News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] The Flash 3.0

Aperto da Azrael, 06 Ottobre 2015, 01:07:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

toky91

#1350
Citazione di: the dark knight returns il 01 Dicembre 2016, 13:23:54
Citazione di: toky91 il 01 Dicembre 2016, 13:00:32
Citazione di: Numero95 il 01 Dicembre 2016, 07:21:03
Ma quale finale in supergirl? Termina con legends  :lolle:

Supergirl ritorna a gennaio
No, le mid season ci sono prossima settimana.
E quei 10 secondi finali di Supergirl non si contano come crossover, finirà per bene con la prossima


ma perchè devi insistere cioè ti rendi conto che il canale stesso ed i produttori hanno detto che l'episodio di supergirl è stato il mid-season finale e quei secondi la parte del crossover. Non puoi dire a tutti che siamo bugiardi quando tu non ti informi. La prossima settimana ci saranno i mid finale di Flash, Arrow e Legends. Supergirl e Gotham hanno finito per il 2016. Vatti ad informare bene le news sono disponibili per tutti.
ci sono notizie che danno supergirl anche lunedì, se poi scrivono stronzate mica è colpa mia.
E tutti chi? vi conosco per darvi dei bugiardi?  :asd:

Batman Forever

#1351
Citazione di: toky91 il 01 Dicembre 2016, 18:45:44
Citazione di: the dark knight returns il 01 Dicembre 2016, 13:23:54
Citazione di: toky91 il 01 Dicembre 2016, 13:00:32
Citazione di: Numero95 il 01 Dicembre 2016, 07:21:03
Ma quale finale in supergirl? Termina con legends  :lolle:

Supergirl ritorna a gennaio
No, le mid season ci sono prossima settimana.
E quei 10 secondi finali di Supergirl non si contano come crossover, finirà per bene con la prossima


ma perchè devi insistere cioè ti rendi conto che il canale stesso ed i produttori hanno detto che l'episodio di supergirl è stato il mid-season finale e quei secondi la parte del crossover. Non puoi dire a tutti che siamo bugiardi quando tu non ti informi. La prossima settimana ci saranno i mid finale di Flash, Arrow e Legends. Supergirl e Gotham hanno finito per il 2016. Vatti ad informare bene le news sono disponibili per tutti.
ci sono notizie che danno supergirl anche lunedì, se poi scrivono stronzate mica è colpa mia.
E tutti chi? vi conosco per darvi dei bugiardi?  :asd:
infatti l'episodio di lunedì è la replica dell'episodio 7...ripeto informati e continui a dare per vere notizie FALSISSIME... e se davvero hai visto arrow la scena finale dice TO BE CONCLUDED IN DC LEAGENDS OF TOMORROW. Scusatemi ma quando ci sono notizie vere e devono farle passare per false io mi innervosisco...

"Tu hai scritto che il mondo non ha bisogno di un salvatore, ma ogni giorno sento qualcuno che lo invoca... "

Hermit

Visto la prima parte del crossover. Molto bello
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Batman Forever

THE FLASH: JAY GARRICK AVRÀ UN RUOLO PIÙ AMPIO NELLA SECONDA METÀ DELLA STAGIONE.
La terza stagione di The Flash si sta avvicinando sempre di più al midseason finale e gli appassionati della serie si stanno già chiedendo che cosa dovranno aspettarsi di vedere nelle prossime puntate dello show, quando questo tornerà dopo l'interruzione invernale. Fortunatamente, le prime anticipazioni non tardano ad arrivare.
In particolare, in una recente intervista, l'attore John Wesley Shipp ha affermato che vedremo molto di più del suo nuovo personaggio nella seconda metà della stagione 3, quando ci sarà anche l'occasione di conoscere meglio gli errori di cui Jay ha parlato a Barry riguardo alle sue prime esperienze come speedster. Shipp anticipa che la storyline non è stata dimenticata: "Sarà molto interessante per me, perché questo aspetto della trama verrà approfondito in maniera più evidente nella seconda metà. Penso che tutti abbiano visto che in questo spettacolo nulla viene sprecato e niente viene detto invano. Così, ogni volta che viene fatto cenno ad una cosa del genere, la vicenda verrà sicuramente approfondita. Il mio personaggio sarà più presente come ho già detto. Sarà più coinvolto in questi episodi di qualsiasi altro episodio che ho fatto in questo show finora. Così si arriverà a vedere il rapporto di Jay con questo giovane speedster e la sua reazione a Savitar. Ci sono davvero molte cose curiose che Jay dice e che mi lasciano meravigliato.".
Nell'intervista, Shipp ha riflettuto anche sull'aumento della popolarità dei film e degli show televisivi ispirati ai fumetti e che questo fenomeno ha una grande importanza per quegli attori che hanno reso grandi quegli stessi personaggi decenni fa.
fonte:everyeye

"Tu hai scritto che il mondo non ha bisogno di un salvatore, ma ogni giorno sento qualcuno che lo invoca... "

Man of Steel

Visto "The Present"
Uh...Curioso il modo in cui hanno costruito questa puntata, specialmente considerando che era la Mid-Season's Finale!
Senza contare che ogni anno ci lasciano con un cliffhangerone eeee invece abbiamo avuto un finale....relativamente sereno...
Bhe almeno se  trascuriamo quella spada di Damocle! :lolle: :lolle: Ovvero
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Bellissime tutte le scene con Jay.
E ora cii si vede a gennaio!
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Batman Forever

Vista la 3x09:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

8/10

"Tu hai scritto che il mondo non ha bisogno di un salvatore, ma ogni giorno sento qualcuno che lo invoca... "

zavits

Ottima puntata che non spreca anzi valorizza la precoce rivelazione dell'identità di Alchemy.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ma se le altre puntate sapranno mantenere alta l'attenzione come questa confermo la mia idea che The Flash sia una delle migliori serie sui super in tv. Certo,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ma se si mantiene un minimo di intelligenza e di rispetto delle fonti e dei fan anche questi episodi possono contribuire a fare crescere la qualità di questa stagione!
A good death is its own reward.

