News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Titans

Aperto da No Use For A Name, 21 Luglio 2017, 16:54:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

toky91

Recuperati gli ultimi 2 episodi.
E' migliorata un pò con il quinto episodio che spiega la morte di Todd, si dai, hanno tentato di replicarla piu fumettosa possibile ma siamo sempre li, i soggetti sono sbagliati.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

nickorso90

3x03

Questa puntata mi è piaciuta decisamente di più
I titani erano piu coinvolti nella vicenda e vorrei anche vedere e quasi tutti avevano un ruolo da svolgere.
La scena finale è stata una vera bastardata e mi è anche dispiaciuto, quindi ha funzionato piuttosto bene sul piano narrativo.
Vediamo a quali conseguenze porterà tutto questo

Man of Steel

Visto "Lady Vic"
La faccia che avevo durante tutta la mia visione:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Nuff said.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Chocozell

Guardate, se mia sorella non fosse curiosa di capire quanto in basso può scendere, io avrei droppato alla seconda o terza puntata della prima stagione. Stima per voi XD

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


nickorso90

3x04

Non è esattamente ciò che mi aspettavo da questa puntata.
Con la
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
mentre hanno bypassato tutto, tra chi fugge e chi si nasconde, il tutto per concentrarsi sul tappetto più pericoloso del west, per un'altra caccia al gatto e al topo.
La storyline di  Starfire, non poteva essere approfondita in un momento peggiore, senza contare che la divisione dei poveri dove è stata rinchiusa
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
mi ha fatto sinceramente ridere...o piangere  :ph34r:
Almeno Starfire ha fatto qualcosa di più che aggiustarsi i capelli con la mano.
Vediamo dove vanno a parare, ma la vedo grigia

toky91

Mi è bastato vedere la scena dove

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


per non guardare interamente sto episodio  :sisi: non ci siamo sulle scelte di sceneggiatura eh.
Tutto anche troppo fuori dai canoni.

Mi interessa a sto punto solo vedere come Tim diventerà il nuovo Robin, sempre se lo diventa  :lolle: con Bruce praticamente scomparso non so come, ma tanto ormai ha tutto in mano Nightwing...

Man of Steel

Visto "51 Percent"
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

:lolle:
Che noia questa stagione oh...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Visto "Home"
Quando danno screentime a Crane o allo storyarc di Starfire è una palla tremenda per me, il resto....cioè, Tim non mi è nemmeno dispiaciuto alla fine.

Hai capito Superboy. :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

toky91

Se deve succedere vedremo sto Tim solo nel finale di stagione come nuovo membro a sto punto, tanto ormai manca poco pure alla fine.
Che ritmo pesante però sta stagione, e pensare che le premesse per essere bella c'erano.
Non so piu che aspettarmi a sto punto in futuro da questa serie.

Batman Forever

Su HBO max sta andando veramente bene il produttore ha già parlato dell'arrivo di Roy Harper e di Terra... la conferma della quarta stagione arriverà al Dc Fandome

"TO ME MY X-MEN..."

Chocozell

A riprova che gli americani non capiscono una ceppa!

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


toky91

#896
Un Red Arrow certo, ma un velocista ancora niente???
Diamolo un personaggio un attimino piu divertente su sto gruppo di disperati...
Si spera perlomeno che il ritmo si alzi, perchè fin'ora è noia e noia anche avendoci messo di mezzo Superboy con cui pensavo tirassero su la qualità, invece è un pg abbastanza in disparte (e pure il genio del gruppo stranamente...pure hacker).
Insomma è una serie tutta incentrata su Batman e la famiglia, altro che Titans, e tutto si svolge lostesso sempre su sta Gotham, cioè ma riusciamo a non mettere di mezzo sto pipistrello per na volta?  :lolle: alla DC hanno davvero menti corte eh...poi non ci si deve lamentare se stanno indietro rispetto la controparte o altre rivali.

Anche Spiderman per la Marvel è sempre una punta di diamante, ma non stanno per niente puntando solo su di lui per fare i media...sfruttano di tutto.

Clod

Dillo a me. Ma a tirare è quasi solo il Pipistrello, quindi giù a spremerlo in ogni modo possibile immaginabile.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

toky91

#898
Citazione di: Clod il 22 Settembre 2021, 15:18:35
Dillo a me. Ma a tirare è quasi solo il Pipistrello, quindi giù a spremerlo in ogni modo possibile immaginabile.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
Lo stanno sfruttando così tanto ormai che pure i risultati sono deludenti, è evidente.
Credo che ormai siamo arrivati al punto che pure per i fans sia davvero esagerata la cosa, si stancano un pò tutti e mi sembra lecito.
Per Batman l'unica cosa che davvero porta interesse riamane sempre al cinema, ma su dei media in TV continuano a collezionare flop perchè il personaggio manco viene sfruttato a dovere o lo fanno in maniera troppo alternativa che non convince.
Questo sarebbe il giusto segnale per lasciarlo perdere per un bel pò e passare a tutt'altro.

Man of Steel

Visto "Souls"
Mah, hanno un modo veramente bizzarro di costruire le trame, poi il concept del limbo mi è anche piaciuto e sembrato familiare, ma all in all, la puntata mi ha detto ben poco eh...
Tanto si sapeva che avremmo rivisto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.