News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Flash 4.0

Aperto da Azrael, 17 Maggio 2017, 08:45:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nickorso90

5x17

Puntata che ho apprezzato soprattutto perché finalmente hanno dato un calcio nel culo a
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
che goduria  :asd:
A parte queste piccole soddisfazioni, carina la parte iniziale con un piccolo mistero su questo secondo Cicada, peccato che in quanto spettatore sono già informato e quindi la cosa risulta poco convincente.
A conti fatti
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
a questo punto, usare la cura come arma per fermare uno psicopatico non mi sembra una cattiva idea  :ahsisi:

Man of Steel

Visto "Time Bomb"
Finalmente una puntata che porta avanti la trama principale, ho goduto quando è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Error 404 (Not Found)!!1
Tocca aspettare il 15 aprile per....Godspeed! :ehm:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

Citazione di: Man of Steel il 20 Marzo 2019, 22:56:37
Visto "Time Bomb"

Tocca aspettare il 15 aprile per....Godspeed! :ehm:

Pausa?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

toky91

Se introducono davvero Godspeed allora riavranno nuovamente la mia attenzione per la prossima stagione.
In caso contrario, possono chiudere pure questa, visto che fin'ora di questa serie si salvano sempre i villain velocisti e la rendono interessante.

Clod

Bah,per quanto mi riguarda, lo schifo.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Vista la 5x17

Che colpo al cuore e anche
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Dopo che Barry mette
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
un altra scena? Perché nel caso me la sono persa.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

No

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

toky91

Il cambiamento di Cicada così dal nulla  :asd: hanno fatto presto a farlo ragionare eh.
Comunque sia, questo "Godspeed" nel titolo per me non è altro che un banale riferimento, ma nulla a che vedere col velocista villain  :sisi: non mi faccio tante idee che poi ci si resta delusi, ormai ste serie lo hanno insegnato bene.

Azrael

Citazione di: Clod il 21 Marzo 2019, 16:48:58
No

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk



Thank you.

Godspeed non vedo l'ora di vederlo :w00t:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

toky91

Signori, mica vi sarete fatti scappare le prime immagini di Godspeed per la prossima stagione.  :ahsisi:

Pure Di Giandomenico sta una pasqua per l'introduzione del suo personaggio nella serie  :lolle: è fatto benissimo! Io ho l'impressione che sarà il capitano di polizia a diventarlo...capitano Singh.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

No Use For A Name

Ma perché dev'essere per forza un personaggio della serie, e non quello "vero" del Rebirth?
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Clod

Le cose non stanno così. Ad ogni modo, altro episodio loffio, la serie va sempre più verso il baratro.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

Visto "Godspeed"
A me invece è piaciuta parecchio e penso sia una delle puntate migliori della Season!
Moltissimi richiami alle stagioni precedenti, specialmente la S1, Eobard spacca di brutto
Ci vengono mostrate per bene le origini di Nora e abbiamo persino un piccolo sneak peek di Crisis, daaamn non vedo l'ora di gustarmelo! :w00t:
Godspeed era praticamente perfetto, doppiato da B.D. Wong eee spero di rivederlo!
Barry incazzato nero, giustamente, e...vabbe, forse ha esagerato, ma neanche tanto dai...
Error 404 (Not Found)!!1
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

nickorso90

5x18

Puntata niente male, lo spiegone sulla storia di Nora me lo aspettavo più pesante e invece è filato via, complice la presenza di Thawne che al solito fa la sua figura e il confronto finale con Barry è stato davvero buono  :ahsisi:
Certo la reazione di Barry mi è sembrata leggermente eccessiva, considerando il fatto che Nora tende a fare casini anche quando ha buone intenzioni 
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
non è una che impara al volo  :asd:
Godspeed non era niente male esteticamente, ma per il resto poca cosa.

toky91

Godspeed se la doveva magnare a colazione Nora...
Comunque che si rivedrà è chiaro, sarà il villain della prossima stagione.
Mi piace che abbiano tenuto l'identità originale dei comics anche