News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Titans

Aperto da No Use For A Name, 21 Luglio 2017, 16:54:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ohau

Domanda

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

No Use For A Name

 :sisi:
Si dovrebbe vedere la scritta.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Dean Winchester

Davvero serie top, speriamo mantengano questa qualità anche per la prossima stagione e la serie su Doom Patrol..

Azrael

Citazione di: Dean Winchester il 24 Dicembre 2018, 18:23:05
Davvero serie top, speriamo mantengano questa qualità anche per la prossima stagione e la serie su Doom Patrol..

La DP per sara' molto meglio, questa ha avuto i suoi buoni episodi e anche quelli noiosi.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Occhi nella Notte

Bellissima serie.
Per certi versi anche molto coraggiosa, con delle scelte fuori dagli schemi.
Ma allora si possono fare ancora dei buoni prodotti di intrattenimento con i supereroi!?

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Il Paladino del Buonsenso

Ma mi raccomando, diamo addosso a tutto e tutti quando escono le prime foto dal set  :tsk:

Arkin Torsen

Visto che la serie oggi è arrivata su Netflix, ho subito iniziato a guardarla.

Ep. 1
Un buon inizio: la parte che ho preferito consiste nell'interazione tra Dick e Rachel, mentre mi sono annoiato durante le sequenze con protagonista Kori. Tutto il resto è stato generalmente di mio gradimento.
Il Dick che ci viene mostrato ha un carattere diverso da quello che lo contraddistingue nei comics, ma è evidente che gli sia successo qualcosa di particolare, qualcosa che coinvolge Batman e il suo m.o.
Mi fa sorridere Brenton T. che ha una faccia da ragazzino nel corpo di un adulto!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Arkin Torsen

Ep. 2
Mi sento di dire che è stata un'ottima puntata! Non mi aspettavo di vedere così presto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e tantomeno pensavo che potesse accadere ciò che è successo nel finale.
Lei è una donna molto bella, non credo di averla mai vista in altri film o in altre serie.
Mi sembra intelligente l'idea di rendere i due eroi sul viale del tramonto, pronti al ritiro dopo un'ultima missione. Certo, lei non si è certamente comportata onestamente nei confronti del compagno, visto che già prima che Dick facesse la sua comparsa aveva pensato a lui...
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Arkin Torsen

Ep. 3
Puntata meno compatta della precedente, ma comunque interessante.
Kori stavolta rende meno pesante la vicenda e la sua interazione con Rachel mi ha convinto. Tutto quello che riguarda quest'ultima è coinvolgente e desta curiosità.
Trovo assurdo che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

zed21

Visto il primo episodio, mi è piaciuto molto e promette bene. Sembra unire il meglio del supereroismo Arrowverse con il tono realistico e violento delle serie Marvel Netflix.
"C'è stato un tempo incontaminato, un tempo precedente. Esisteva la perfezione, l'assoluto adamantino. Come precipitano le cose, le cose sulla Terra. E ciò che cade, è caduto."

No Use For A Name

Citazione di: zed21 il 12 Gennaio 2019, 13:28:26
Visto il primo episodio, mi è piaciuto molto e promette bene. Sembra unire il meglio del supereroismo Arrowverse con il tono realistico e violento delle serie Marvel Netflix.


:mmm:
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

zed21

Nel senso che l'Arrowverse è più fumettoso, con i costumi ecc. rispetto alle serie Marvel (a eccezione di qualcosa in Daredevil). Comunque è solo una prima impressione
"C'è stato un tempo incontaminato, un tempo precedente. Esisteva la perfezione, l'assoluto adamantino. Come precipitano le cose, le cose sulla Terra. E ciò che cade, è caduto."

Dean Winchester

Diciamo che Titans è un miscuglio sia "fumettoso" che "serio" insieme :ahsisi:

zed21

Citazione di: Dean Winchester il 12 Gennaio 2019, 14:34:43
Diciamo che Titans è un miscuglio sia "fumettoso" che "serio" insieme :ahsisi:

Quello che intendevo, e va benissimo!
"C'è stato un tempo incontaminato, un tempo precedente. Esisteva la perfezione, l'assoluto adamantino. Come precipitano le cose, le cose sulla Terra. E ciò che cade, è caduto."

No Use For A Name

Con questa concordo.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"