News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Crisis on Infinite Earths (CW)

Aperto da Azrael, 03 Agosto 2019, 03:18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

Smallville Season 11 Considered Canon For Crisis On Infinite Earths
https://comicbook.com/dc/2019/10/04/smallville-season-11-considered-canon-for-crisis-on-infinite-ear/

Huh, non l'avrei mai detto, interessante. :mmm:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

nickorso90

Non mi ricordo praticamente una mazza della stagione 11  :lol:

Man of Steel

Io qualcosina! :lol:
Cioè...Là c'è stata persino una Crisis con tanto di Monitors, Darkseid, di tutto e di più, inoltre quel Superman è fortissimo, ma del resto anche quello do Brandon che sarebbe un mix tra quello di Returns (e quindi quello di Reeve! :wub:) + Kingdom Come!
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

toky91

#93
Per quanto mi riesca difficile, non voglio farmi grandi aspettative a riguardo.
La stagione a fumetti 11 di Smallville vede appunto la Justice League, ma sono strasicuro che tanto non si vedranno Batman e WW e nessun altro tranne Clark di Welling  :cry: è gia tanto se lo vedremo in costume peraltro...
Io una cosa spero però che esca da sto crossover.....la serie tv di Superman che si rumoreggia da tempo magari al posto di Supergirl o in concomitanza  :ahsisi: sto Hoechlin è sprecato diamine.

Ah e spero che Diggle diventi seriamente Lanterna, visto che ormai lo hanno fatto capire, o perlomeno una sua versione alternativa che appaia con tanto di anello  :w00t:

HCPunk

Citazione di: toky91 il 05 Ottobre 2019, 22:24:46
Per quanto mi riesca difficile, non voglio farmi grandi aspettative a riguardo.
La stagione a fumetti 11 di Smallville vede appunto la Justice League, ma sono strasicuro che tanto non si vedranno Batman e WW e nessun altro tranne Clark di Welling  :cry: è gia tanto se lo vedremo in costume peraltro...
Io una cosa spero però che esca da sto crossover.....la serie tv di Superman che si rumoreggia da tempo magari al posto di Supergirl o in concomitanza  :ahsisi: sto Hoechlin è sprecato diamine.

Ah e spero che Diggle diventi seriamente Lanterna, visto che ormai lo hanno fatto capire, o perlomeno una sua versione alternativa che appaia con tanto di anello  :w00t:

:quoto: tutto!
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


gabrygabra

#95
Foto cast






HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Gianni_90

Sempre piu convinto che smallville sarà senza suit. Credo che faranno solo un cameo del personaggio

toky91

A meno che vogliano tenerselo come sorpresa, cioè Welling in costume è una roba richiesta da anni  :lolle: il finale di Smallville aveva lasciato abbastanza l'amaro.

Kal L

Pure secondo me Welling non apparirà in costume.

Smallville non l'ho mai seguito, ma a giudicare dalla forma fisica che aveva nella S3 di Lucifer, ci vorrà un'impresa titanica ad infilarlo nel costume.
- Jonathan Kent taught me that the strong have to stand up for the weak and that bullies don't like being bulled back. He taught me that a good heart is worth more than all the money in the bank. He taught me about life and death. He taught me that a measure of a man lies not in what he says, but what he does. And he showed me by example how to be tough, and how to be kind and how to dream of a better world. Thanks Pa. Those are lessons I'll never forget.
All Star Superman (Morrison/Quitely)

Azrael

Citazione di: Kal L il 11 Ottobre 2019, 12:03:04
Pure secondo me Welling non apparirà in costume.

Smallville non l'ho mai seguito, ma a giudicare dalla forma fisica che aveva nella S3 di Lucifer, ci vorrà un'impresa titanica ad infilarlo nel costume.

LOL

Glielo fanno su misura :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Largand

Citazione di: Azrael il 11 Ottobre 2019, 12:07:05
Citazione di: Kal L il 11 Ottobre 2019, 12:03:04
Pure secondo me Welling non apparirà in costume.

Smallville non l'ho mai seguito, ma a giudicare dalla forma fisica che aveva nella S3 di Lucifer, ci vorrà un'impresa titanica ad infilarlo nel costume.

LOL

Glielo fanno su misura :lolle:
Potranno sempre dire che è stato un effetto straordinario della Kryptonite Rossa...


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Largand

Citazione di: Azrael il 11 Ottobre 2019, 15:53:29
I didn't know that  :lolle:
Durante la Silver Age con la Kryptonite Rossa Superman diventava un clown da circo...


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.