News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Crisis on Infinite Earths (CW)

Aperto da Azrael, 03 Agosto 2019, 03:18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gianni_90

Comunque il fatto che la lega sia diversa da quella originale ci puo anche stare,alla fine questo non è l universo originale,come abbiamo visto si è formato ora con tutti gli eroi all interno,anzi nemmeno proprio tutti,poi ci sono altri universi tra cui quello di superman returns,comunque sia ora dovranno sicuramente collegare tutto al film di quel personaggio,cosi da giustificare i multiuniversi,e potendo trovare la scusa buona per cambiare le cose come sono state fatte fino ad ora.

toky91

Continua a non essermi chiara una roba però di questi cambiamenti grazie alla crisi

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


E quindi in Flashpoint in teoria non ci dovrebbero essere sorprese

O sbaglio?

nickorso90

L'importante è aver piazzato quel cameo, che essenzialmente è un enorme porta aperta sul multiverso.
Se la possono giocare come vogliono in futuro

Azrael

Citazione di: nickorso90 il 24 Gennaio 2020, 17:34:18
L'importante è aver piazzato quel cameo, che essenzialmente è un enorme porta aperta sul multiverso.
Se la possono giocare come vogliono in futuro


E sarebbe pure ora.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

mar-vell

Visto il finale ed è decisamente appassionante. Ma c'è qualcosa che non mi quadra, se non erro non tutte le serie DC sono della CW, per cui come possono presentare cose come Titans, Doom Patrol o Swamp Thing?
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

toky91

Citazione di: mar-vell il 26 Gennaio 2020, 13:34:47
Visto il finale ed è decisamente appassionante. Ma c'è qualcosa che non mi quadra, se non erro non tutte le serie DC sono della CW, per cui come possono presentare cose come Titans, Doom Patrol o Swamp Thing?
Proprio per quello hanno unito tutti gli universi in uno solo, quindi in caso di crossover li possono fare con tutti.
Anche se Swamp thing ormai è bello che eliminato  :lolle: ma magari i CW si uniranno coi titans e poi le lanterne ecc.
Ora sarebbe possibile anche con i film, ma c'è imprecisazione su questo.
Bisogna vedere cosa faranno col film di Flashpoint

Clod

#231
Citazione di: mar-vell il 26 Gennaio 2020, 13:34:47
Visto il finale ed è decisamente appassionante. Ma c'è qualcosa che non mi quadra, se non erro non tutte le serie DC sono della CW, per cui come possono presentare cose come Titans, Doom Patrol o Swamp Thing?
Le emittenti saranno diverse,  ma i diritti son sempre della DC.
 
La CW, poi, è sempre della Warner. Discorso diverso per Gotham e Krypton, essendo una serie della Fox e l'altra di AXN Sci-Fi.

Però poi basta eh, teniamo separata la cioccolata dalla melma.
Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

attitude

Citazione di: attitude il 05 Agosto 2019, 12:19:09
Io da quando ho iniziato a leggere del crossover Elseworlds e poi ancora di più questo, con le notizie che sono state diffuse al riguardo, ho iniziato a pensare di fare la follia di iniziare da 0 l'Arrowverse, e dopo le notizie su Brandon Routh e addirittura Kevin Conroy mi sono deciso definitivamente, spero nel giro di un annetto di arrivarci, ma sarà dura :asd:
E meno di un anno dopo, eccomi qui :asd:
Con le prime stagioni di Arrow filava tutto liscio, poi man man che si aggiungevano serie e la qualità di alcune si abbassava è diventata dura, ma alla fine ce l'ho fatta.

Mi lascia un po' una sensazione mista questo crossover, perché da un lato sono soddisfatto di ciò che hanno fatto, dall'altro forse mi ero creato talmente tante aspettative (senza contare che le cose grosse purtroppo me le ero spoilerate praticamente tutte) che, dovendo essere onesti, non sono state del tutto ripagate.
Non so, sarà la solita scrittura a la CW che anche in un evento del genere comunque è evidente, ma un po' di disappunto me l'ha lasciato.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


In definitiva, anche se ho detto che un pizzico di delusione c'è, sono contento di aver fatto questo viaggione con serie su serie, stagioni su stagioni, ed aver visto questo mega crossoverone, che comunque sia rimarrà un qualcosa di difficilmente ripetibile.
Ed ora però mi sono sobbarcato l'Arrowverse, e per quanto trovi essere la qualità di molte delle serie abbastanza scarsa temo che non riuscirò a mollarle :asd:

Scrooge

Visto oggi...mamma mia [emoji1785][emoji1785][emoji1785][emoji1785][emoji1785]

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk


schism75

#234
Finito di vedere ora... sinceramente non un granché. Si belle alcune citazioni, belle alcune sorprese, ma epicitá e drammaticità veramente scadenti
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


E le solite carenze di sceneggiatura...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


ho trovato molto più drammatico e convincente Crisi su Terra-x.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Alcuni personaggi veramente maltrattati
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Gianni_90

Pensavo ad una strana teoria,ma che forse potrebbe anche rivelarsi vera,nella piccola scena dove si vede il mondo del batman di tim burton,nel giornale si parla che batman ha catturato joker,anche se questo personaggio era morto,e se invece è un altro joker ? E se il batman di cui parlano non è bruce wayne,oppure lo è,ma quello che poi sarà batman beyond,infatti il simbolo non è quello classico di batman,ma sembra piu quello di batman beyond,è magari lo metteranno anche nel film di flashpoint,non a caso,flash del film flashpoint compare infatti anche qui.....
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Kenshiro

Vista la maratona su Italia 1 oggi...'mmazza che trashata.
Non seguivo nessuna delle serie CW ma sono riuscito comunque a seguirla anche se ho avuto problemi con le "Leggende".
In più il modo in cui hanno gestito Routh ed il multicasting è da dilettanti, su questo i Marvel Studios hanno recentemente fatto un lavoro migliore.
Ma Cryer come Luthor quale perverso l'ha pensata? :sick: Mi aspettavo in ogni momento che piagnucolasse "Charlieee!". :stralol:
Batman messo poi in così cattiva luce... :tsk:
Ho apprezzato i due cameo all'inizio di Alex Knox e Robin '66. :lol:
Per il resto, finale uscito da un episodio dei Super Amici, ed infatti... Gleek con tanto di musichetta... :omg:

Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

toky91

Citazione di: Gon Freecss il 06 Febbraio 2021, 18:03:09
Vista la maratona su Italia 1 oggi...'mmazza che trashata.
Non seguivo nessuna delle serie CW ma sono riuscito comunque a seguirla anche se ho avuto problemi con le "Leggende".
In più il modo in cui hanno gestito Routh ed il multicasting è da dilettanti, su questo i Marvel Studios hanno recentemente fatto un lavoro migliore.
Ma Cryer come Luthor quale perverso l'ha pensata? :sick: Mi aspettavo in ogni momento che piagnucolasse "Charlieee!". :stralol:
Batman messo poi in così cattiva luce... :tsk:
Ho apprezzato i due cameo all'inizio di Alex Knox e Robin '66. :lol:
Per il resto, finale uscito da un episodio dei Super Amici, ed infatti... Gleek con tanto di musichetta... :omg:
Personalmente per me è stata la cosa migliore che abbiano tirato fuori con queste serie CW.
Ovviamente de gustibus, ma ha fatto il suo grandissimo dovere, ovvero introdurre il multiverso  :sisi:

Gianni_90

Grazie a questo crossover si ha avuto l idea sia per i film dc che per quelli marvel,di itrodurre il mutiverso,ma poi cè stata la genialata di flash....

mar-vell

Ragazzi sto rivedendo questa mini serie ma il personaggio del Monitor appariva già in precedenza da quanto mi ricordo. Non ricordo in quale serie e episodi però. Credo fosse Flash o Arrow. Qualcuno mi rinfresca la memoria?
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel