News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Titans

Aperto da No Use For A Name, 21 Luglio 2017, 16:54:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Clod

A me delle due, è piaciuta più la precedente. Poi certo, anche questa ha i suoi momenti, però manca l'equilibrio tra trame e personaggi presenti nella prima.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

The Spectre

Prima puntata orrenda. Seguito indegno dell'ultima puntata di prima stagione, che era veramente bella.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Devo ancora vedere 3-4 puntate, ma finora l'unica veramente bella secondo me è stata quella dedicata a Conner. Anche quella di Garth non era male.
Le uniche sottotrame interessanti paiono quelle slegate al gruppo in sé (Starfire, Conner), il resto puro drama inutile.
Parecchio deluso da questa seconda season per ora.

Arkin Torsen

2x03
Là scene con Kori mi annoiano tantissimo, trovo che Gar sia sprecato come "uomo sulla sedia", ma per fortuna già nel finale alza le chiappe. Non vedo l'ora che Jason faccia amicizia con il piede di porco.
Mah, questa seconda stagione finora non mi sta esaltando e mi dispiace molto, perché la prima l'ho divorata da quanto mi è piaciuta. Sono curioso di vedere se il finale di puntata avrà subito conseguenze interessanti o se si perderà tempo in cazzeggio inutile. 
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Scrooge

Citazione di: Arkin Torsen il 21 Gennaio 2020, 00:00:00
2x03
Là scene con Kori mi annoiano tantissimo, trovo che Gar sia sprecato come "uomo sulla sedia", ma per fortuna già nel finale alza le chiappe. Non vedo l'ora che Jason faccia amicizia con il piede di porco.
Mah, questa seconda stagione finora non mi sta esaltando e mi dispiace molto, perché la prima l'ho divorata da quanto mi è piaciuta. Sono curioso di vedere se il finale di puntata avrà subito conseguenze interessanti o se si perderà tempo in cazzeggio inutile.



Anche a me piacerebbe vedere Jason alle prese con il piede di porco...

Ashley Riot

Episodio 3, ma come mai affrontano il nemico non mascherati?

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Il Paladino del Buonsenso

Argh neanche a me l'inizio è piaciuto granché... :(

Catcher

Finita.
Di molto inferiore alla prima, ci sono momento da teen drama e altri di splatter inutile.
Nel complesso si lascia vedere, finalmente abbiamo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Guardiano della Notte

Scusate ma esattamente Rachel
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

The Spectre

Citazione di: Guardiano della Notte il 03 Febbraio 2020, 13:37:22
Scusate ma esattamente Rachel
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Guardiano della Notte

Citazione di: Ashley Riot il 29 Gennaio 2020, 19:39:20
Episodio 3, ma come mai affrontano il nemico non mascherati?

Me lo sono chiesto anche io. Finora (sono all'episodio 4) molto inferiore alla prima stagione, si va verso la CW quaity in effetti mentre la prima era molto più DCU untill now. Quindi questo cambio di direzione non mi fa ben sperare per la visione futura del DCU... tra l'altro Hawk e Dove ridicoli in costume e nelle scene di combattimento.
Comunque vado avanti fiducioso, continuando a chiedermi chi preferirei farmi (platonicamente parlando) tra Donna e Dawn.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

EMC2

Io sono arrivato alla 4 o alla 5 non ricordo, comunque quella in cui
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.
Per ora la trovo nettamente inferiore alla prima, anche e soprattutto nei combattimenti: ma solo io li vedo davvero peggiorati rispetto alla S1? Siamo ai livelli di CW e anche peggio tipo fanmade :tsk:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Guardiano della Notte

Citazione di: EMC2 il 06 Febbraio 2020, 16:55:02
soprattutto nei combattimenti: ma solo io li vedo davvero peggiorati rispetto alla S1? Siamo ai livelli di CW e anche peggio tipo fanmade :tsk:

Hawk e Dove sono imbarazzanti nelle scene di combattimento. Gli altri se la cavicchiano ma mi sembrano tutti peggiorati.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Il Paladino del Buonsenso

In realtà per quanto riguarda il terzo episodio il perché è chiaro: sono colti alla sprovvista e devono precipitarsi allo stadio prima del fattaccio, quindi non hanno tempo di prepararsi. La vera domanda è perché invece Jason avesse il costume  :blink:


Comunque spero che non mettano Starfire con il nuovo personaggio nero perché sta troppo bene con Donna. Almeno una la facessero giusta in questa stagione  :asd:

jamirodavid

Molto molto deluso da questa seconda stagione!
Nettamente meglio la prima per me!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guardiano della Notte

Citazione di: Don't Blink! il 11 Febbraio 2020, 13:14:11
In realtà per quanto riguarda il terzo episodio il perché è chiaro: sono colti alla sprovvista e devono precipitarsi allo stadio prima del fattaccio, quindi non hanno tempo di prepararsi. La vera domanda è perché invece Jason avesse il costume 

In realtà senza costume ci vanno spesso anche in seguito. E se vai in azione senza costume, il costume con le identità segrete a che cazzo vi servono?

Sono arrivato alla puntata Jericho (2x08) e ho notato che per fortuna dalla puntata Conner (2x06) c'è stato un minimo di svolta che ha riavvicinato i toni alla prima stagione allontanandoli da quelli CW.
Restano però molte ingenuità di base su alcune scelte di sceneggiatura. Oltre al problema della prima puntata della seconda stagione e oltre al discorso "andiamo in trench e sneakers senza maschera ad affrontare i cattivi tanto chi vuoi che ci riconosca?" ad esempio in Jericho

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!