News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Titans

Aperto da No Use For A Name, 21 Luglio 2017, 16:54:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Nightmist

Non c'è alcun dubbio sia così, appena guarderete l'ultimo episodio uscito sarà abbastanza ovvio.

cmq anche l'episodio 1x10 è stato bello tosto,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

toky91

L'attore che interpreta Batman nell'episodio finale è Alan Moussi, anche stunt e artista marziale.
Ha fatto i Kickboxer su Netflix anche.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Dean Winchester

Mi ha fatto venire troppo voglia di avere una serie su Bats, del resto non lo si vedrà da nessuna parte per i prossimi due anni circa..

toky91

#363
Citazione di: Dean Winchester il 15 Dicembre 2018, 14:30:17
Mi ha fatto venire troppo voglia di avere una serie su Bats, del resto non lo si vedrà da nessuna parte per i prossimi due anni circa..
Attualmente le uniche 2 serie a mostrare Batman in TV sono Gotham con la stagione finale e Titans.
Se facessero una serie su Batman dai toni così Rated R con il servizio streaming, oltre ad avere un universo condiviso coi Titans, Doom Patrol ecc. sarebbe la cosa più figa che possono fare!
O in alternativa la Fox può proseguire Gotham da dopo l'introduzione del personaggio a fine serie.
Io fossi alla Warner lascerei perdere una buona volta Batman al cinema, o al massimo lo sfrutterei anche in TV come stanno facendo con Superman e Flash per dire.
Ci guadagnano e basta!
È inutile farne sempre solo citazioni (la seconda parte di Elseworld mi ha fatto venire la nausea per la mole di rimandi e citazioni), la gente lo vuole vedere uscire sto pipistrello in mezzo agli altri, perché l'Oliver Queen fotocopia di Bruce Wayne non attacca.

Dean Winchester

Batman lo inserirei volentieri nell'universo dei Titan, visto la qualità e il tono che ha dimostrato la serie, non vorrei invece mai vederlo in una propria serie su altri network, men che meno su CW che stravolgono troppo per i miei gusti il materiale originale.

toky91

Citazione di: Dean Winchester il 15 Dicembre 2018, 15:15:58
Batman lo inserirei volentieri nell'universo dei Titan, visto la qualità e il tono che ha dimostrato la serie, non vorrei invece mai vederlo in una propria serie su altri network, men che meno su CW che stravolgono troppo per i miei gusti il materiale originale.
Più che altro alla CW hanno gestito Oliver come il Batman della situazione, tanto che quando citano Batman mille volte in Elseworld lui pensa di essere l'unico vigilante serio in giro e che Batman non esista.
Inutile, so già che in Crisi sulle terre Infinite faranno una storia abbastanza bazzecola pur di non tirare fuori sta League apparte forse Superman.

Man of Steel

Visto "Koriand'r"
Oh shiiiiiiit, ci siamo regas!!!! :o
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Secondo me ci sarebbe ancora molto da dire, ma a quanto pare:
Sorry...
Ahhhh!!!! :pazzia: :pazzia: :pazzia:
Boh, ogni settimana vado a leggere il titolo del prossimo ep e prima dicevano che la prima Season di Titans avrebbe avuto 12 ep, ora dicono 11, infatti la prossima puntata dovrebbe essere l'ultima... :unsure:
Vedremo se riusciranno a gestire tutto, ormai non conto più di vedere Superboy, poco male dai...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Dean Winchester

È da tanto ormai che gli autori della serie hanno cercato di rendere Arrow il loro Batman, per questo non mi aspetto di vederlo su CW e neanche lo vorrei li, piuttosto, ripeto, mi piacerebbe se ci fosse nell'universo dei Titan.

toky91

Speriamo prendano in considerazione almeno loro di farci una serie sul Bat.
Il genere di Titans piace, nonostante esca dalla versione fumettistica ma poco frega, si fa piacere per questo  :clap:
Il batuniverso funzionerebbe benissimo con questo rating R e cupo

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Vista la 1x10

Cavoli, ora
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:hmm:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

toky91

#371
Ma dal trailer del finale, vi pare che Batman
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:lolle: sarà un incubo chiaramente.
Però solo il fatto di vederlo in un episodio basta e avanza per la goduria  :ahsisi:
Spero di vedere ufficialmente formarsi il team Titans con Dick uscire come Nightwing  :wub:

Azrael

Occhio agli SPOILE(R) ed eventuali ;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Nightmist

Citazione di: Man of Steel il 15 Dicembre 2018, 15:26:34

Boh, ogni settimana vado a leggere il titolo del prossimo ep e prima dicevano che la prima Season di Titans avrebbe avuto 12 ep, ora dicono 11, infatti la prossima puntata dovrebbe essere l'ultima... :unsure:

In realtà l'ultimo dovrebbe essere un doppio episodio da un ora e mezza, se non ho capito male.

Man of Steel

L'avevo letto anchio, ma nope, dovrebbe essere una puntata normale, a quanto pare hanno eliminato l'ep 3, uno che avrebbe dovuto parlare delle origini di Starfire... :unsure:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.