News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Gotham 3.0

Aperto da Azrael, 03 Novembre 2017, 16:29:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

No Use For A Name

Pensavo dovessero essere 13. :mmm:
Quasi quasi lo guardo, sono curioso di vedere questa versione di Batman. :zuzu:
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Man of Steel

Visto "They Did What?"
E con questa puntata termina Gotham...almeno come la conosciamo noi.
Davvero una bellissima conclusione! :D
Poi quanto riguarda queste cose e quando sono gestite in questa maniera, sono sempre sentimentale. :')

Gotham Ends...But:
Error 404 (Not Found)!!1
Batman Begins!
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

toky91

Il fatto è che Batman apparirà negli ultimi minuti sicuro, quando pompano troppo ste cose.
Cooomunque, la mia preoccupazione è la figura di Bruce.
Il fatto che non sia stato mai mostrato vuol dire che probabilmente non si vedrà nemmeno, perché a differenza di Selina con lui non devono aver fatto recast (brutta decisione) e dunque lo si vede tornare direttamente in costume

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Bramo

Visto anch'io il 5x11: spettacolare, davvero spettacolare.
Il senso di epica conclusione permea ogni minuto, il ritmo narrativo e dialogico di conseguenza rimane altissimo per tutti i 45 minuti di durata e, cosa particolarmente importante, c'è tanto "cuore": la legacy che Bruce prova per la città e derivata dai propri genitori, i sentimenti di profondo amore e devozione di Jim verso la Gotham e verso la figlia neonata e perfino il senso di appartenenza che dimostrano Pinguino e Nygma scendendo in trincea insieme alla polizia
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

È indubbiamente il momento più duro per Gotham City, la fase più critica, e questo alzare la posta in definiva paga a livello di hype e pompaggio.
Insomma, sono d'accordo con quanti di voi sostengono che è questo episodio il vero e proprio finale di Gotham: l'episodio di settimana prossima è un epilogo, una coda atta a mostrare cosa resta di questa città e dei suoi abitanti e, soprattutto, il doveroso "contentino" (inteso in maniera positiva) verso tutti i fan, mostrando Batman.

Unico neo, paradossalmente, la risoluzione della vicenda:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Per il resto,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Andrea "Bramo"

Scrivo per:
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook | YouTube | Flickr

No Use For A Name

http://youtu.be/SXYtd9Pt-m0


Mi piace come hanno trasformato Oswald nel vero Pinguino.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

toky91

Sarà brutto non vedere Bruce adulto in mezzo a tutti gli altri personaggi invecchiati.
Poi da come mostrano, Gordon avrà i baffi tipo nei secondi finali dell'episodio sicuramente e con sporadiche apparizioni di Bats.
Vabbè ci sta come finale, ma io avrei fatto un bel episodio finale anche di un oretta per dosare bene tutto (sicuramente invece sono i soliti 40/43 minuti).
Vedremo domani insomma.

toky91

5X12

Deluso dal finale...tutto molto frettoloso e la figura di Batman è stata gestita male.
Mi aspettavo piu azione

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Poi Gordon e i baffi.....non sense.

Gianni_90

#278
Lo sapevo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Azrael

Io a te ti bannerei a vita.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

Visto "The Beginning..."

L'Endgame di Gotham.
A breve avremo quello di GoT, poi a fine anno quello di SW, boh questo 2019 è.... :lolle:
Sarebbe bellissimo avere una conclusione al top per tutti, ma heh...Con Endgame ha funzionato, Gotham mica tanto, però vabbe...
Come Series Finale era un po' meh, come Pilot per una serie su Bats invece ci poteva stare.
Invece avremo quella merdaccia di Pennyworth, wow.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

toky91

#281
Vado a elencare i difetti dell'episodio

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Dai su, non costava niente fare di meglio.
Spero che Netflix k qualcuno pensi a recuperare il personaggio per farne una vera serie TV sul pipistrello, o che Titans 2 ci regali il personaggio come si deve mostrandolo in azione, ma temo che pure lì scazzeranno totalmente.

No Use For A Name

E' un elseworld, le differenze le trovi anche nei fumetti tra storie canoniche e non.

Pensavo uscisse domani l'ultimo, aspetterò.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

toky91

Citazione di: No Use For A Name il 26 Aprile 2019, 14:47:53
E' un elseworld, le differenze le trovi anche nei fumetti tra storie canoniche e non.

Pensavo uscisse domani l'ultimo, aspetterò.
Ma non vuol dire che mi gestisci così a cazzo Batman  :lolle: dopo anni di attesa poi.
Se mi mettevano che combatteva qualche criminale di strada tanto da mostrarlo in azione mi sarei gasato e mi sarebbe gia piaciuta, ma messo così non mi dici proprio nulla.
Se non fosse stato presente giusto quei secondi finali sarebbe stato lostesso, una normale puntata.
Per me hanno sbagliato a tirarla lunga fino a 12 episodi.
Ci sono stati un paio di episodi in sta stagione tranquillamente evitabili, perchè danno proprio sensazione di allungare il brodo.
Se piuttosto mi facevi 2 o 3 episodi sul salto temporale era tanto meglio.

No Use For A Name

Concordo sul discorso di Batman, ma mi riferivo a tutto il resto riguardante l'episodio.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"