News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Superman & Lois (CW)

Aperto da Man of Steel, 28 Ottobre 2019, 20:09:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

Visto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Largand

Citazione di: Man of Steel il 11 Agosto 2021, 13:37:36
Visto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

nickorso90

1x12-13

Per come hanno impostato le puntate, potevano essere tranquillamente quelle di fine stagione e invece abbiamo altra ciccia da vedere.
Ho apprezzato molto i dubbi che Clark ha espresso e in parte ho trovato stucchevole da parte di Lois il credere
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Bella la svolta finale su "Edge"  :sisi:

Man of Steel

Visto "Last Sons of Krypton"
Season's finale!
Ahhhh veramente molto soddisfatto da questa prima stagione! :D

Qua hanno già fatto una intervista spoilerosa e devo dire che mi ritrovo su moltissime cose:
Superman & Lois Showrunner Answers All Your Burning Season Finale Questions
https://www.cbr.com/superman-lois-season-1-finale-todd-helbing/

Specialmente quando dicono che abbiano cercato di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Chissà se vedremo villains come Braniac o Doomsday, in questa season hanno osato tantissimo e questo non è Krypton but still... :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Largand

Si, è stata una bella stagione.
Era partita un pò in sordina, trascinandoci nei drammi "Teens" tanto cari alla CW, ma poi, pian-piano, ha cominciato ad accellerare sempre più, e gli ultimi 6 episodi sono stati belli carichi.
Di sicuro, parlando del ritmo della serie, non ha aiutato il diluire 15 episodi in 6 mesi, mentre ne sarebbero bastati meno di 4. Spero che per la prossima stagione si organizzino meglio.

Per quanto invece riguarda questa novità...
Citazione di: Man of Steel il 18 Agosto 2021, 21:17:55


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

...ecco, io credo che questo sarà uno dei punti più importanti della prossima stagione. Perché Clark era abituato
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.

Sono sicuro che invece nella prossima stagione
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
sarà una testa di cazzo che non farà altro che mettere i bastoni tra le ruote al povero Clark.

Non ci credete?




Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Clod

La sto vedendo in questi giorni, evitando così le pause tra una parte e l'altra.

Non male davvero, siamo ad una spanna sopra alla media dei prodotti CW, anche come baiocchi (e si vede).

Molto interessanti le rivelazioni avute e anche la componente teen la trovo ben gestita, coi drammi tipici di quell'età che non si trascinano per tutta la stagione, ma anzi, vengono risolti in modo naturale e rapido.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

attitude

Buon season finale. Insomma, solito commento standard per questa serie: tantissime spanne sopra la roba supereroistica che propina solitamente la CW, specialmente negli ultimi anni :sisi:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Sarebbe bello archiviare tutto l'Arrowverse e ripartire solo da questo :cry:

toky91

Beh Hoeclin fisicamente comunque ci sta eh, si è ingrossato un sacco, poi naturalmente 0er questo genere di serie o film fanno i costumi imbottiti

nickorso90

1x14-15

Finita questa prima stagione e devo dire che sono veramente soddisfatto.
Il main villain è stato sconfitto, ma non hanno sicuramente finito con lui e sono contento che hanno evitato alcuni cliché fastidiosi.
La figura di Clark/Superman ne è uscita tratteggiata molto bene e mi sono ricreduto sulla scelta della attore, cosa non da poco visto il mio scetticismo iniziale  :sisi:
La serie non si è conclusa con chissà quale cliffhanger, ma ha preparato il terreno per sviluppi futuri, alcuni interessanti, altri che devono stare attenti a sviluppare.
Seguirò con interesse la seconda stagione  :clap:

attitude

Citazione di: toky91 il 22 Agosto 2021, 12:03:32
Beh Hoeclin fisicamente comunque ci sta eh, si è ingrossato un sacco, poi naturalmente 0er questo genere di serie o film fanno i costumi imbottiti
Sicuramente rispetto alle apparizioni in Supergirl è più grosso, ma non so, a livello fisico quando lo vedo continuo a non vedere "Superman" :nono:

Man of Steel

Meh, SuperRouth lo attacca al muro senza problemi.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Letteralmente. :nono:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

'Superman & Lois' Stars Alex Garfin and Jordan Elsass React to Jon Kent Coming out as Bisexual in the Comics
https://decider.com/2021/10/11/superman-and-lois-alex-garfin-jordan-elsass-jon-kent-bisexual/
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Largand

Citazione di: Man of Steel il 17 Ottobre 2021, 20:01:32
'Superman & Lois' Stars Alex Garfin and Jordan Elsass React to Jon Kent Coming out as Bisexual in the Comics
https://decider.com/2021/10/11/superman-and-lois-alex-garfin-jordan-elsass-jon-kent-bisexual/
@Man of Steel

Forse andava postato in un topic "diverso"
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Man of Steel

C'è già troppa carne al fuoco di là. :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

toky91

Finalmente domani riparte  :ahsisi: unica serie ancora meritevole CW e per me pure DC in generale, visto il flop di titans con la terza che per me è inguardabile, e potrà solo peggiorare con quelle idee