa", al tempo stesso gran parte dei fan non sono più bambini e sarebbe bene ricordarselo ogni tanto.

Offline Clod

• Moderatore
    • *
    • Sociopatico compulsivo da tastiera
    « Risposta #407 il: 12 Gennaio 2019, 17:18:52 »
  • credo che, in parte, l'intenzione di adottare un'impronta dark fosse voluta anche per distanziarsi dalle versioni di Teen Titans Go, probabilmente quelle maggiormente riconosciute in ambito extra-fumettistico

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Offline Arkin Torsen

• Arkham Asylum
    • *
    • Spamma di meno, per la miseria!
    • Mmmmmadness
    « Risposta #408 il: 12 Gennaio 2019, 17:32:53 »
  • Ep. 4
    Non credo che siano veri Spoiler ma per non correre rischi uso il tasto e via.
    Spoiler  :
    Ecco la Doom Patrol! Credo che mi aspettassi di più dalla presenza dei personaggi che sono strambi al punto giusto e per il poco ch si è visto sono ben caratterizzati, ma la puntata non è stata strepitosa.
    Mi ha intrattenuto bene, per carità, ma finora la seconda non si batte.
    Cliff mi piace moltissimo sia esteticamente che dal punto di vista psicologico; sono curioso di vedere come sarà sfruttato il potenziale di Larry nella futura serie; il Capo è giustamente ambiguo, ma non mi sembra quell'ambiguità data da Morrison.
    Rachel e Gar funzionano bene insieme, perché viene rispettato il fatto che siano dei ragazzini e quindi, malgrado le loro abilità, ragionano diversamente dagli adulti.
    La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere

Offline Principe

• *
    • Legge a malapena il suo nome...
    « Risposta #409 il: 12 Gennaio 2019, 21:44:01 »
  • Finita, super serie davvero bella e ben realizzata che mi ha intrattenuto dal primo all'ultimo episodio (eccezione fatta per 2-3 episodi un pò sottotono)
    Molto dark e, forse, un pò troppo forte visivamente e violenta in alcuni punti (eh va beh, CGI un pò pessima ma ci si passa sopra)
    Non vedo l'ora esca la seconda
    voto 8

Offline Sogno

• Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    « Risposta #410 il: 12 Gennaio 2019, 21:50:19 »
  • Il finale di stagione è davvero notevole.
    Ho amato l'episodio in ogni suo aspetto e cameo.

Offline Arkin Torsen

• Arkham Asylum
    • *
    • Mmmmmadness
    « Risposta #411 il: 13 Gennaio 2019, 00:00:32 »
  • Ep. 5
    'Sta cosa della famiglia perfetta è tanto inquietante quanto azzeccata!
    È stata una bella puntata.

Spoiler  :
    Signore e sign...no, solo signore! Dick!!! Eh, non avevano ancora svelato del tutto questo lato del buon Grayson, ma stavolta non ci sono dubbi!
    Ribadisco, e Kori e Dick lo confermano in un dialogo, che i momenti condivisi da Gar e Rachel sono scritti bene, tutto sommato sono credibili.
    Spoiler  :
    Piuttosto, è poco credibile che Dick non si faccia vedere né sentire al lavoro per giorni e nessuno batta ciglio...
    Gar è come gli spettatori: vuole vedere Batman!
    Ho notato solo ora che sullo zaino di Rachel c'è un Ankh, mi è subito venuta in mente Death, ovviamente...chissà...
    E nel finale sbam!! Jason "piede di porco" Todd!
    Mi piacciono il ritmo e l'atmosfera di questa serie!

Offline Arkin Torsen

• Arkham Asylum
    • *
    • Mmmmmadness
    « Risposta #412 il: 13 Gennaio 2019, 11:46:03 »
  • Ep. 6
    Mi è piaciuto molto il fatto che alla trama principale sia stata aggiunta una missione secondaria, utile anche per scoprire parte del passato di Robin.
    A proposito di Robin,
    Spoiler  :
    Jason
    è stato caratterizzato alla perfezione: è la copia televisiva del personaggio raccontato nei comics. Ottimo lavoro!
    Nelle dinamiche di gruppo dei "Titans" metterei di più l'accento sul fatto che Dick è un semplice essere umano. È una cosa che pensavo venisse fuori nella puntata precedente.