M.I.B.86

Questa è la prima volta dopo tanto tempo che sento il bisogno di commentare l'ultimo episodio...il che la dice lunga su quello che è stato.

Passato il megacrossover la vita torna alla normalità...o quasi almeno

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


inoltre sbaglio a un certo punto nei fumetti
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Il Sorridente

#1359
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Sul malcapitato dal destino crudele, esclusa Kaitlyn ( che mi sembra scontata ), non saprei proprio chi scegliere.
La Marvel dopo Civil War si è troppo presa sul serio: oramai tutti i supereroi sono in qualche modo collegati fra loro, dentro a filiali degli Avengers e o Xmen, che fanno comunque riferimento allo Shield.
In pratica si è quasi tolta, se non per rari casi, il senso di fiaba che tanto era cara nel periodo passato...le identità segrete, ma anche il pattugliare le strade o il loro quotidiano tra i civili, sono particolari che man mano stanno sempre più perdendo presa nella Casa delle idee.

E mi rammarico, sì, avete capito bene, mi rammarico poiché la Marvel è stata la mia giovinezza.
E rimpiango una vera Casa delle Idee nella quale Licantropus, Shang-Chi e Capitan Mar-vell potevano convivere pacificamente. 
Lo rimpiango proprio quell' universo nel quale, mentre Galactus minacciava la Terra e Silver Surfer scorrazzava per i cieli di New York, l' Uomo Ragno e Devil saltavano tranquillamente fra i tetti ; quell' universo nel quale,  mentre gli X-men cercavano di impedire al conte Nefaria di nuclearizzare il mondo, i Vendicatori continuavano a farsi i cazzi propri tra annunci di ricerca di nuovo  personale e viaggi di nozze intorno al mondo.

Azrael

Vista la 3x09

Bella puntata.
Però cavolo, che scoperta.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Al 2017 :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Elfen89

L' unica cosa che non mi è piaciuta della puntata,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
A livello di sceneggiatura dell' episodio non era proprio necessaria quella parte.

John Dorian

Ragazzi è saltabile l'episodio del crossover?
"Time is a flat circle"

Il Sorridente

Citazione di: John Dorian il 08 Dicembre 2016, 18:49:14
Ragazzi è saltabile l'episodio del crossover?
Secondo me, sarebbe meglio che lo seguissi ( ma potresti saltare l' episodio trasmesso su Arrow ). 
Se proprio vuoi che ti dica ciò che è essenziale sapere senza dover seguire novanta minuti di crossover, leggi lo Spoiler che ti allego qui sotto. 

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
La Marvel dopo Civil War si è troppo presa sul serio: oramai tutti i supereroi sono in qualche modo collegati fra loro, dentro a filiali degli Avengers e o Xmen, che fanno comunque riferimento allo Shield.
In pratica si è quasi tolta, se non per rari casi, il senso di fiaba che tanto era cara nel periodo passato...le identità segrete, ma anche il pattugliare le strade o il loro quotidiano tra i civili, sono particolari che man mano stanno sempre più perdendo presa nella Casa delle idee.

E mi rammarico, sì, avete capito bene, mi rammarico poiché la Marvel è stata la mia giovinezza.
E rimpiango una vera Casa delle Idee nella quale Licantropus, Shang-Chi e Capitan Mar-vell potevano convivere pacificamente. 
Lo rimpiango proprio quell' universo nel quale, mentre Galactus minacciava la Terra e Silver Surfer scorrazzava per i cieli di New York, l' Uomo Ragno e Devil saltavano tranquillamente fra i tetti ; quell' universo nel quale,  mentre gli X-men cercavano di impedire al conte Nefaria di nuclearizzare il mondo, i Vendicatori continuavano a farsi i cazzi propri tra annunci di ricerca di nuovo  personale e viaggi di nozze intorno al mondo.

Numero95

e ora dopo questo spettacolo per gli occhi datemi flash col
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :ahsisi:

ringrazio la cg per gli scontri fatti come si deve  :sisi:

e il natale.. il natale ha rovinato l'hype, 5 minuti di episodio buttati  :tsk:

e ormai palese che è la trasposizione della saga di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

si intravede lo scopo di savitar
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


molto particolare il dialogo tra savitar e barry che va ben interpretato

- who are you?
- i am
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

ma
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


dimenticavo: l'inizio del'episodio contro trickster, non so, mi ha fatto ricordare il library di "flash dei due mondi" dove ogni tanto barry va sulla terra di jay e si aiutano a vicenda. bella citazione  :up: