News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Titans

Aperto da No Use For A Name, 21 Luglio 2017, 16:54:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Bruce Wayne

Su Facebook l'ho vista pubblicizzata come "coming soon" su Netlfix (sulla sua pagina Nx).

Molto bene, soprattutto perché lascia intendere che fuori dagli USA, i contenuti del servizio streaming DC resteranno su Netflix (anche Batman Ninja mi pare fosse in arrivo su Netflix... e soprattutto spero per la Young Justice 3).

Il Paladino del Buonsenso

#153
E anche stavolta crollo vertiginoso dell'hype. Speriamo in Doom Patrol, perché se mi fai una drammone qui, puoi fare una cosa divertente con la DP

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

Citazione di: Don't Blink! il 01 Ottobre 2018, 19:27:01
E anche stavolta crollo vertiginoso dell'hype. Speriamo in Doom Patrol, perché se mi fai una drammone qui, puoi fare una cosa divertente con la DP
secondo me in parte la scelta di questi toni è legata al volersi quanto più possibile allontanare dalle atmosfere di Teen Titans Go, per la quale i personaggi son principalmente conosciuti nel media televisivo.
C'è anche da drie che la vicenda dovesse incentrarsi, come sembra, sulla progenie di Trigon, non si possa far tanto diversamente

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Il Paladino del Buonsenso

Più che alla vicenda mi riferisco a cose come "la sensazione di essere sempre abbandonati", del tipo: poveri noi, adolescenti, soli contro il mondo, nessuno ci capisce, quindi rabbia e mettersi alla prova per dimostrare le cose a se stessi, ecc...


Che poi se ci pensi è quello che ha fatto Lemire in EO, ma qui mi ha fatto cascare le braccia :asd: 




Quanto sto diventando vecchio...

Clod

Bè oddio, anche la run di Wolfman ha premesse simili per personaggi come  Cyborg, Raven e Starfire, specialmente quando si esplorano i loro sentimenti.
I Titani son sempre stati su quest'aspetto dei "disadattati", un po' come gli X-Men trovano solidità insieme, come una famiglia e in secondo luogo come un gruppo.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Il Paladino del Buonsenso

Sisi senza dubbio, infatti dico solo che ripongo le mie speranze ora solo in Doom Patrol per trovare ciò che cerco io: ovvero un risvolto non meno patetico (etimologicamente parlando), ma nei toni e nelle atmosfere, più scanzonato e giovanile.


Ovviamente il mio era solo una frase di delusione scritta di getto, chiaro che wait and see :)

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

toky91

TITANS: LE PRIME REAZIONI PROMUOVONO LA NUOVA SERIE TARGATA DC UNIVERSE


Direttamente in seguito alla proiezione stampa al New York Comic-Con arrivano le prime reazioni su Titans, nuova serie del neonato servizio streaming DC Universe.

I primi commenti sembrano promuovere la serie, descritta come un'enorme sorpresa e della quale vengono messe in risalto le coreografie dedicate alle scene action. Di seguito alcuni commenti:

"I primi due episodi hanno ricevuto una calorosa accoglienza al New York Comic-Con".

"Titans vale totalmente la visione. DC Universe ha fatto un gran lavoro a rompere il ghiaccio e darci qualcosa di nuovo e allo stesso tempo classico".

"Non posso dir nulla fino a domani, ma posso suggerirvi cosa mi è piaciuto".

"Sono una frana per quanto riguarda le coreografie dei combattimenti, ma DC Universe ce ne ha consegnate di meravigliose. Non vedo l'ora di vedere i prossimi episodi".

In calce alla news trovate i tweet originali di queste reazioni.

Ricordiamo che prima ancora della messa in onda della premiere, il nuovo servizio di streaming digitale DC Universe ha già rinnovato Titans per una seconda stagione.

"Titans segue le vicende di Robin, emerso dall'oscurità di Gotham City per guidare un nuovo gruppo di eroi: Raven, Starfire e Beast Boy. La neonata squadra fa fronte comune contro i propri demoni personali e per salvare il pianeta dal male. I giovani supereroi scoprono di essere imperfetti da soli, ma di diventare Titans quando tutti insieme."


Mi fa veramente piacere! nonostante esteticamente i personaggi lascino a desiderare un poco, ma ho fiducia in sta serie e a quanto pare ripaga bene  :ahsisi:

No Use For A Name

#161
:stralol:

Non stupisce, se Arrow è arrivata alla settima, dimostra che gli americani non capiscono un cazzo di qualità dei prodotti, e quindi si meritano la spazzatura che i network propinano loro.
E questo vale anche per tutte le altre serie targate DC.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Bruce Wayne

Citazione di: No Use For A Name il 04 Ottobre 2018, 12:40:55
:stralol:

Non stupisce, se Arrow è arrivata alla settima, dimostra che gli americani non capiscono un cazzo di qualità dei prodotti, e quindi si meritano la spazzatura che i network propinano loro.
E questo vale anche per tutte le altre serie targate DC.
Sempre molto equilibrato nei commenti.  :ahsisi:

toky91

Non tutto di Arrow è da buttare, come nemmeno Flash e le altre.
La DC da parte mia sa fare almeno le serie TV  film animati e tutto. E lo fa con una continuità, cosa che purtroppo non riescono a fare con i film cinematografici.

Azrael

Ok, grazie a tutti. Ora torniamo IT  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori