News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Batwoman (CW)

Aperto da No Use For A Name, 17 Luglio 2018, 17:18:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Il Paladino del Buonsenso

Dopo Ra's in Arrow e tutto ciò che ha comportato... :lolle:

HCPunk

Sì ma, è brutto pensare che sia.. "sprecato" qui..? :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Dean Winchester

Hush è uno dei villain piu intimi del pipistrello, appartiene solo a lui. Batwoman continuerà il lavoro di Arrow, continuare a rubare dal serbatoio di Batman.

HCPunk

Il che non è proprio "onesto" però.. meh.. :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Dean Winchester

Continua la moda dello sfruttare il pipistrello, ma sai, se di personaggi urbani alla DC, solo Batman ti occupa il 90% del materiale, non posso dare chissà che colpe agli autori televisivi.

HCPunk

No no giustamente..ma se mi fanno una serie su Alfred, possono tirare fuori materiale da qualsiasi pg.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Dean Winchester

Certo un adattamento ti permette di fare tutto quello che vuoi, fai quello che non ha fatto la DC fin'ora sui fumetti, poi che tirino fuori bei lavori o meno questo è un altro discorso.

HCPunk

Arriveranno alla saturazione e si sposteranno su altro..
Per ora, però, diamole una chance :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Dean Winchester

Siccome parliamo di Batman, possiamo dire che la saturazione su tutto quello che riguarda lui è arrivata già da diversi anni, però il pubblico generalista lo percepisce in modo diverso, ci arrivano con anni di ritardo, quindi continuano a mungere il brand.

HCPunk

Sì perchè non leggendo fumetti approcciano ad una minima parte del suo universo.
In questo caso posso capire gli sceneggiatori, fare due serie distinte per lettori e non è impossibile  :lol: quindi ovviamente puntano alla fetta più grande.
C'è da dire che anche noi fan a volte siamo rimasti parecchio contenti eh, almeno per quanto mi riguarda.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Catcher

Batwoman ha sempre avuto nemici legati al mondo dell'esoterismo, è uno degli elementi che l'ha sempre contraddistinta dalle varie spalle tutte uguali di Batman.
Boh, vedremo

Azrael

Advance Review: BATWOMAN Shows 'a Lot of Potential' But It Needs to 'Figure Out What It Wants to Be'

6/10

https://www.newsarama.com/46223-advance-review-batwoman.html
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Det. Bullock

Il grosso problema è che non possono usare Batman in maniera diretta perché ci fanno ancora i film e non vogliono "diluire" la proprietà. Lo abbiamo visto con Arrow che era essenzialmente Batman col costume di Freccia Verde, in un certo senso è quasi destino visto che originariamente Freccia Verde era proprio una copia di Batman a tema arciere di Sherwood.

C'è un caso simile con la nuova serie di She-Ra in cui non possono mettere collegamenti troppo espliciti a qualsiasi versione di He-Man perché la Sony vuole fare un film su quest'ultimo (quel poco che c'è è implicito e ho letto che sembra riferirsi al reboot animato del 2002 o comunque qualcosa su quella falsariga).
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Dean Winchester

Citazione di: Det. Bullock il 23 Luglio 2019, 21:56:51
Il grosso problema è che non possono usare Batman in maniera diretta perché ci fanno ancora i film e non vogliono "diluire" la proprietà. Lo abbiamo visto con Arrow che era essenzialmente Batman col costume di Freccia Verde, in un certo senso è quasi destino visto che originariamente Freccia Verde era proprio una copia di Batman a tema arciere di Sherwood.

C'è un caso simile con la nuova serie di She-Ra in cui non possono mettere collegamenti troppo espliciti a qualsiasi versione di He-Man perché la Sony vuole fare un film su quest'ultimo (quel poco che c'è è implicito e ho letto che sembra riferirsi al reboot animato del 2002 o comunque qualcosa su quella falsariga).

Quoto, la situazione è proprio questa, alla fine Arrow e Batwoman esistono solo perché non è stato possibile usare Batman in TV.

HCPunk

E ora che Arrow chiude, vogliono puntare "tutto" su Batwoman :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."