News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Flash 4.0

Aperto da Azrael, 17 Maggio 2017, 08:45:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

Visto "Armageddon, Part One"
Parte la S8 con un 5-parter errrr non esattamente un crossover, ma siamo da quelle parti.
Prima puntata che getta le basi un po' per tutto, ma che mi ha lasciato freddo, è stato bello rivedere Routh tho e mazza se lo voglio rivedere come Supes oh...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Asgard_83

ma in italia la nuova stagione quando esce?

Man of Steel

Visto "Armageddon, Part Two"
Solitamente partono con storie a random, quindi sotto un certo punto di vista è comodo avere uno storyarc già da subito, anche se per ora non mi sta prendendo molto.

Finale interessante tho.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Visto "Armageddon, Part Three"
Questa puntata mi è piaciuta, COIE ci regalò una delle dinamiche più belle dell'Arrowverse imho, ovvero quello fra Barry e Jefferson/Black Lightning, poi pure l'attore è molto bravo e il modo in cui hanno sempre scritto il pg...veramente una grande persona.

E anche questa volta il finale era molto interessante! :zoom:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

toky91

Di tutti i crossover io lo sto trovando il peggiore.
Non mi dice nulla in queste 3 parti, e a meno che esploda nelle ultime 2 per me sarà come aver visto una normale stagione noiosa per questo Flash, e sto sperando sempre che finisca.

Man of Steel

#665
Visto "Armageddon, Part Four"
Massì è certamente più contenuto di un crossover, è solo uno storyarc di Flash con dei cameo, nulla di più.

Puntata ok, ma rivedere :zoom: dovrebbe essere sempre speciale  e il nuovo costume uguale a Flash questa volta non funziona sull'attore. :nono:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Visto "Armageddon, Part Five"
Puntata che mi è piaciuta un botto, ci ho visto molto dei comics e quella classica battaglia DC per l'anima del villain che tanto mi piace vedere. :D
Tra l'altro, è proprio così che Williamson ha concluso la sua run su Flash, con Barry che perdona Eobard.
Qui abbiamo qualcosa di simile e FINALMENTE abbiamo i classici Golden Boots, wohooooo! :flash:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

EMC2

Accidenti ma Flash va ancora avanti: ricordo quanto ero accanito le prime 2-3 serie, poi se ricordo bene la droppai nella season con Cicada. Sembrava di vedere Otto sotto un tetto ma in salsa DC ... peccato perchè le prime stagioni sono davvero ben fatte, poi come tutte le altre cose è stata tenuta in vita oltre il dovuto :ahsisi:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Man of Steel

È proprio il writing che fa cagare,  è andata più avanti del dovuto già dopo le prime stagioni in un certo senso. :lolle:

È l'unica serie dell'Arrowverse che ancora seguo infatti, perché ha ancora certi elementi dove ritrovo quelle cose che mi fece amare la S1, ma heh...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

EMC2

Citazione di: Man of Steel il 15 Dicembre 2021, 11:50:04
È proprio il writing che fa cagare,  è andata più avanti del dovuto già dopo le prime stagioni in un certo senso. :lolle:

È l'unica serie dell'Arrowverse che ancora seguo infatti, perché ha ancora certi elementi dove ritrovo quelle cose che mi fece amare la S1, ma heh...

Bè si, all'inizio le seguivo tutte (Arrow, Flash, Supergirl, LOT) poi un po' alla volta sono venute tutte meno :lolle:
Ci vorrebbe una bella tabula rasa e un qualcosa di completamente nuovo ... certo poi vedi Titans e pensi che forse la CW è il male minore :sisi:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Man of Steel

Io direi No More DCW.
Per serie DC meglio passare ad HBO MAX, ovviamente non roba come Titans, ma più Swamp Thing e Doom Patrol.
Poi se vogliamo continuare con la CW, allora queste serie devono essere reinventate come Superman & Lois.

Un writing di un certo spessore, non 'ste minchiate melodrammatiche.

Invece no, Batwoman, Naomi, Gotham Knights...non c'è fine. :nono:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

EMC2

Citazione di: Man of Steel il 15 Dicembre 2021, 12:05:58
Io direi No More DCW.
Per serie DC meglio passare ad HBO MAX, ovviamente non roba come Titans, ma più Swamp Thing e Doom Patrol.
Poi se vogliamo continuare con la CW, allora queste serie devono essere reinventate come Superman & Lois.

Un writing di un certo spessore, non 'ste minchiate melodrammatiche.

Invece no, Batwoman, Naomi, Gotham Knights...non c'è fine. :nono:

Purtroppo il target di CW è quello, teenager/instagram/drama ect
Figurati, manco sapevo di Naomi (ma è il pg di Bendis?) e Gotham Knights...

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Man of Steel

Sì, pg co-creato l'altro ieri da Bendis e compagnia.

Però imho durerà un niente, poi dicevo la stessa cosa per Batwoman e invece... :lolle:

Target o non target, le serie CW così come sono non possono durare ancora per molto. :nono:

Non quando i Marvel Studios ci hanno dato dentro con le serie Disney+ e la DC con quelle HBO, io aspetto serie come Green Lantern Corps per dare inizio ad una nuova era di serie tv fumettose. :zuzu:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

Eccomi ritornato a vedere Flash, ho visto tutte e 5 puntate di questa lunga saga. Armageddon

Pero' ho saltato la 7, la recuperero' fra circa un mesetto. Mi sono goduto tutto.
Nel finale, la
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

È solo stata risucchiata fuori dal corpo di Eobard, non sappiamo dove sia finita.

Il finale era ambiguo, ma c'entrava con i figli di Barry. :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.