News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Doom Patrol

Aperto da Azrael, 04 Ottobre 2018, 03:49:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Vista la 1x10

Questa mi ha preso di meno rispetto le precedenti, ma leggendo vostri commenti su Beard Hunter, damn, avete ragione :lolle:
Niles non invecchia mai :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Luke-Logan

Citazione di: Azrael il 22 Aprile 2019, 14:17:54
Vista la 1x10

Questa mi ha preso di meno rispetto le precedenti, ma leggendo vostri commenti su Beard Hunter, damn, avete ragione :lolle:
Niles non invecchia mai :ahsisi:
Potrebbe essere la scusa per portare nella serie
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

nickorso90

1x09

Wow, puntata bella tosta che ci da un'assaggio di come funzioni la mente di Jane.
Dopo il crollo avuto nella scorsa puntata non vedevo l'ora di esplorare l'underground ed è stato un bel viaggio...maledettamente oscuro e non poteva essere diverso visto il trauma che si porta dietro Jane la presenza di Cliff ha spezzato ogni tanto i toni, specie nelle sue reazioni innanzi a queste personalità  :ahsisi:
Una puntata dedicata interamente a questi personaggi quindi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Finale agrodolce perché per quanto il rapporto tra i due sia senza dubbio migliorato
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Solo applausi per questa serie  :clap:

Man of Steel

Visto "Frances Patrol"
Altra bellissima puntata che porta avanti...un po' la trama, ma più che altro abbiamo tanto character progression e mazza se era gestito bene. :zuzu:
Da quando ho iniziato questa serie...cioè mi sono già affezionato a tutti, poverini non fanno altro soffrire, ma se c'è un pg che desidero fortemente vedere felice è proprio Larry, perchè porca merda non ha mai avuto un piccolo momento, mentre in questa puntata.... :cry:
Ancora una votla, lo storyarc legato a Cyborg è MOLTO interessante. :ahsisi:

Error 404 (Not Found)!!1
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

toky91

Inizia un po' ad annoiarmi.
Per carità siamo comunque su una serie di livelli superiori alle classiche CW ecc. Ma sta ruotando troppo attorno solo ai personaggi e i loro problemi esistenziali.
C'è qualcosa che me li deve davvero fare chiamare eroi o no?  :lolle: attualmente non mi pare proprio.
Sono già diversi episodi che approfondiscono soprattutto Uomo Negativo.
Stanno chiusi in casa e si fanno i viaggi mentali

Clod

Per quanto mi riguarda, averne di serie di questo livello 

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

toky91

#141
Una seconda stagione dovrà dare na svolta sennò...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Azrael

Vista la 1x11

L'unica sequenza che mi e' piaciuta di questo episodio, e' quella che riguarda Robotman.
Per il resto episodio sottotono.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

toky91

#143
Ma Chief che è umano, com'è sopravvissuto agli anni dal 1914?  :lolle:

ps: comunque solo ora ho scoperto che questa Doom Patrol non è in continuity con Titans, ma è differente infatti da quella vista nell'episodio con Dick e compagnia :hmm: non capisco il senso...questo però mi spiega il cambio di cast, ma se le vanno proprio a cercare le cazzate alla DC/Warner eh.
Stesso universo ma continuity diverse...che mi dicono?  :asd:

No Use For A Name

Ma l'unico cambio non è quello di Chief? :hmm:
Mi sembra di ricordare che il resto del cast sia rimasto invariato.
Visto il successo, è uno spreco il fatto di non essere in continuity con Titans. :tsk:
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

toky91

Citazione di: No Use For A Name il 28 Aprile 2019, 14:41:35
Ma l'unico cambio non è quello di Chief? :hmm:
Mi sembra di ricordare che il resto del cast sia rimasto invariato.
Visto il successo, è uno spreco il fatto di non essere in continuity con Titans. :tsk:
Nono hanno cambiato tutti non solo Chief, guarda i cast tra Titans e questa serie e vedrai  :sisi: anche elasti woman era diversa in Titans

No Use For A Name

Ho controllato, e solamente Elasti Girl è rimasta invariata, mentre per gli altri ci sono stati dei recasting (per Negative Man Robotman non fa differenza), praticamente è come se avessero rifatto il casting solamente per Chief.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

nickorso90

1x10

Dopo l'intensa puntata della settimana scorsa, ecco un episodio più tranquillo ma non meno interessante specialmente per quanto riguarda il passato di Caulder
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Cyborg non se la passa bene e dopo la visita del normalissimo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

La questione del fumetto introduce sicuramente un certo personaggio  :ahsisi:

Clod

Citazione di: toky91 il 28 Aprile 2019, 14:43:32
Citazione di: No Use For A Name il 28 Aprile 2019, 14:41:35
Ma l'unico cambio non è quello di Chief? :hmm:
Mi sembra di ricordare che il resto del cast sia rimasto invariato.
Visto il successo, è uno spreco il fatto di non essere in continuity con Titans. :tsk:
Nono hanno cambiato tutti non solo Chief, guarda i cast tra Titans e questa serie e vedrai  :sisi: anche elasti woman era diversa in Titans
Veramente sono gli stessi, a parte Chief

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Luke-Logan

Citazione di: toky91 il 28 Aprile 2019, 14:43:32
Citazione di: No Use For A Name il 28 Aprile 2019, 14:41:35
Ma l'unico cambio non è quello di Chief? :hmm:
Mi sembra di ricordare che il resto del cast sia rimasto invariato.
Visto il successo, è uno spreco il fatto di non essere in continuity con Titans. :tsk:
Nono hanno cambiato tutti non solo Chief, guarda i cast tra Titans e questa serie e vedrai  :sisi: anche elasti woman era diversa in Titans
Solo Chief hanno cambiato Robotman e Negative Man erano interpretati dai loro stunt man, non avevano ancora scelto le voci e i corpi sotto alla corazza di Cliff e alle bende di Larry.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.