Ep. 7
    Questo è stato un episodio molto interessante e a tratti emozionante. Abbiamo visto la
    Spoiler  :
    Batcaverna e un pezzettino di Batmobile!
    Il manicomio mi ha immancabilmente ricordato Arma X e la decisione di Dick, seppur poco aderente al personaggio dei fumetti, mi è parsa adeguata. Nel finale
    Spoiler  :
    il costume finisce bruciato...che sia un primo passo verso Nightwing?

Offline overminder78

• Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati
    • più persone conosco, più amo il mio cane
    « Risposta #413 il: 13 Gennaio 2019, 14:44:02 »
  • la serie mi sta piacendo. Non è certo un capolavoro, ma l'estetica dark, con quei costumi e la violenza che - se mi permettete - rimandano un bel po' ai Batman cinematografici, me gusta
    stona tuttavia la caratterizzazione di Starfire, che poi è un personaggio che conosco pochissimo...
    overminder78.blogspot.it

Offline Clod

• Moderatore
    • *
    • Sociopatico compulsivo da tastiera
    « Risposta #414 il: 13 Gennaio 2019, 14:48:48 »
  • neanche tanto, visto che non differisce particolarmente dalla controparte cartacea (caratterialmente parlando)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Offline Amazo

• *
    • Legge a malapena il suo nome...
    • Vai con le tele
    « Risposta #415 il: 13 Gennaio 2019, 16:47:45 »
  • Mi restano gli ultimi 3 episodi da vedere. Finora mi piace moltissimo (considerate che ieri ero partito con l'intenzione di vedere solo un episodio, invece ne ho visti 8  :D ). In termini tecnici è anni-luce più in alto di Arrow e Flash. Adoro il fatto che prenda luogo in un Universo Dc consolidato. Nel senso: nel corso dei primi otto episodi
    Spoiler  :
    ti nominano Joker, Pinguino, Batman, Wonder Woman e la Justice League con molta nonchalance
    il che è pure un filo "gratificante" per un lettore di fumetti che questi personaggi e questo mondo li conosce già. Le scene d'azione sono belle, così come gli effetti speciali. Mi piace anche il fatto che abbiano adottato una scrittura che bilancia bene trama orizzontale e trame verticali, per cui ogni episodio ha un'autonomia narrativa propria.
    Unica nota negativa: i salti fatti al computer fanno sembrare raffinati quelli dei prequel di Star Wars.
    Detto questo, bella serie. Stasera la finisco - tornerò sul topic più tardi!

Offline Ale87reds

• Arkham Asylum
    • *
    « Risposta #416 il: 13 Gennaio 2019, 19:33:07 »
  • A breve la comincerò anche io  :batman:

Offline Arkin Torsen

• Arkham Asylum
    • *
    • Mmmmmadness
    « Risposta #417 il: 13 Gennaio 2019, 22:37:17 »
  • Ep. 8
    È una puntata di passaggio, direi.
    Il finale comunque porta avanti la trama.
    La parte che ho preferito riguarda
    Spoiler  :
    Dick e Donna Troy. I due si ritrovano dopo parecchio tempo ma sembra che siano stati lontani per pochi minuti. Donna conosce bene Dick, praticamente un piccolo Bruce, a partire dalla difficoltà nelle relazioni. Infatti, è molto divertente vederlo in difficoltà quando deve affrontare una conversazione normale. Sembra praticamente un disadattato!
    Non è assolutamente il Dick dei comics, ma in questa serie funziona bene.

Offline Arkin Torsen

• Arkham Asylum
    • *
    • Mmmmmadness
    « Risposta #418 il: 13 Gennaio 2019, 23:25:25 »
  • Ep. 9
    Questa è stata una puntata tosta e onestamente non me l'aspettavo.
    Hank e Dawn funzionano molto bene insieme: se la prima parte dedicata a Hank e quella successiva dedicata a Dawn non mi hanno convinto, subito dopo, quando le loro storie si sono incrociate, la vicenda è decollata ed è stata appassionante.
    Spoiler  :
    Da quel che si vede, Dawn ha due chiappe di marmo :w00t: :wub:
    Mi ha sorpreso sentire che
    Spoiler  :
    Dawn nomini Jason nel finale. Ok Rachel, ma perché Jason?

Offline Ashley Riot

• Arkham Asylum
    • *
    • Vagrant
    « Risposta #419 il: 14 Gennaio 2019, 11:23:27 »
  • Vista tutta tra sabato e domenica... Veramente bella, ultimo episodio stratosferico e scena post credit dal grande hype.
    Devo dire che hanno osato veramente tanto e sono già in fervente attesa della seconda stagione che è già stata confermata

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."