News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Titans

Aperto da No Use For A Name, 21 Luglio 2017, 16:54:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Man of Steel

Visto "The Asylum"
Hmmm questa puntata farà discutere molto, secondo me hanno un po' scazzato col pg di Dick, stava andando benissimo, specialmente dopo la puntata precedente, ma con questa...non si capisce bene il suo percorso, cosa vuole fare?
Mentre quello che ha fatto Gar l'ho trovato interessante, potrebbe veramente gettare le basi per dei storyarcs niente male.
Rachel invece è gestita bene per ora, ma l'attrice non sta facendo un buon lavoro imho, qua era molto debole.
Kori invece mi piace sempre di più.
! No longer available
Che DONNA! :bava:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Ikki di Phoenix

comunque pur non avendo visto neanche un episodio di questa serie guardando un po' di immagini su internet mi sembra che i costumi siano fatti dannatamente bene... Anche le sequenze di combattimento, per quel che ho visto su youtube, sembrano molto fighe... Non vedo l'ora che approdi su Netflix, su su veloci!


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

No Use For A Name

Quelli dei Robin, Hawk & Dove si, il resto è abbastanza discutibile.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Ikki di Phoenix

Scusate
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


p.s. per caso sapete poi se la serie è in continuity con l'universo cinematografico DC? Come per le serie tv Marvel?


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Clod

No, sono slegati.



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

No Use For A Name

No, due attori diversi.
No anche per la seconda domanda.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Man of Steel

Erm...in realtà Dick non si è ancora visto come Nightwing, abbiamo 2 Robins tho.
Dick e Jason.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Nightmist

Citazione di: Barry Allen il 24 Novembre 2018, 17:29:52
comunque pur non avendo visto neanche un episodio di questa serie guardando un po' di immagini su internet mi sembra che i costumi siano fatti dannatamente bene... Anche le sequenze di combattimento, per quel che ho visto su youtube, sembrano molto fighe... Non vedo l'ora che approdi su Netflix, su su veloci!

Una delle cose che adoro di questa serie è appunto che non hanno paura di essere fumettosi, specialmente nei costumi, spesso abbiamo visto improbabili esperimenti per tentare di essere realistici, per adesso questa serie sta attingendo a piene mani dai fumetti. Stessa cosa per l'universo di riferimento, non è quello cinematigrafico o quello CW, è proprio l'universo DC come lo conosciamo nei fumetti, punto.

Citazione di: Man of Steel il 24 Novembre 2018, 17:22:14
Visto "The Asylum"
Hmmm questa puntata farà discutere molto, secondo me hanno un po' scazzato col pg di Dick, stava andando benissimo, specialmente dopo la puntata precedente, ma con questa...non si capisce bene il suo percorso, cosa vuole fare?
Mentre quello che ha fatto Gar l'ho trovato interessante, potrebbe veramente gettare le basi per dei storyarcs niente male.
Rachel invece è gestita bene per ora, ma l'attrice non sta facendo un buon lavoro imho, qua era molto debole.
Kori invece mi piace sempre di più.

Questo episodio è quello che mi è piaciuto meno, a parte che la questione dick ha lasciato un po' perplesso anche me, non ho ben digerito come siano riusciti a tirarsi fuori dai guai così come se niente fosse.

Azrael

Vista la 1x07

Siamo sicuri che questo e' Dick Grayson? :look:
Gia' con la precedente puntata
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:lolle:
Posso capire Kory, ma...
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

toky91

Era costretto, nulla di così allarmante.
Piuttosto, d'ora in poi ci sarà solo Nightwing :wub:
Sta serie è un continuo crescendo, non pensavo proprio prima dell'uscita.

Azrael

Costretto???? Nei fumetti questo non accade mai, eppure ne ha avuto di situazioni...
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

toky91

#312
Citazione di: Azrael il 25 Novembre 2018, 12:08:54
Costretto???? Nei fumetti questo non accade mai, eppure ne ha avuto di situazioni...
È dai trailer che non rispecchia i fumetti  :lolle: ancora con ste comparazioni?
Hanno voluto dare i Titans in una veste non per bambini o giovani, non sono le versioni classiche.
Ed è questo che la rende bella come serie e sta andando in barba alle critiche.
E dietro ci sta gente come Johns voglio dire,un fumettista famosissimo e altre gente che ne sa, quindi la cosa è voluta

Ikki di Phoenix

Pur non avendola vista mi sento di concordare con Toky...


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

No Use For A Name

E' parso anche a me di capire che ci siano differenze tra le controparti cartacee e quelle di questa serie, pur non essendo un difetto, in questo caso.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"