News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Batwoman (CW)

Aperto da No Use For A Name, 17 Luglio 2018, 17:18:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

No, questa non durerá molto.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

HCPunk

Ok, volevo sondare il terreno.. :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

serdavos

Ho appena recuperato la 1x07 e 1x08 devo dire che per ora sta superando di molto le mie aspettative(mi aspettavo il solito schifo da cw)
La storia di alice è gestita molto bene,l'attrice è bravissima mi dispiace invece dire che Ruby Rose secondo me non è adatta ad interpretare batwoman.Nel complesso attualmente  è il miglior prodotto cw spero che come sempre non rovinano tutto

Batman Forever

Citazione di: Azrael il 13 Novembre 2019, 13:40:49
No, questa non durerá molto.
Non è assolutamente così da quando è iniziata i ratings non sono mai scesi e dopo flash è il programma che fa più ascolti del canale... e si sa bene che The CW rinnova anche con lo 0.2...

"Quel bastardo ha portato la guerra qui, da noi, due anni fa. Dio santo, conta i morti: migliaia di persone. E poi quante? Milioni? Lui ha il potere di spazzare via l'intera razza umana, e se c'è anche una probabilità su cento che sia nostro nemico la dobbiamo considerare un'assoluta certezza! E dobbiamo distruggerlo."

"Vent'anni a Gotham, Alfred... abbiamo visto le promesse quanto valgono. Quante brave persone restano? Quante non sono cambiate?"

"Tu non sei mai stato un Dio. E non sei mai stato un uomo."

"Dovrei essere in agonia... Dovrei essere una massa di muscoli doloranti... Spezzato, logoro, incapace di muovermi. E se fossi un uomo più vecchio, lo sarei di certo... Ma è come se avessi di nuovo trenta... vent'anni. La pioggia sul mio petto è un battesimo... Sono rinato... Sento l'odore della loro paura... delizioso."

"Stai cominciando a capire, Clark... Questa è la fine... per tutti e due... Avremmo potuto cambiare il mondo... e ora... guardaci... Io sono diventato un problema politico... e tu... tu sei una barzelletta... Voglio che ricordi, Clark... negli anni che verranno... nei tuoi momenti più intimi... Voglio che ricordi... la mia mano... attorno alla tua gola... Voglio che... ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto..."

Azrael

Vista la 1x07

Buona puntata.
Contento che abbiano messo a
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
anche se solo per un episodio.
Forse finalmente ci siamo tolti dalle scatole il tormentone con Sophie.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Citazione di: the dark knight returns il 20 Novembre 2019, 12:40:17
Citazione di: Azrael il 13 Novembre 2019, 13:40:49
No, questa non durerá molto.
Non è assolutamente così da quando è iniziata i ratings non sono mai scesi e dopo flash è il programma che fa più ascolti del canale... e si sa bene che The CW rinnova anche con lo 0.2...

https://www.themix.net/2019/11/rumor-batwomans-declining-ratings-could-lead-to-cancellation/
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

toky91

Non cancellano   :nono:
Per la maggior parte si tiene stabile, e inoltre con il crossover di mezzo almeno a una seconda stagione ci arriverà sicuro.

Batman Forever

Citazione di: Azrael il 22 Novembre 2019, 09:21:40
Citazione di: the dark knight returns il 20 Novembre 2019, 12:40:17
Citazione di: Azrael il 13 Novembre 2019, 13:40:49
No, questa non durerá molto.
Non è assolutamente così da quando è iniziata i ratings non sono mai scesi e dopo flash è il programma che fa più ascolti del canale... e si sa bene che The CW rinnova anche con lo 0.2...

https://www.themix.net/2019/11/rumor-batwomans-declining-ratings-could-lead-to-cancellation/
gran sito affidabile... affidiamoci a tvbythenumbers e Spoiler tv che sono i veri siti americani di ratings... comunque batwoman ha una seconda stagione confermata al 100%

"Quel bastardo ha portato la guerra qui, da noi, due anni fa. Dio santo, conta i morti: migliaia di persone. E poi quante? Milioni? Lui ha il potere di spazzare via l'intera razza umana, e se c'è anche una probabilità su cento che sia nostro nemico la dobbiamo considerare un'assoluta certezza! E dobbiamo distruggerlo."

"Vent'anni a Gotham, Alfred... abbiamo visto le promesse quanto valgono. Quante brave persone restano? Quante non sono cambiate?"

"Tu non sei mai stato un Dio. E non sei mai stato un uomo."

"Dovrei essere in agonia... Dovrei essere una massa di muscoli doloranti... Spezzato, logoro, incapace di muovermi. E se fossi un uomo più vecchio, lo sarei di certo... Ma è come se avessi di nuovo trenta... vent'anni. La pioggia sul mio petto è un battesimo... Sono rinato... Sento l'odore della loro paura... delizioso."

"Stai cominciando a capire, Clark... Questa è la fine... per tutti e due... Avremmo potuto cambiare il mondo... e ora... guardaci... Io sono diventato un problema politico... e tu... tu sei una barzelletta... Voglio che ricordi, Clark... negli anni che verranno... nei tuoi momenti più intimi... Voglio che ricordi... la mia mano... attorno alla tua gola... Voglio che... ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto..."

mar-vell

Qualcuno sa ricordarmi in quali episodi e di quali serie sia apparsa BW in precedenza. Ricordo un episodio di Arrow ma non ricordo quale e se ere l'unico oppure ce n'erano altri.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Azrael

Citazione di: mar-vell il 30 Novembre 2019, 20:15:55
Qualcuno sa ricordarmi in quali episodi e di quali serie sia apparsa BW in precedenza. Ricordo un episodio di Arrow ma non ricordo quale e se ere l'unico oppure ce n'erano altri.

Credo nel precedente crossover.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Azrael

Vista la 1x08

Buona anche questa, con il giusto dramma.
La
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ci sta tutta :sisi:
Questa serie si sta rivelando una sorpresa, attenzione, e' una serie semplice e godibile.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

toky91

Gli effetti del crossover ora si manifestano, interessate il finale dell'episodio post Crisis  :ahsisi: Batwoman continua a tenersi su ottimi livelli, e ora sono curioso di vedere gli effetti della crisi anche nel resto delle serie, Flash in primis che è quello piu collegato

Azrael

Vista la 1x10

Che stupidaggine quella di manifestare
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Anche qui sfruttano la crisi per darci
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Vediamo come se la giocano.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori