News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Titans

Aperto da No Use For A Name, 21 Luglio 2017, 16:54:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Advance Review: DC Universe's TITANS Gives Teen Heroes 'Brooding 1990s Vertigo-Style Tilt'


Titans - season one, episode one
Starring Brenton Thwaites, Anna Diop, Teagan Croft, Ryan Potter and more
Directed by Brad Anderson
Review by Pierce Lydon
'Rama Rating: 6 out of 10


https://www.newsarama.com/42132-advance-review-dc-universe-s-titan-series-premiere.html
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

toky91

Resta da capire Netflix però se ha intenzione di metterla già da venerdi contemporanea con gli usa o se aspetteranno di averla tutta intera, il chè diventerebbe un'attesa bella lunga

No Use For A Name

Avendo tempi diversi, dubito venga pubblicata tutta insieme su Netflix, prima della messa in onda completa in USA.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Sogno

Ho letto di molte persone entusiaste della season première di ieri ed in generale chi ha potuto vederle, delle prime 2 puntate (sulla piattaforma ne è uscita solo 1).
Speriamo perché a me i trailer non dicevano nulla...

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

toky91

Visto il pilot.
Personalmente mi piace sta impostazione di tono e caratterizzazione.
Starfire è ancora da approfondire, è la classica che non sa chi è da dove viene ecc.
Robin il più figo! E pure violento (ma non uccide), e indirettamente potrebbe essere collegato al Batman del DCEU da come Dick descrive il rapporto (e qui ci colleghiamo al Batfleck di Batman v Superman)
Raven l'emarginata adolescente, bel personaggio pure lei ma in generale sono tutti da vedere come si sviluppano nella serie.
In attesa del secondo episodio promuovo la serie come la stampa.
La serie è matura e ha violenza come dicevano, insomma non proprio per tutti.

Man of Steel

Visto "Titans"
Bella partenza per quanto mi riguarda, i trailer hanno fatto un lavoro di merda, la serie ha molto da offrire, ha un grandissimo potenziale, non mi è sembrato molto teen-edgy. :nono:
Dick come Detective funziona alla grande, ne parlavamo anche nei topic USA, ed è anche quello che mi è piaciuta di più.
Raven è certamente interessante, l'attrice è un po' giovane e non mi ha convinto del tutto.
Garth si è visto pochissimo.
Mentre Starfire...devono solo cambiare il suo look....DEVONO. :lolle:
Però sono molto curioso. :zuzu:
Peccato (or is it?) che avremo 1 ep per week, le serie Marvel su Netflix mi hanno abituato male, però dai...almeno me la gusto per bene! :P
Belle anche le OST!
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Sogno

Si sa quando uscirà in Italia? I diritti di distribuzione li ha Netflix.

Nightmist

Davvero un bel pilot, ero scettico invece ero incollato allo schermo, direi che chi ha confezionato il trailer deve cambiare lavoro  :asd:

Citazione di: Sogno il 13 Ottobre 2018, 19:53:29
Si sa quando uscirà in Italia? I diritti di distribuzione li ha Netflix.
Secondo un articolo britannico che ho letto, Netflix in UK lo trasmetterà una volta terminato in patria, potrebbe essere lo stesso anche da noi.

Azrael

Vista la 1x01

Troppo violenti sono i personaggi, a parte questo, la prima puntata non mi ha detto molto.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

No Use For A Name

Visto pure io.
Pensavo molto peggio, mi aspettavo una mezza cagata alla CW, ed invece è leggermente migliore.
E' ancora presto per dare un giudizio più ampio, ma per ora non mi ha detto niente di niente.
Il personaggio più riuscito è sicuramente Dick (non che ci voglia molto :asd: ), Starfire, come già detto da altri, sembra pratichi il lavoro di cui si parlava nel topic, ma la trasformazione convince abbastanza, Beast Boy viene mostrato solo negli ultimi minuti, ed al momento si può solo dire che il colore della pelle non coincide, mentre su Raven nemmeno mi esprimo, per il semplice fatto che si sono adeguati ai fumetti, facendola diventare una goth.

La scena nel vicolo sembrava oscena nei trailer, invece è, per così dire, decente, anche se avrei preferito un tono meno dark.


"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Clod

Bel pilot, molto promettente.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Clod

Citazione di: Azrael il 14 Ottobre 2018, 07:35:17
Vista la 1x01

Troppo violenti sono i personaggi
Io invece lo ho trovati in linea con le caratterizzazioni cartacee, nello specifico
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.




Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.