News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Batwoman (CW)

Aperto da No Use For A Name, 17 Luglio 2018, 17:18:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

Visto "Pilot"
Serie che non volevo seguire, l'attrice fa schifo (nel senso che non sa recitare), è tutto cringy (ma forte eh) e...dimostra per bene perchè non ci conviene avere una serie di Bats in casa CW.
Con Supergirl le cose non stanno così e di conseguenza nemmeno per Superman, but still...meglio non rischiare.
Non so perchè si sono giocati certi twistoni già nella prima puntata, ma frega poco.

La seguo solo per COIE, poi basta, taglio. :nono:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Nightmist

Meglio di quello che pensavo, ma lei rimane cmq imbarazzante e come tutti i prodotti CW sarà "cheesy as f*uck". Lo guarderò cmq perchè  tre quarti d'ora la settimana li posso anche buttare, ma mi piange il cuore se penso potevano farla sul canale DC come si deve.

P.S.

Attendo il commento di Catcher  :asd:

toky91

#152
In barba alle critiche, a me come inizio è piaciuto parecchio  :sisi: e la Rose la trovo sufficientemente nel ruolo, pensavo peggio visto che non è mai stata proprio un'attrice vera eh.
Piu che grandi ruoli era una comparsa.
Sono curioso di sapere il motivo per cui Bats è sparito da ben 3 anni

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Comunque ho immaginato fin da subito che

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :sisi:

Questo livello CW era da aspettarselo, non siamo di fronte a serie dei livelli DC Universe come Titans e Doom Patrol naturalmente o serie Netflix che sono produzioni superiori.
Ma almeno la CW un universo condiviso ce l'ha tirato fuori e la cosa va benissimo  :ahsisi: peccato che debbano sempre girarci intorno invece di fare una serie per introdurci sto Batman del presente. (secondo me in Infinite Crisis il Bruce Wayne interpretato da Kevin Conroy sarà appunto il cugino di Kate invecchiato  :sisi:)

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Nightmist

Esordio abbastanza modesto che butta qualche ombra sul futuro, queste serie di solito fanno buoni ascolti all'inizio, anche grazie all'effetto novità, per poi calare piano piano nel tempo. Se però si parte da questi numeri, le prospettive si fanno un po' più complicate.

Gianni_90

Ma perche non fanno direttamente una serie su batman e basta,al posto di presentare solo i pg secondari come sempre.

toky91

Citazione di: Gianni_90 il 09 Ottobre 2019, 23:37:12
Ma perche non fanno direttamente una serie su batman e basta,al posto di presentare solo i pg secondari come sempre.
È il mistero della vita.
Il fatto è che essendo l'unico vero universo condiviso che sta pure riuscendo bene, Batman sarebbe d'obbligo poiché ci sta mezza Justice League (mancano giusto lui e WW), e vedendo Batwoman io me la immagino una bella serie e non sarebbe nemmeno difficile o impossibile.
La cosa si farà più ridicola se decideranno veramente di fare la serie di Superman vociferata, perché sarebbe l'unico a starne fuori.
Spero che il crossover porti a novità anche su sta cosa

Gianni_90

Ci sta bruce in titans e bruce nel crossover,e nessun batman...ma che ci vuole,mettono 3 superman addirittura..bho. Lo so che è il personaggio di punta e non vogliono sprecarlo,ma con i tremila universi alternativi che male ci sta metterci anche batman. Comunque ho visto il primo episodio di batwoman,non è male come dicono in tanti,vedremo come va,da quello che ho capito però è ambientato 2 anni dopo del crossover elseword,chissa come poi verrà collegato a quel episodio e a quelli futuri se è ambientato cosi tanto nel passato.

Azrael

Visto la 1x01

A me é piaciuta, certo per certi versi mi hanno girato scene da Begins e The dark knight, mentre di Batwoman hanno preso la trama di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Si prosegue  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

toky91

Visto anche secondo episodio e oh, a me continua a fare bella impressione.
Dimostrano che poi ci starebbe benissimo anche un Batman fatto in sto modo, perchè è praticamente come vedere lui in versione femminile! si sposa bene anche gestito così, e farebbero contenti moltissimi diamine!
Ma cosa aspettano a sfruttare l'occasione invece di fare cagate al cinema?  :nono:

Man of Steel

Visto "The Rabbit Hole"
Sigh...è dura, regas... :nono:
Penso che sia la serie più debole del Arrowverse e questo la dice lunga...
So che si parla di CW, ma secondo me non durerà molto.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

toky91

Che vi aspettavate scusate?  :hmm: per me lo stile batmaniano così ci starebbe anche per un Bruce/Batman con gli standard che ha la CW solitamente.
E' il secondo personaggio a mantenere un tono molto meno comedy e più serio (cosa che mancherà quando Arrow finirà a breve peraltro, e che lo distingue dagli altri personaggi di questo DC Universe condiviso).
Le scene d'azione mi aspettavo di peggio sinceramente, magari qualche effetto cgi un pò fatto male ma nulla di così grave, anche perchè con Flash e Legends si è visto molto di peggio  :lolle:
Lei in costume mi piace, e non siamo ancora a quello definitivo con la parrucca rossa poichè questa stagione fa da prequel alla sua apparizione con Supergirl e compagnia.
Sinceramente spero sia l'inizio per sviluppare un Batverse anche in TV fatto come si deve, invece di limitarlo solo a un vecchiaccio Bruce Wayne in Titans....anche perchè abbiamo tutti tranne WW e Aquaman ma loro 2 al momento non sono necessari, mentre Bats dopo anni di citazioni riferimenti ecc. sarebbe pure ora di tirarlo fuori una volta per tutte invece di inventarsi sempre scuse per tenerlo fuori scena.
Spero per loro che The Batman col caro Pattinson non sia l'ennesimo errore sennò ci devono pensare seriamente a fare solo in TV per la DC.

Arkin Torsen

Si è capito che vuoi Batman. Lo dici in ogni post.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

HCPunk

Io darei tempo alla serie di "assestarsi" prima :sisi: Le cose possono cambiare.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


toky91

#164
Ma ovvio.
Al secondo episodio pare già un fallimento totale quando non lo è  :lolle: serve tempo, almeno un intera stagione.
Gli ascolti non vanno manco seguiti, poiché parliamo del classico pubblico americano che fa fallire di tutto.
E comunque CW anche se avesse rating di 0,1 continuerebbe comunque le serie, gli basta che in generale l'arrowverse si mantenga stabile e rinnovano tutto