News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Doom Patrol

Aperto da Azrael, 04 Ottobre 2018, 03:49:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nickorso90

Effettivamente ho sbagliato a scrivere   :ph34r:

Intendevo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Nella run di Morrison
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Azrael

Ok, ora tutto ha un senso  :asd:

Thanks  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

Citazione di: Azrael il 28 Maggio 2019, 15:06:57
Visto la 1x15

Bella, ma nei fumetti Caulder
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ma la
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Nickorso, non ho capito bene il tuo Spoiler sulla
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Sì e no. Ma
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.




Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Luke-Logan

Citazione di: nickorso90 il 28 Maggio 2019, 15:30:41
Effettivamente ho sbagliato a scrivere   :ph34r:

Intendevo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Nella run di Morrison
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Sogno

Ancora non si sa quando verrà distribuita in Italia?
Mi sembra strano in quanto Titans arrivò con la fine della messa in onda in America.

Paolo Papa

La serie mi piace ma sono fermo alla decima puntata da oltre un mese e non riesco a trovare la forza per continuare. Sono esausto
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

attitude

Finita la prima stagione.
Davvero una bella serie, con toni a volte scanzonati e surreali ma anche in grado di toccare punte ed argomenti molto tosti e drammatici. Per quanto sia una serie enormemente diversa rispetto a Titans (che a questo punto è chiaro che non si svolge nello stesso universo narrativo) devo dire che su questa ci hanno chiaramente lavorato più a fondo e con maggior passione, Titans invece mi è sembrata più "buttata lì" e, per fare un esempio banale che faccia capire quanto abbia gradito di più questa serie rispetto a questa: inizialmente conoscevo almeno un po' Titans mentre ero totalmente ignoro dell'esistenza della Doom Patrol, ciò nonostante ora, dopo aver visto le rispettive prime stagioni, sarei molto più interessato a leggere qualcosa della Doom Patrol.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Sogno

Ho iniziato anche io a vedere la serie.
Ho visto le prime 3 puntate e devo dire che mi sta piacendo molto.
Fiducioso per il proseguo.

Clod

Ottimo, non dovrebbe deluderti :up:

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Sogno

#191
Ieri sera ho finito di vedere questa prima stagione e mi è piaciuta davvero molto.
Personaggi analizzati nel profondo e con i quali è impossibile non legare puntata dopo puntata (in questo mi ha ricordato molto "Lost"); in particolar modo ho adorato Robot Man, Jane e Larry.
La serie gioca con lo spettatore soprattutto da un punto di vista emotivo. Riesce a far ridere e commuovere all'interno della stessa puntata.
Il villain, Mr.Nobody, mi è piaciuto, e tanto, fino alla penultima puntata scadendomi un po' nell'ultima, che, in generale, è la puntata che meno mi ha convinto. In particolar modo la rottura della quarta parete di Alan Tudyk nella puntata 13 è geniale!

Ad oggi la mia top 5 delle serie tratte da fumetti:
1- Legion
2- Doom Patrol
3- Daredevil
4- The Boys
5- Swamp Thing

Noiro

Ma alla fine perché
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Comunque serie molto bella, specialmente Nobody e Rita, il primo per la bellissima caratterizzazione, la seconda per la sua evoluzione.
Noiro-orioN

Clod

dal 7 ottobre su Prime Video

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Sogno

Citazione di: Clod il 13 Settembre 2019, 16:57:58
dal 7 ottobre su Prime Video
Ottimo! Strano però che la distribuzione venga suddivisa su più piattaforme. A questo punto spero venga distribuita anche Swamp Thing su Prime.