News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Swamp Thing

Aperto da Azrael, 27 Ottobre 2018, 04:42:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

MADAME XANADU Cast for DC UNIVERSE's SWAMP THING


Swamp Thing is scheduled to premiere in 2019.

https://www.newsarama.com/42507-madame-xanadu-cast-for-dc-universe-s-swamp-thing.html
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Sogno

Questa è la serie che mi spaventa di più tra quelle in cantiere.
Titans mi sta piacendo ed ho ottime sensazioni su Doom Patrol.
Molta paura per questa, probabilmente anche perché il personaggio è uno dei miei preferiti in assoluto dei comic.

ohau

Citazione di: Sogno il 27 Ottobre 2018, 20:46:38
Questa è la serie che mi spaventa di più tra quelle in cantiere.
Titans mi sta piacendo ed ho ottime sensazioni su Doom Patrol.
Molta paura per questa, probabilmente anche perché il personaggio è uno dei miei preferiti in assoluto dei comic.
Perchè ti spaventa?

Sogno

Citazione di: ohau il 29 Ottobre 2018, 18:15:33
Citazione di: Sogno il 27 Ottobre 2018, 20:46:38
Questa è la serie che mi spaventa di più tra quelle in cantiere.
Titans mi sta piacendo ed ho ottime sensazioni su Doom Patrol.
Molta paura per questa, probabilmente anche perché il personaggio è uno dei miei preferiti in assoluto dei comic.
Perchè ti spaventa?
Trovo la trasposizione di un personaggio così complesso davvero difficile se non impossibile.
Qui non stiamo parlando di un eroe, un antieroe o un vigilante, ma di qualcosa di molto più grande e sfaccettato.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ElPata86

Onestamente avrei preferito un nuovo film sul personaggio. Le serie TV durano troppo per i miei gusti e spesso c'è quella cattiva sensazione di brodo allungato. Senza contare il rischio di una serie troppo basata sull'azione e poco sulla psiche del personaggio

Per quanto riguarda i registi coinvolti: al momento leggo solo il nome di Len Wiseman. Di carino ha girato i primi due "Underworld", una ciofeca come il remake di "Atto di Forza" (che peste li colga), e uno così così come "Die Hard - Vivere o Morire".

Drake Ramoray

ormai le serie "corte" sono la norma , quindi niente più 25 episodi a stagione

e mi aspetterei più azione e meno sviluppo in un film di due orette che in una stagione di 8-10 boh puntate

in ogni caso più che dal formato dipenderà dalla qualità della scrittura

ora che ho parlato arriverà un procedurale poliziesco con Swamp Thing che risolve il caso della settimana con un'avvenente poliziotta :asd:

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Slask

Citazione di: Sogno il 29 Ottobre 2018, 19:44:25
Trovo la trasposizione di un personaggio così complesso davvero difficile se non impossibile.
Qui non stiamo parlando di un eroe, un antieroe o un vigilante, ma di qualcosa di molto più grande e sfaccettato.

Quale personaggio?

Sogno

Citazione di: Slask il 13 Novembre 2018, 02:54:48
Citazione di: Sogno il 29 Ottobre 2018, 19:44:25
Trovo la trasposizione di un personaggio così complesso davvero difficile se non impossibile.
Qui non stiamo parlando di un eroe, un antieroe o un vigilante, ma di qualcosa di molto più grande e sfaccettato.

Quale personaggio?
Swamp Thing? :look:

Slask

Sì in effetti o lavorano su dei copioni a prova di bomba, o prevedo la fiera delle banalità già dai primi episodi.

Sogno

Citazione di: Slask il 14 Novembre 2018, 01:05:38
Sì in effetti o lavorano su dei copioni a prova di bomba, o prevedo la fiera delle banalità già dai primi episodi.
Non essendo il classico eroe in calzamaglia, ma essendo dotato di una mitologia molto più filosofica credo sia un personaggio davvero difficile da trasporre.
O crei una serie di nicchia davvero sui generis come ha fatto la Fox con "Legion" oppure rischi di rendere il personaggio una macchietta.

Slask


No Use For A Name

Swamp Thing: Ian Ziering Joins Cast as a Fan-Favorite DC Hero, Blue Devil



https://www.cbr.com/swamp-thing-blue-devil-ian-ziering/
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Azrael

Steve, non lo vedo da chissa' quanti anni.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori