News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Crisis on Infinite Earths (CW)

Aperto da Azrael, 03 Agosto 2019, 03:18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

Sono quelli di KC! :D

Into the Supermanverse!

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

:supes2: :lol:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


toky91

Il vecchio Bruce in armatura  :wub: chissà se proprio come KC ci saranno dei bat robot o lui stesso indossare l'armatura... sarebbe il minimo.

Peccato per Welling, uno spreco che sia solo un apparizione come Clark e non in costume

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Largand

Citazione di: toky91 il 19 Novembre 2019, 21:52:57
Peccato per Welling, uno spreco che sia solo un apparizione come Clark e non in costume
La camicia a quadretti rossa e blu era il suo costume in"Smallville".
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

toky91

Citazione di: Largand il 20 Novembre 2019, 00:18:13
Citazione di: toky91 il 19 Novembre 2019, 21:52:57
Peccato per Welling, uno spreco che sia solo un apparizione come Clark e non in costume
La camicia a quadretti rossa e blu era il suo costume in"Smallville".
Ci sono voluti anni per riportarlo in TV, e quella camicia l'hai avuta 10 anni di fila.
Chissene del Clark giovane  :lolle: ci si doveva sforzare di più di na comparsata eh.
E problemi di costume non ne hanno

Gianni_90

Spero che almeno mettano un batman in armatura,come nei fumetti di kingdom come.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

toky91

Mah una fonte diceva che sarebbe apparso un altro Batman e un costume oltre a Conroy a fare Bruce.
Ci credo poco, perché ormai sto personaggio un TV proprio non lo vogliono tirare fuori, manco fosse na roba divina.
Potrebbero sfruttare il Bats che è scomparso da qualche anno in Batwoman, una crisi di dimensioni così grandi deve riguardare tutti e lui compreso.
È ridicolo trovare sempre scuse per non farlo mai uscire quando ci sta pure Superman che è il boss della League.
Nessuno sa dove sia finito? E manco Alfred guardacaso, però è uscita la figlia  :lolle: ma va va, tutta sta gente che non sa dove sia finito il miliardario di Gotham

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

toky91


toky91

Error 404 (Not Found)!!1

E intanto il costume di Bats ha fatto la polvere pure  :asd: boh manco fosse dio che lo devi tenere sempre fuori dalle storie.
Non è credibile per niente che nessuno sappia dove sia finito Bruce, soprattutto Superman che ci sta insieme, anche perchè la League esiste o è comunque esistita in questo universo attuale.
Io spero che stiano tenendo segreta la sua presenza davvero, perchè se si rivelerà l'ennesima mossa per giustificarne inutilmente l'assenza mi deluderanno tantissimo.
Se sono arrivati al punto da tirar fuori Superman e una sua serie personale dallo spin off che è Supergirl, tanto meglio lo puoi fare anche da Batwoman.
Batman che non interviene nemmeno sulla distruzione dei mondi? ma dai.

serdavos

Citazione di: toky91 il 26 Novembre 2019, 14:44:38
Error 404 (Not Found)!!1

E intanto il costume di Bats ha fatto la polvere pure  :asd: boh manco fosse dio che lo devi tenere sempre fuori dalle storie.
Non è credibile per niente che nessuno sappia dove sia finito Bruce, soprattutto Superman che ci sta insieme, anche perchè la League esiste o è comunque esistita in questo universo attuale.
Io spero che stiano tenendo segreta la sua presenza davvero, perchè se si rivelerà l'ennesima mossa per giustificarne inutilmente l'assenza mi deluderanno tantissimo.
Se sono arrivati al punto da tirar fuori Superman e una sua serie personale dallo spin off che è Supergirl, tanto meglio lo puoi fare anche da Batwoman.
Batman che non interviene nemmeno sulla distruzione dei mondi? ma dai.
Assolutamente d'accordo su ogni parola che hai detto.Bruce che va via da gotham per 4 anni lasciando la città che ha sempre protetto allo sbando per me questa cosa non sta in piedi mai inoltre sappiamo che nell'arrowverse esistono sia robin che oracle quindi dove sono finiti?!Mi lascia molto perplesso la gestione di gotham è come se batman è stato cancellato dal mondo e quindi tutto quello che lo riguarda compresi e suoi nemici(hanno deciso di introdurre il più vicino a batman altra scelta per me sbagliata)

toky91

Citazione di: serdavos il 26 Novembre 2019, 23:24:27
Citazione di: toky91 il 26 Novembre 2019, 14:44:38
Error 404 (Not Found)!!1

E intanto il costume di Bats ha fatto la polvere pure  :asd: boh manco fosse dio che lo devi tenere sempre fuori dalle storie.
Non è credibile per niente che nessuno sappia dove sia finito Bruce, soprattutto Superman che ci sta insieme, anche perchè la League esiste o è comunque esistita in questo universo attuale.
Io spero che stiano tenendo segreta la sua presenza davvero, perchè se si rivelerà l'ennesima mossa per giustificarne inutilmente l'assenza mi deluderanno tantissimo.
Se sono arrivati al punto da tirar fuori Superman e una sua serie personale dallo spin off che è Supergirl, tanto meglio lo puoi fare anche da Batwoman.
Batman che non interviene nemmeno sulla distruzione dei mondi? ma dai.
Assolutamente d'accordo su ogni parola che hai detto.Bruce che va via da gotham per 4 anni lasciando la città che ha sempre protetto allo sbando per me questa cosa non sta in piedi mai inoltre sappiamo che nell'arrowverse esistono sia robin che oracle quindi dove sono finiti?!Mi lascia molto perplesso la gestione di gotham è come se batman è stato cancellato dal mondo e quindi tutto quello che lo riguarda compresi e suoi nemici(hanno deciso di introdurre il più vicino a batman altra scelta per me sbagliata)

Speriamo, ma ormai ci hanno abituati troppo bene con ste serie da avere soltanto delle misere citazioni sul personaggio e mai una comparsa.

Per il resto stanno girando troppi trailer e clip, e non ne vedrò neanche un secondo per non farmi Spoiler  :nono: sto eventone va gustato (basta che non deluda però)

Gianni_90

Pero mi devono far vedere batman,in armatura come volete,simile a kingdom come,ma lo si deve vedere,non mi basta solo bruce wayne.