News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Superman & Lois (CW)

Aperto da Man of Steel, 28 Ottobre 2019, 20:09:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nickorso90

Servirà essere in pari con Supergirl? :mmm:

attitude

Concordo con tutti, non mi ha dato proprio i tipici vibe da serie CW, e questo è positivo :sisi:
Poi sottoscrivo nel modo più assoluto che Superman NON deve avere il team di supporto, già sono forzati e spesso odiosi per la maggior parte degli altri (toh, giusto per Arrow ci poteva stare), ma metterne uno a Superman sarebbe proprio uno schiaffo in faccia.
La famiglia potrà svolgere più o meno quella funzione, spero.

Clod

Per me hanno entrambi la faccia come il culo, ma se effettivamente l'integrazione in HBO Max dia i suoi frutti, su elementi quali trame ed effetti speciali, potrebbe essere nelle mie corde.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Beh? Nessuno? Comincio io, i guess. :asd:

Visto il "Pilot"
E mi è piaciuto molto!
Forse il miglior pilot dell'Arrowverse!

Come si poteva vedere già dai trailers, non sembra nemmeno un prodotto CW ed è molto ispirato dal film di Snyder, ma non solo...

Ci sono tantissime chicche che ogni Supes-fag che si rispetti dovrebbe riconoscere, il mio preferito è stato OVVIAMENTE quello del costume di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Le dinamiche sono abbastanza nuove, non è come Lois & Clark con Dean Cain, qua Clark e Lois hanno 2 figli e come era anche abbastanza prevedibile, è proprio qua che ficcano il CW-dramma, però questa volta voglio essere ottimista.

Jordan e Jonathan sembravano 2 mocciosi inizialmente e lo saranno ancora per un bel po', i guess...ma avevano i loro momenti.
Preferisco di più Jonathan, non per le solite ragioni, perchè anzi...non ricorda lontantamente la versione dei comics, ma solo perchè...sembra più simpatico, con la testa a posto e ci tiene a suo fratello che ha i suoi...problemi...

Tyler Hoechlin come Superman funziona e mi piace, ovviamente avrei preferito avere SuperRouth, ma heh...
Anche Lois ci sta, inferiore alla versione di SV, ma alla fine i main characters sono scritti bene dai.
Per esempio, hanno già avuto un character progression che non si è visto, Sam Lane non caga il cazz a Clark per una volta, wow. :lol:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Tempo fa era leakkato lo script per il Pilot, quindi so già chi sia il villain di questa pilot, da dove proviene ecc...eeee vabbe, non so perchè abbiano preso questa strada, ma potrebbe rivelarsi interessante.

Lana (ma anche sua figlia) tanta roba. :zuzu:
Ci sono tanti momenti corny e un po' cringy, ma ci sono altrettanto momenti WHOLESOME che io adoro tanto, tipo:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ahhh sono pronto per un'altra avventura dopo 10 anni di SV, hanno solo aspettato...heh, 10 anni. :lol:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

toky91

Che bella che è!
Avevo fiducia, e il pilot è stato all'altezza  :clap: non è la solita cw e ora ci sta la conferma.
Soprattutto per la cgi che non risulta scadente come succede più di qualche volta nelle altre.

Finale che mi ha lasciato un dubbio
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Gianni_90

Per ora molto bello,ma spero di vedere piu combattimenti

nickorso90

1x01

Incredibile primo episodio  :o
Il trailer prometteva bene ma le aspettative sono state addirittura superate.
Certo, ora è da vedere per quanto si riesca a mantenere questi standard e quanto la deriva teen drama sia ingombrante, ma per ora non mi posso lamentare.
Abbiamo un Superman fatto e finito alle prese con nuove dinamiche, visto anche il suo ruolo di padre e per questo, non basta essere super  :ahsisi:
Se non sbaglio questo Superman ora dovrebbe coesistere con tutti gli altri eroi giusto?
Ad ogni modo, promosso  :clap:

Robin

In Italia dove potremmo vedere questo show ?

Largand

Citazione di: Robin il 25 Febbraio 2021, 22:59:43
In Italia dove potremmo vedere questo show ?
In teoria dovrebbe passare prima su SKY, attraverso il canale "Premium Action" , e dopo su Italia 1.
In teoria...perché fino ad ora hanno fatto così col materiale CW.

La mia ipotesi troverebbe conferma in queste news...

https://www.hdblog.it/curiosita/articoli/n534392/superman-lois-serie-italia-2021/
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

ClarkArrow46

Io mi limito a dire che sto gongolando come un matto.  :wub: :wub: :wub: :wub:

Adoro buona parte delle serie CW e dopo anni che covavo il desiderio di vederne una su Superman facente parte dell'Arrowverse sono stato accontentato.

E come poi!

Smallville = infanzia
Lois & Clark = arrivo a Metropolis e primi anni con Lois
Superman & Lois = Sposati da tempo e con figli

Stiamo apposto!

E gli easter egg che hanno messo già nella prima puntata.. :wub:

Grazie di tutto. Ciao.  :supes2:

PS: Guardatevi la 1x00 (dopo la 01) ci sono interessanti approfondimenti con interventi di cast e produttori tra cui il buon Geoff Johns.  :w00t:



Largand

Citazione di: ClarkArrow46 il 26 Febbraio 2021, 13:55:58
Io mi limito a dire che sto gongolando come un matto.  :wub: :wub: :wub: :wub:
Maledizione...se non fosse che mia moglie non vuole vedere telefilm coi sottotitoli a quest'ora lo avrei già visto  :gun: !
Ma penso che un giorno di questi "le faccio le corna" (Me lo vedo da solo, come feci la prima volta con "Krypton". Quando poi arrivò in italiano non le dissi che lo avevo già visto in originale  :burnes: ).
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

toky91

Citazione di: nickorso90 il 25 Febbraio 2021, 22:53:03
1x01

Incredibile primo episodio  :o
Il trailer prometteva bene ma le aspettative sono state addirittura superate.
Certo, ora è da vedere per quanto si riesca a mantenere questi standard e quanto la deriva teen drama sia ingombrante, ma per ora non mi posso lamentare.
Abbiamo un Superman fatto e finito alle prese con nuove dinamiche, visto anche il suo ruolo di padre e per questo, non basta essere super  :ahsisi:
Se non sbaglio questo Superman ora dovrebbe coesistere con tutti gli altri eroi giusto?
Ad ogni modo, promosso  :clap:
Peccato sia un Superman che non coesiste con la vera Justice League, cioè questo non conosce Batman Wonderwoman ecc (e forse manco esistono in quella terra). essendosi unito al gruppetto di eroi secondari formato con Arrow Flash Supergirl e Black Lightning...
Un po' sprecata sta cosa.

ClarkArrow46

Citazione di: Largand il 26 Febbraio 2021, 14:09:10
Citazione di: ClarkArrow46 il 26 Febbraio 2021, 13:55:58
Io mi limito a dire che sto gongolando come un matto.  :wub: :wub: :wub: :wub:
Maledizione...se non fosse che mia moglie non vuole vedere telefilm coi sottotitoli a quest'ora lo avrei già visto  :gun: !
Ma penso che un giorno di questi "le faccio le corna" (Me lo vedo da solo, come feci la prima volta con "Krypton". Quando poi arrivò in italiano non le dissi che lo avevo già visto in originale  :burnes: ).

:asd: :asd:

No dai Largand, io non so come farei ad aspettare che esca in italiano!
Comunque puoi fare benissimo come hai scritto, se ti sei visto due volte Krypton (carino ma niente di eccezionale).. quando vedi questo pilot.. io mi sa che oggi lo riguardo! :wub:



Nightmist

Mi ero ripromesso di non ricascarci con le serie CW ma visti i pareri molto positivi gli ho dato una chance, devo dire che hanno tirato fuori davvero un pilot coi fiocchi, probabilmente il migliore in assoluto tra quelli delle serie DC. Il registro per ora sembra leggermente meno "sdolcinato" alle altre serie, se riescono a mantenere la rotta in questa direzione uscirà fuori una bella cosa, ma essendo CW non mi fido pienamente  :asd: