News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

RW-Lion: Progetti Futuri

Aperto da Azrael, 08 Giugno 2014, 22:31:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Harry Pym il 30 Gennaio 2020, 09:58:05
Mi conviene prendere i numeri dispari di Batman Jumbo o aspettare quelli che ritornano dalle edicole di Batman senza gli inserti "Jumbo"?

mai visti i jumbo..aspetta direi. :sisi:

Numero95

Citazione di: Penguin il 30 Gennaio 2020, 14:39:58
Citazione di: Harry Pym il 30 Gennaio 2020, 09:58:05
Mi conviene prendere i numeri dispari di Batman Jumbo o aspettare quelli che ritornano dalle edicole di Batman senza gli inserti "Jumbo"?

mai visti i jumbo..aspetta direi. :sisi:
i jumbo sono i numeri dispari di Batman usciti dal 57 in poi. Sono tutti jumbo. I regular sono usciti, si dice, solo in edicola

ciammarc

#452
Scusate, ma il volume cartonato "New 52 Limited: Batman Volume #8 - SuperHeavy" poi è più uscito effettivamente?

grazie

(scusate se lo metto qui, volevo scriverlo sul topic di gennaio ma è chiuso)

Il Paladino del Buonsenso

No, speriamo che sia solo slittato a settimana prossima

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Numero95 il 30 Gennaio 2020, 14:53:45
Citazione di: Penguin il 30 Gennaio 2020, 14:39:58
Citazione di: Harry Pym il 30 Gennaio 2020, 09:58:05
Mi conviene prendere i numeri dispari di Batman Jumbo o aspettare quelli che ritornano dalle edicole di Batman senza gli inserti "Jumbo"?

mai visti i jumbo..aspetta direi. :sisi:
i jumbo sono i numeri dispari di Batman usciti dal 57 in poi. Sono tutti jumbo. I regular sono usciti, si dice, solo in edicola

dalle miei parti i jumbo andavano via come il pane. infatti i miei regular li ho presi in edicola.e te lo confermo. ;)

Talon

Citazione di: ciammarc il 30 Gennaio 2020, 16:20:48
Scusate, ma il volume cartonato "New 52 Limited: Batman Volume #8 - SuperHeavy" poi è più uscito effettivamente?

grazie

(scusate se lo metto qui, volevo scriverlo sul topic di gennaio ma è chiuso)

Su amazon e ibs lo danno in uscita il 13 febbraio, però vallo a sapere se poi esce effettivamente o no...

Catcher

Panini Germania ha annunciato il digitale per i fumetti DC, fino a - 25% del costo in cartaceo.

ciammarc

Citazione di: Don't Blink! il 30 Gennaio 2020, 19:22:45
No, speriamo che sia solo slittato a settimana prossima

Citazione di: Talon il 31 Gennaio 2020, 05:56:45

Su amazon e ibs lo danno in uscita il 13 febbraio, però vallo a sapere se poi esce effettivamente o no...

grazie :)

Cosmonauta

Citazione di: Catcher il 31 Gennaio 2020, 20:10:23
Panini Germania ha annunciato il digitale per i fumetti DC, fino a - 25% del costo in cartaceo.

Non è tantissimo se quello sarà lo sconto massimo anche dopo mesi dall'uscita, ma in ogni caso spero arrivi anche qua.

ciammarc

Citazione di: Catcher il 31 Gennaio 2020, 20:10:23
Panini Germania ha annunciato il digitale per i fumetti DC, fino a - 25% del costo in cartaceo.

ci farò sicuramente un pensierino se lo faranno anche in italiano, giusto per abbattere un po' i costi

Ryo Narushima

I futuri aumenti panini anche in casa DC distruggeranno buona parte delle vendite degli spillati, quindi secondo me il digitale non tarderà ad arrivare. Anche perchè non è detto che i prezzi restino questi, tra qualche anno possono benissimo aumentare ulteriormente. Al media del fumetto do il tempo di un'altro cambio generazionale, poi crollerà quasi del tutto. Diciamo altri 10 anni.

Se stiamo ancora sul forum ne parleremo nel 2030 :asd:
''Perché così ho scelto''


Catcher

Citazione di: Cosmonauta il 31 Gennaio 2020, 20:53:40
Citazione di: Catcher il 31 Gennaio 2020, 20:10:23
Panini Germania ha annunciato il digitale per i fumetti DC, fino a - 25% del costo in cartaceo.

Non è tantissimo se quello sarà lo sconto massimo anche dopo mesi dall'uscita, ma in ogni caso spero arrivi anche qua.
L'ho pensato anche io, la maggior parte dei lettori comunque ha chiesto quando ci sarà l'opzione disponibile per la Marvel e se ci sarà la possibilità di fare un abbonamento.
Segno che molti lettori già sono avvezzi al digitale e alle sue possibilità.

Cosmonauta

Citazione di: Catcher il 31 Gennaio 2020, 21:23:56L'ho pensato anche io, la maggior parte dei lettori comunque ha chiesto quando ci sarà l'opzione disponibile per la Marvel e se ci sarà la possibilità di fare un abbonamento.
Segno che molti lettori già sono avvezzi al digitale e alle sue possibilità.

I più giovani sicuramente, alla fine è il progresso tencologico, non lo puoi fermare. Si può negare quanto si vuole, ma avanzerà con le nuove leve.
I più vecchiotti o che non hanno più spazio, anch'essi sarebbero spesso contenti a volte leggo di gente che non compra più per lo spazio, tolto che mi pare assurdo e fuori dal mondo (piuttosto vendo o butto via pur di gustarmi qualcosa di nuovo).

Se ci fosse il digitale anche da noi, può essere che mi abbonerei e comprerei un sacco di serie DC e Marvel in digitale.

ClarkArrow46

Citazione di: Catcher il 31 Gennaio 2020, 21:23:56
Citazione di: Cosmonauta il 31 Gennaio 2020, 20:53:40
Citazione di: Catcher il 31 Gennaio 2020, 20:10:23
Panini Germania ha annunciato il digitale per i fumetti DC, fino a - 25% del costo in cartaceo.

Non è tantissimo se quello sarà lo sconto massimo anche dopo mesi dall'uscita, ma in ogni caso spero arrivi anche qua.
L'ho pensato anche io, la maggior parte dei lettori comunque ha chiesto quando ci sarà l'opzione disponibile per la Marvel e se ci sarà la possibilità di fare un abbonamento.
Segno che molti lettori già sono avvezzi al digitale e alle sue possibilità.

25% in meno non è poco..è pochissimo!

Il digitale è aria, non si ha niente in meno. Almeno il cartaceo ti rimane qualcosa, lo puoi toccare. Per quanto mi riguarda il digitale dovrebbe costare il 50% ma so benissimo che è il mio punto di vista.



Bobby Drake

Io che compro in digitale dal 2012, spendo 1,79 euro per issue (promozioni a parte).