News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Titans

Aperto da No Use For A Name, 21 Luglio 2017, 16:54:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

Visto "Doom Patrol"
Ahhhhhh amici DC Leaguers è fatta!!!
La Doom Patrol....Mi hanno conquistato. :wub:
Decisamente la puntata migliore della Season, scritta dal Mastro Geoff tra l'altro! :dsi:
Sono un DC fan di lunghissima data, ma poter trovare pg "nuovi" è... rarissimo per me, quindi era tutto estremamente fresh! :D
Non so nemmeno se partire di botto con i comics, tipo la gestione di Morry o aspettare di vedere anche la serie della Doom Patrol, dato che non sapere praticamente un cazz di questi pg crea una bellissima atmosfera intorno a loro.
Mi perderei un sacco di easter eggs tho. :P
Tutta la storia sta avanzando molto bene, piano piano si sta formando questa strana famiglia, i Titans, al tempo stesso il DC UNIVERSE che sta prendendo vita mi piace un botto.
Potrebbe tranquillamente comparire Batman e tra non molto potremo dire la stessa cosa anche per WW, grazie a Donna Troy.
Spero di non vedere Trigon in questa season. :nono:
Potrebbe sembrare un slow-burner, una serie che richiede un binge-watching come quelle Marvel, e magari proprio per questo farebbero meglio a prendersi il loro tempo.
Non so se vedremo anche Superboy a fine stagione, ci tengo molto, ma...posso aspettare. :zuzu:
Quindi storywise mi sembra molto solido, per quanto riguarda il filmmaking...sta migliorando di brutto anche quello.
Questa puntata mi è sembrata perfetta, la Doom Patrol era perfetta, il modo in cui hanno usato certi canzoni per settare l'atmosfera mi è piaciuto molto, il concept potrebbe ricordare molto i mutanti della Marvel, ma visto questa puntata...anche no dai.
Dal punto di vista della caratterizzazione Chief non è sicuramente un Xavier, ecco... :asd:
Molto losco.
Rita è semplicemente bellissima.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Robotman mi ha fatto tantissima pena, sicuramente il mio pg preferito.
Negative Man è un simpaticone, non ha fatto molto, ma appena si è visto, ha rubato la scena a tutti! :lol:

Parlando dei Titans, ovviamente non si sono visti moltissimo, finalmente abbiamo modo di vedere Gar per bene, e devo dire che mi piace molto, il rapporto Dick-Starfire diventa sempre interessante, anche quello Dick-Rachel, curioso di vedere come gestiranno Dick-Gar e Starfire-Gar dato che ora Logan fa
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Avanti così!
! No longer available
Hai capito! :dsi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

toky91

#256
Almeno in TV la DC le cose le sa fare pare  :lolle: ma è tanto difficile fare lostesso al cinema? Purtroppo manca il pezzo forte che sono proprio i film.
Speriamo che almeno nelle serie escano sto Batman in modo da farci un universo condiviso visto che a pellicole sono in alto mare ancora.
Ma tanto gli stupidi sono convinti sempre che il personaggio deve attirare solo al cinema, quando invece con una bella serie su di lui ci tiri fuori il paradiso e faresti il botto, ma invece no! continuiamo pure tra mille citazioni e serie comprimarie come anche la prossima inutile "Pennyworth" con Alfred.....cioè ragionamenti senza senso.

Clod

Citazione di: Man of Steel il 03 Novembre 2018, 12:36:02

Dal punto di vista della caratterizzazione Chief non è sicuramente un Xavier, ecco... :asd:
Molto losco.

direi: Xavier, quando vuole, sa essere un gran bastardo.
Il Capo lo è a prescindere.




Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

toky91

Mancavano Cyborg e Nobody comunque, ma per non conoscere doom Patrol mi stanno simpatici dai come personaggi

Clod

Se li conoscessi, sapresti che non fan parte del gruppo, infatti.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Clod

#261
lo so, però non ne si conoscono le circostanze; Mr Nobody è un avversario del gruppo, che senso avrebbe introdurlo direttamente nei Titans?


Cyborg sì, sarà presente, ma in che veste? come membro del gruppo o come guest star?

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

toky91

Perché recast? Non erano gli attori scelti per doom Patrol quelli di robot e negativo? Il recast è di Chief che sarà Timothy Dalton, che in effetti qui mi chiedevo come mai fosse diverso.
Comunque Cyborg pare fisso nella serie, su IMDB lo danno su tutti i 13 episodi, però lui sarebbe stato meglio nei Titans a sto punto  :hmm:

Clod

Infatti mi son corretto, i ruoli di  Negative Man e Robot Man risultavano diversi o perlomeno parziali.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Luke-Logan

Citazione di: Clod il 03 Novembre 2018, 17:43:51
Infatti mi son corretto, i ruoli di  Negative Man e Robot Man risultavano diversi o perlomeno parziali.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
Robot Man è confermato avrà la voce di Brendan Fraser, Negative Man invece non mi ricordo. Ma l'unico recast è appunto quello del Capo.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

zavits

Incrocio le dita per la D oom Patrol, merita un proprio show all'altezza del fumetto.
Gestione Morrison a parte, che ha fatto esplodere letteralmente le potenzialità della serie, consiglio a chi può di recuperare le storie originali di Haney e Premiani, veramente notevoli. In esse le figure di Cliff Steele, Larry Trainor e Rita Farr emergono in tutta la loro tragicità e non c'è praticamente storia che non rimarchi la natura di freaks e reietti del gruppo (la storia di Rita Farr colpisce in particolare perchè stride assai con il glamour dell'attrice degli anni d'oro di Hollywood) e mantenendo la figura di The Chief molto ambigua.
Spero che tutto que e 'sto si rifletta nella imminente serie che sicuramente cercherà di fondere anche l'acclamata run a cavallo tra gli anni '80 e '90 (con Rita Farr sembrano averci preso).

PS
Pensavo avrebbero introdotto Mento invece che direttamente the Chief, tra l'altro non Timothy Dalton. Avete notato inoltre che la Caulder Mansion si trova in "Danny street"? Tiratina di gomito... ;)
Come plus, Tarzan Boy dell'italiano Baltimora a introdurci nella stanza di Gar!
A good death is its own reward.

Azrael

Visto la 1x04

Grandissima introduzione della Doom Patrol :lol:
Fantastico Larry :asd:
Il vecchio chief
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

toky91

Comunque è confermato che Dick diventerà Nightwing nella stagione, probabilmente episodio finale  :wub:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori