News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Krypton

Aperto da Batman Forever, 27 Ottobre 2014, 17:00:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nightmist

lol ormai syfy è una barzelletta, credo sia almeno la quarta serie chiusa quest'anno (come al solito), ma dedicarsi ad altro?

Largand

Citazione di: Nightmist il 17 Agosto 2019, 02:55:04
lol ormai syfy è una barzelletta, credo sia almeno la quarta serie chiusa quest'anno (come al solito), ma dedicarsi ad altro?
Si stanno sempre più specializzando di anno in anno in serie con vampiri e lupi mannari.
Il cambio di nome che hanno effettuato anni fa (da SCI-FI a SYFy) la dice lunga.


Evidentemente gli abbonati a SyFy non sono più gli "Aficionados" che seguivano SCI-FI

Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Azrael

Vista la 2x10

Ma che cavolo, una volta che avevano ingranato e buttato ottimi semi per una S3, la cancellano -_-
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

HCPunk

Come sempre, appena mi torna in mente una serie che voglio cominciare, mi becco la chiusura..
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Largand

Citazione di: HCPunk il 17 Agosto 2019, 18:49:04
Come sempre, appena mi torna in mente una serie che voglio cominciare, mi becco la chiusura..
Eccolo!
E' colpa sua!
Prendetelo, non fatelo scappare...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

HCPunk

Citazione di: Largand il 18 Agosto 2019, 10:54:10
Citazione di: HCPunk il 17 Agosto 2019, 18:49:04
Come sempre, appena mi torna in mente una serie che voglio cominciare, mi becco la chiusura..
Eccolo!
E' colpa sua!
Prendetelo, non fatelo scappare...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ah! Ora trovo le serie che segui e te le faccio chiudere tutteee!  :zoom:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Largand

Citazione di: Azrael il 20 Agosto 2019, 02:11:34
KRYPTON Showrunner Says Show Too Expensive for SYFY To Continue

https://www.newsarama.com/46568-krypton-showrunner-speaks-out-about-cancellation.html

:ahsisi:

Citazione di: Largand il 17 Agosto 2019, 01:35:24
E' soprattutto questione di spese.
Una serie su Alfred non ha costi elevati di Effetti Speciali, al contrario di una serie come Krypton.

Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

toky91

Sì ma allora si fa a meno di farle se sono troppo costose per un network.
Uscirsene adesso con sta scusa non ha senso.

Largand

Citazione di: toky91 il 20 Agosto 2019, 12:27:05
Sì ma allora si fa a meno di farle se sono troppo costose per un network.
Uscirsene adesso con sta scusa non ha senso.
Non è una scusa.
Sono telefilm che richiedono un alto budget.
Ed un simile budget per SYFY richiede almeno (per avere soldi dagli sponsor televisivi) un pubblico di circa un milione di spettatori.
Quando "Krypton" è iniziato ne aveva 1.319.000, e se li avesse mantenuti lo show sarebbe andato a gonfie vele.
Anche se fosse rimasto attorno agli 800.000 spettatori sarebbe stato rinnovato.
Ma nella seconda stagione è partito con 480.000 spettatori ed ha chiuso con 350.000, toccando nel penultimo episodio addirittura la soglia minima di 285.000 spettatori.
Questi numeri sarebbero sufficienti in serie tv dove c'è gente in giacca e cravatta che chiacchiera, spara qualche colpo di pistola, fa inseguimenti di auto e robe simili.
Ma non dove ci sono mezzi aerei fantascientifici, raggi laser, fasci di onde gravitazionali, ecc.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Azrael

Ci sta fallisca, sono progetti rischiosi. A chi vuoi interessi il nonno di Superman? Siamo seri, io l'ho vista perché sono un patito, ma onestamente capisco chi l'ha tagliata.
Alfred è pure peggio.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Largand

Citazione di: Azrael il 20 Agosto 2019, 13:19:45
Ci sta fallisca, sono progetti rischiosi. A chi vuoi interessi il nonno di Superman? Siamo seri, io l'ho vista perché sono un patito, ma onestamente capisco chi l'ha tagliata.
Probabilmente è questione di "Canale".
La stessa serie su CW forse sarebbe sopravvissuta, e magari pure su Neflix.
Penso che sia SyFy che ha un break even troppo alto per i suoi programmi.
Tra l'altro mi ha stupito che "Krypton" fosse stata un'idea di SyFy, perché questa paytv, proprio col cambio di nome di una decina di anni fa, aveva fatto capire chiaramente che non puntava più tanto sulla Fantascienza quanto su Magia,  Soprannaturale e softhorror.
Insomma, prima danno una brusca sterzata mollando quasi del tutto la Fantascienza per il Soprannaturale, e poi si stupiscono che non hanno abbastanza abbonati che seguono i telefilm fantascientifici.
Un buon ristorante si specializza.
O basi il tuo lavoro sulla carne, o ti specializzi sul pesce fresco.

Altrimenti non sei ne carne ne pesce.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

toky91

La DC semplicemente si deve dare na svegliata perché sta facendo di tutto pur di dare robe che non fregano a nessuno tranne i fans.
Sia cinema che a serie TV.
Nessuno vuole il nonno di Superman e nessuno vuole un maggiordomo invece di Batman stesso!
Per quanto siano qualitativamente validi ma non cambia il risultato.
Arrowverse per quanto abbiano i loro alti e bassi,ma funziona tutto bene da farci pure i crossover ben collegati tra loro, roba che doveva o avere già fatto anche nei film.

HCPunk

Krypton: nella terza stagione avremmo visto gli Omega Men e una guerra Rann/Thanagar

Da BadTaste:

Lo showrunner di Krypton Cameron Welsh ha usato Twitter per confermare ai fan che i piani della terza stagione cancellata avrebbero visto la storia seguire gli eventi di una guerra tra Rann e Thanagar, e che il team degli Omega Men avrebbe avuto un ruolo centrale. Nonostante questa cosa sembrasse ovvia guardando gli ultimi minuti della seconda stagione di Krypton, un numero significativo di fan credeva che l'emblema "omega" presente fuori dalla caverna significasse che Darkseid fosse nelle vicinanze, e che quelle figure alate presenti in quella stessa scena che volavano in alto fossero i Parademons da Apokolis.
Proprio in merito alle supposizioni dei fan, Welsh ha usato Twitter per chiarire al meglio gli ultimi momenti della seconda stagione di Krypton svelando ciò che avremmo potuto vedere se la serie fosse stata rinnovata:

- Grazie per avermelo ricordato. Ho visto le varie teorie online e volevo chiarire un attimo la situazione. Quello che Nyssa ha visto era una squadra di Thanagariani. Si trovava su un Rann occupato da Thanagariani, e ci saremmo poi immersi in una guerra tra Rann/Thanagar, con gli Omega Men (e non Darkseid) come jolly. Sigh. -

"Il nostro show si svolge totalmente nell'universo DC," aveva rivelato la star Cameron Cuffe l'anno scorso. "La Justice League, gli Omega Men, il Corpo delle Lanterne Verdi...queste cose sono tutte reali nel mondo della nostra storia."

Inoltre, Thanagar avrebbe impostato l'arrivo di Hawkman, che sarebbe già dovuto comparire insieme ad Adam Strange nella prima stagione dello show.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Azrael

Magari qualcuno prenderà la serie.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori